Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
state giustificando l'investimento su uno che non ha giocato l'ultima stagione, a 30 anni.
come se un'azienda prendesse un programmatore che come skill ha solo il commodore 64

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2014, 22:57
Cioè vi state scannando pure su un terzino sinistro in prova che a oggi parte( se confermato) dietro Radu, Lulic e in un ruolo che all occorrenza ci potrebbero giocare sia konko che pereirinha. E in una stagione senza coppe , dove l eventualità che si verifichi un assenza a sinistra tale da ricorrere a sto giocatore dopo gli altri 4 disponibili (qualora cenisse infaggiato e si dimostrasse yna sega furiosa) è prossima allo zero?

Ma quanti milioni costa sta pippa per farvi incazzare cosi?

Ma poi con tanto di video nel topic , come si puo pensare che questo TERZINO SINISTRO venga a fare il DIFENSORE CENTRALE?  Ma manco di voi stessi avete più rispetto?

Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 00:32
No. È una pippa a prescindere. Uno che non serve all'hoffenheim è una pippa a prescindere. Così come uno che faceva panchina nel Vitesse si è rivelato una pippa incommensurabile. A prescindere e post prova del campo. Non scherziamo proprio. Non ricominciamo co ste operazioni "misteriose" per piacere.

Ecco Ralph, vedi , un conto è avere un opinione  ed eventualmente condividerla o meno. Un altro è avere in tasca la verità.
Io chi e come sia sto Braafheid non lo sò , tu si. Non sto dicendo ne che è bono , ne che voglio che venga.
Hanno deciso di valutarlo, vediamo che esce fuori. Per me.

Però renditi conto che abbiamo fatto a oggi il mercato migliore in serie A , eppure si parla del "caso Minala" (il procuratore sta tranquillo ma fregancazzo a nessuno) il mancato rinnovo di Cataldi Minala Keità Tounkara (hanno rinnovato tutti) , il riscatto di Candreva (fatto) e ora di sto Braafheid. In mezzo , Parolo Basta e Djordjevic.

Io sto na crema, tutte ste pippe mentali non le cerco affatto.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Tutti...chi più chi meno fa investimenti sbagliati.
Dobbiamo fare un elenco degli ultimi anni delle pippe prese da Milan Inter Roma e Napoli?
Persino la Juve ne ha di pesi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si però questi hanno più soldi di noi. l'investimento sbagliato pesa meno.
questo deve essere il mercato delle "solide realtà (cit.)"
se no i comunicati so aria fritta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 09:52
No, il discorso è diverso.
Il problema della Lazio è che ha troppi giocatori dai 600K ai 1300K che non sono importanti!
Secondo Te è meglio avere il titolare da 1300K e la riserva da 900K, oppure il titolare da 2000K e la riserva da 200K (tipo tenere un giovane)?

Somma gli stipendi di tutti i giocatori che nella Lazio fanno meno di 10 presenze all'anno e ti accorgerai del perchè quando escono nomi di giocatori importanti esce la classica frase "noi lo stipendio da top player non ce lo possiamo permettere"
l'anno successivo al giovane non dai nessun aumento, e l'anno successivo dell'anno successivo?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 09:52
No, il discorso è diverso.
Il problema della Lazio è che ha troppi giocatori dai 600K ai 1300K che non sono importanti!
Secondo Te è meglio avere il titolare da 1300K e la riserva da 900K, oppure il titolare da 2000K e la riserva da 200K (tipo tenere un giovane)?

Somma gli stipendi di tutti i giocatori che nella Lazio fanno meno di 10 presenze all'anno e ti accorgerai del perchè quando escono nomi di giocatori importanti esce la classica frase "noi lo stipendio da top player non ce lo possiamo permettere"

100%

La Fiorentina con un monte ingaggi inferiore al nostro (tanto per fare un esempio) ha preso G.Rossi e M.Gomez.
Il Napoli con un monte ingaggi di circa 10 milioni superiore al nostro ha in squadra giocatori come Higuain, Mertens, Hamsik, Callejon :|
Posso capire che ovviamente la Lazio non può spendere 40 milioni per Higuain, ma sono strasicuro che se risparmiassimo tutti gli ingaggi su emeriti pipponi che ti fanno 10-15 presenze l'anno qualche giocatore da 10-12 milioni lo andremmo a prendere senza problemi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
state giustificando l'investimento su uno che non ha giocato l'ultima stagione, a 30 anni.
come se un'azienda prendesse un programmatore che come skill ha solo il commodore 64

No, non è così.
La situazione, calcando l'esempio che hai fatto, è che hai messo alla scrivania uno che l'ultimo anno è stato in aspettativa; per assumerlo aspetti di vedere se ti risolve le grane che stanno bloccando il sistema.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 09:55
Tutti...chi più chi meno fa investimenti sbagliati.
Dobbiamo fare un elenco degli ultimi anni delle pippe prese da Milan Inter Roma e Napoli?
Persino la Juve ne ha di pesi
Se i pesi poi mi bloccano le alter operazioni o mi consumano il monte ingaggi, si, mi rode il qulo!
alla juve hanno molti pesi, ma i top player li comprano ugualmente!

A me tifoso non interessa il "peso" finchè comunque non va ad impattare la costruzione della squadra. Alla Lazio purtroppo non abbiamo le stesse capacità economiche, quindi dobbiamo essere più bravi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Mah, sinceramente mi interessa (e preoccupa) molto di più il fatto che a due mesi dalla fine della stagione oggi giocheremmo con Cana e Ciani.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2014, 09:56
l'anno successivo al giovane non dai nessun aumento, e l'anno successivo dell'anno successivo?
Se al giovane credi tanto e si dimostra forte forte, mandi via il titolare e tieni lui. Se il giovane non è forte forte, mandi via il giovane che ha deluso le tue aspettative e prendi un altro giovane da far crescere

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2014, 09:30
cosa ha a che fare lo staff tecnico con costui? questo fu acquistato dai dirigenti... permettimi di dire che fai confusione tra presidente, Direttore Sportivo , dirigenti vari con lo staff tecnico...

