Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2014, 08:52
TI spiego la mia logica, non che debba essere condivisa da tutti eh.
Il bug e' che a 31 anni se era forte forte lo sapevamo. Siccome non lo e', e' al massimo OK, e siccome bisognera' dargli un milioncino scarso di stipendio, vorrei sapere quanto e' piu' forte di Filippini o Pereirinha, i due che possono sostituire Radu. Detto cio', se la differenza non e' abissale, invece di rimpinguare le fila dei giocatori discreti, di cui abbiamo una collezione, mettiamo quel milioncino da qualche parte che ci aiuti a far venire uno forte forte, di cui abbiamo bisogno.
Spero che sia chiaro.
sono d'accordo con la valutazione del giocatore (di sicuro non è forte forte, speriamo che sia ok).
Provo però a suggerire una logica alternativa.
Mettiamo caso che noi cediamo Pereirinha, Cana (o Ciani) e Novaretti e quindi questo, se passa il mese di prova, viene a fare il vice Radu e all'occorrenza il quarto centrale (cioè dietro X, Y e Ciani/Cana).
Così avrebbe eccome un senso.
Con il solo campionato già così ci saranno diversi giocatori che vedranno poco il campo.
se sostituiamo le attuali riserve con giocatori polivalenti il discorso ci sta.
Perchè ti ritrovi con un ingaggio di meno (out Pereirinha e Cana, dentro Braafheid) e chi viene avrà più occasioni di vedere il campo: Pereirinha entra solo se esce Radu, Braafheid magari entra se esce Radu o se esce X.
Questo ovviamente presupponendo che durante il ritiro dimostri la sua validità e che non si intenda come uno dei due centrali titolari ovviamente.
Ma non volevo puntualizzare su questo, quanto solo suggerire un'altra possibile logica.
Citazione di: geggio il 08 Lug 2014, 09:16

Quando Stanke arrivò aveva appena vinto il premio come miglior difensore straniero della Liga.
Se per te questo vuol dire avere l'anello al naso, io voglio na cifra de piercing.
Poi oh, alla fine dei giochi l'operazione è stata fallimentare, ma non è di certo una di quelle che mi fa infuriare.
Non è Alfaro, per intenderci.