Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Perché spende soldi per sto olandese quando hai Filippini in rampa di lancio...?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Zoppo il 08 Lug 2014, 09:16
Perché spende soldi per sto olandese quando hai Filippini in rampa di lancio...?

Filippinio farebbe la riserva a Radu in una stagione dove non partecipi alle coppe europee quindi quante presenze farebbe? non sarebbe meglio per il ragazzo e per la Lazio un anno in prestito in stile Cataldi-Crotone?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
C'è un nuovo tecnico che valuterà tutta la rosa a disposizione.
Noi ci facciamo le pippe pensando a Filippini mentre, vedendolo in ritiro, Pioli potrebbe decidere che è meglio mandarlo a giocare da qualche parte per farlo crescere al meglio.
Insomma, il ritiro serve anche a questo; le somme si tireranno alla fine e l'olandese credo che sarà preso, davvero, solo dopo la giusta valutazione. Rappresenta una possibilità.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
In tutto questo, penso che meriti una piccola riflessione il fatto che ieri, tra i primi a presentarsi in Paideia, ci fosse Emiliano Alfaro. Una silenziosa riflessione, please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Chiaramente un amico de Tare

A parte gli scherzi...magari.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: geggio il 08 Lug 2014, 09:16

cosa ha a che fare lo staff tecnico con costui? questo fu acquistato dai dirigenti... permettimi di dire che fai confusione tra presidente, Direttore Sportivo , dirigenti vari con lo staff tecnico...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Jeffry il 08 Lug 2014, 09:23
Perché si è azzerato tutto.
C'è un nuovo tecnico che valuterà tutta la rosa a disposizione.
Noi ci facciamo le pippe pensando a Filippini mentre, vedendolo in ritiro, Pioli potrebbe decidere che è meglio mandarlo a giocare da qualche parte per farlo crescere al meglio.
Insomma, il ritiro serve anche a questo; le somme si tireranno alla fine e l'olandese credo che sarà preso, davvero, solo dopo la giusta valutazione. Rappresenta una possibilità.
;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2014, 08:52
TI spiego la mia logica, non che debba essere condivisa da tutti eh.
Il bug e' che a 31 anni se era forte forte lo sapevamo. Siccome non lo e', e' al massimo OK, e siccome bisognera' dargli un milioncino scarso di stipendio, vorrei sapere quanto e' piu' forte di Filippini o Pereirinha, i due che possono sostituire Radu. Detto cio', se la differenza non e' abissale, invece di rimpinguare le fila dei giocatori discreti, di cui abbiamo una collezione, mettiamo quel milioncino da qualche parte che ci aiuti a far venire uno forte forte, di cui abbiamo bisogno.
Spero che sia chiaro.

sono d'accordo con la valutazione del giocatore (di sicuro non è forte forte, speriamo che sia ok).
Provo però a suggerire una logica alternativa.

Mettiamo caso che noi cediamo Pereirinha, Cana (o Ciani) e Novaretti e quindi questo, se passa il mese di prova, viene a fare il vice Radu e all'occorrenza il quarto centrale (cioè dietro X, Y e Ciani/Cana).
Così avrebbe eccome un senso.

Con il solo campionato già così ci saranno diversi giocatori che vedranno poco il campo.
se sostituiamo le attuali riserve con giocatori polivalenti il discorso ci sta.
Perchè ti ritrovi con un ingaggio di meno (out Pereirinha e Cana, dentro Braafheid) e chi viene avrà più occasioni di vedere il campo: Pereirinha entra solo se esce Radu, Braafheid magari entra se esce Radu o se esce X.

Questo ovviamente presupponendo che durante il ritiro dimostri la sua validità e che non si intenda come uno dei due centrali titolari ovviamente.
Ma non volevo puntualizzare su questo, quanto solo suggerire un'altra possibile logica.

Citazione di: geggio il 08 Lug 2014, 09:16

Quando Stanke arrivò aveva appena vinto il premio come miglior difensore straniero della Liga.
Se per te questo vuol dire avere l'anello al naso, io voglio na cifra de piercing.
Poi oh, alla fine dei giochi l'operazione è stata fallimentare, ma non è di certo una di quelle che mi fa infuriare.
Non è Alfaro, per intenderci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Zoppo il 08 Lug 2014, 09:16

Il ragazzo Olandese al momento è in prova. L'unico costo credo sia il ritiro ad Auronzo.
Il tecnico lo valuterà essendo pagato anche per questo.
Ed immagino sia l'ultimo a voler integrare in rosa una pippa (tra le altre cose valutata da lui).
Insomma non riesco a trovarci nulla di negativo in questa operazione.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: el jardinero il 08 Lug 2014, 09:29
In tutto questo, penso che meriti una piccola riflessione il fatto che ieri, tra i primi a presentarsi in Paideia, ci fosse Emiliano Alfaro. Una silenziosa riflessione, please.
Che m'hai tirato fuori, il mio idolo !

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si si, come gia' scritto (credo nell'altro topic) se parte qualcuno la cosa assume un significato diverso e una sua logica.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ma quanto potrà prende sto olandese.

Si chiama investimento. LO fanno tutte le aziende. I veri affari non sono comprare a 40 e vendere a 50....

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
ma non se potrebbe prova a prende Vrsaljko sfruttando gli ottimi rapporti con il Genoa??

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 09:38
Ma anche se poi sarà tesserato
Ma quanto potrà prende sto olandese.

Si chiama investimento. LO fanno tutte le aziende.
Sì, lo fanno tutte le aziende, ma a quanto sto leggendo certi investimenti li toppamo solo noi.
Oltretutto prima ancora di farli, già li toppamo.

Imperdonabile scelta, condannata prima di essere presa, di dare 600k a questo 31enne (già batezzato pippa).
So' quei 600k che ci impediranno di prendere il Top Player che tutti sogniamo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: _JS1989_ il 08 Lug 2014, 09:43
ma non se potrebbe prova a prende Vrsaljko sfruttando gli ottimi rapporti con il Genoa??
Si parla sempre di ottimi rapporti con il Genoa  ma da Biava in poi non ricordo alcun affare buono per noi

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Tra l'altro credo abbiano un debito con noi di 3 milioncini circa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Così faremmo il record di terzini.  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2014, 09:49
Si parla sempre di ottimi rapporti con il Genoa  ma da Biava in poi non ricordo alcun affare buono per noi
Lo scorso anno Preziosi ci propose la comproprietà di Perin .

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 09:48
Sì, lo fanno tutte le aziende, ma a quanto sto leggendo certi investimenti li toppamo solo noi.

Imperdonabile scelta, condannata prima di essere presa, di dare 600k a questo 31enne (già batezzato pippa).
guarda che per 600 k la Lazio lo sta provando perchè  pensa che è forte forte, pensa un po'

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 09:48

No, il discorso è diverso.
Il problema della Lazio è che ha troppi giocatori dai 600K ai 1300K che non sono importanti!
Secondo Te è meglio avere il titolare da 1300K e la riserva da 900K, oppure il titolare da 2000K e la riserva da 200K (tipo tenere un giovane)?

Somma gli stipendi di tutti i giocatori che nella Lazio fanno meno di 10 presenze all'anno e ti accorgerai del perchè quando escono nomi di giocatori importanti esce la classica frase "noi lo stipendio da top player non ce lo possiamo permettere"

Discussione precedente - Discussione successiva