Quindi tu mi dai per certo che questo calciatore é stato richiesto da Pioli?
No perché un conto é far valutare una rosa ad un nuovo allenatore un conto e' prendere un giocatore senza l'avallo del tecnico.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
lo scorso anno ti hanno segnato il goal che ti ha permesso di battere il Siena in coppa italia
e l'altro ti ha fatto una finale da paura.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: geggio il 08 Lug 2014, 10:00
No perché un conto é far valutare una rosa ad un nuovo allenatore un conto e' prendere un giocatore senza l'avallo del tecnico.

e infatti l'olandese sta in prova e verra' valutato dal nuovo tecnico.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: geggio il 08 Lug 2014, 10:00
Io dico che il giocatore sarà giudicato da Pioli se sarà meglio di quelli che abbiamo o meno. Se lo sarà rimane altrimenti se ne tornerà a casa.
Negli altri casi è il Ds che acquista , magari sentendo il parere tecnico, ma diciamo così senza che quest'ultimo possa avere il vantaggio di allenarlo per un mese per dire se è il caso o meno di ingaggiarlo (vedi Alfaro).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Non é cosi. Questa é una lettura tagliata con l'accetta della vicenda.
Innanzitutto non c'é nessun investimento. A parte l'acqua delle docce, un letto, il materiale d'allenamento e probabilmente i pasti gratis. Diciamo un duemila euro per 15 giorni di soggiorno a Auronzo con la squadra.
Certo, 2000 euro di qua 2000 euro di la, alla fine ci compri De Maria ma questo discutiamolo sull'interessantissimo topic di MarkFish che sicuramente lo farà notare.

Il giocatore non ha giocato l'ultima stagione per ragioni che non sappiamo. Non per infortunio, e questo é già una cosa positiva. Il suo curriculum precedente all'ultima stagione non é un commodore 64. Ma lo vede invece giocare con squadre importanti e soprattutto giocare qualche partita con la nazionale olandese vicecampione del mondo nel 2010.

ma questo é un dettaglio.
Il punto principale é che questo giocatore é in prova.
in prova. A oggi non ce costa nulla.
A oggi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2014, 09:54

Ecco Ralph, vedi , un conto è avere un opinione  ed eventualmente condividerla o meno. Un altro è avere in tasca la verità.
Io chi e come sia sto Braafheid non lo sò , tu si. Non sto dicendo ne che è bono , ne che voglio che venga.
Hanno deciso di valutarlo, vediamo che esce fuori. Per me.

Però renditi conto che abbiamo fatto a oggi il mercato migliore in serie A , eppure si parla del "caso Minala" (il procuratore sta tranquillo ma fregancazzo a nessuno) il mancato rinnovo di Cataldi Minala Keità Tounkara (hanno rinnovato tutti) , il riscatto di Candreva (fatto) e ora di sto Braafheid. In mezzo , Parolo Basta e Djordjevic.

Io sto na crema, tutte ste pippe mentali non le cerco affatto.

Abbiamo fatto il migliore mercato della Serie A, ma al momento abbiamo una coppia di centrali difensivi titolari composta da Ciani e Cana(l'aggettivo mettetecelo voi....), con un giocatore che non si è dimostrato all'altezza, Novaretti, come prima alternativa ed un ex-giocatore olandese in prova come seconda.
E non è la prima volta che con questa direzione sportiva vengono clamorosamente toppate le priorità di rinforzo della prima squadra.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: branco_azul il 08 Lug 2014, 09:52
guarda che per 600 k la Lazio lo sta provando perchè  pensa che è forte forte, pensa un po'
Guarda che io dicevo la stessa cosa, pensa un po'.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2014, 10:07
Abbiamo fatto il migliore mercato della Serie A, ma al momento abbiamo una coppia di centrali difensivi titolari composta da Ciani e Cana(l'aggettivo mettetecelo voi....), con un giocatore che non si è dimostrato all'altezza, Novaretti, come prima alternativa ed un ex-giocatore olandese in prova come seconda.
E non è la prima volta che con questa direzione sportiva vengono clamorosamente toppate le priorità di rinforzo della prima squadra.

quindi secondo te joe giocheremo la prossima stagione con Ciani-Cana centrali titolari?

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Buongiorno, mi sono appena iscritto ed è la prima volta che scrivo.
Come benvenuto offro una  :beer: a tutti  :D.
Ad ogni modo, se posso dire la mia, ritengo che il fatto che si voglia "provare" questo fantomatico terzino in ritiro, non ha nulla di male perchè, non essendo sotto contratto, attualmente non viene neanche pagato.
Il "problema" si verrebbe a creare nel caso in cui alla fine si decida di fargli un anno di contratto, ma sarebbe comunque un problema successivo e di certo non credo proprio che gli verrebbe fatto alle cifre che circolano perchè da quello che ho capito ieri, è stato il procuratore di questo ragazzo che si è quasi prostituito per fargli fare una prova, quindi la lazio ha il coltello completamente dalla parte del manico.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
si però questi hanno più soldi di noi. l'investimento sbagliato pesa meno.
questo deve essere il mercato delle "solide realtà (cit.)"
se no i comunicati so aria fritta.

E' in prova.
Ndo sta l'investimento ?

Discussione precedente - Discussione successiva