Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ma non mi meraviglierei più di nulla.

Ad oggi cmq sono ancora fiducioso sul fatto che ne arrivino 2.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2014, 10:36
Un solo centrale sarebbe follia.
Ma non mi meraviglierei più di nulla.

Ad oggi cmq sono ancora fiducioso sul fatto che ne arrivino 2.

Un centrale arriva sicuro. Due ne arrivano se vendi Ciani

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2014, 10:36
Un solo centrale sarebbe follia.

A mio avviso, al momento, é lo scenario più plausibile.
Follia ? Forse.
Pensa che io non sarei cosi' catastrofico con Novaretti, ma é una cosa mia che non saprei giustificare più di tanto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 10:28
Brujita, ti prego di farmi la lista delle operazioni simili negli ultimi 2 anni.

Mi devi fare una lista, di almeno 8 giocatori (4-5 l'anno) che
1) ancora sono alla Lazio
2) non hanno dimostrato nulla

Ma secondo te quante società, Atalanta e Toro a parte (che spero non vogliamo porre al nostro livello) fanno i campionati con chissà quanta gente venuta dalla Primavera?
E' già tanto, secondo me, se da questa Primavera si impongono Onazi, Keita e Cataldi.
Sugli altri non puoi fare affidamento.
E nessuno vieta di mandarli in prestito a farsi le ossa.
Per i due centrali mi pare ci stiano provando.
Non è che per prenderli devi stare per forza col fiato sul collo 24h.
Si fa un'offerta e ci sono temoi morti per aspettare che quello ti risponda.
In questi tempi morti puoi pure fare operazioni di contorno.

Quanto scommetti che se prendessero 2 centrali, al primo acciacco di Radu si sentirebbero levate di scudi sul fatto che la riserva di Radu la fa Filippini o quer fracicone de Pereirinha?
lo scorso anno:
kakuta
postiga
novaretti
vinicius
ederson
cavanda
saha
pereirinha
alfaro
stankevicius
cana
ciani

non tutti sono ancora alla Lazio, ma ti sono costati un bel po' di ingaggio (non tutti) e ti hanno reso pochissimo! e di molti si sapeva

per i giovani che ti devo rispondere? forse gli altri non hanno i giovani forti come i nostri!  ;)

la mia teoria è chiara: titolare forte e di livello. riserva giovane e di ottime prospettive! in una stagione senza coppe è la soluzione ideale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Ragazzi non scherziamo nemmeno.
Perdi Biava e Dias e ti presenti con un solo centrale, avendo dietro Cana, Ciani e novaretti. Mi unisco ai Lotito PDM mai cantati in vita mia.

Ma per fortuna credo ancora che ne arrivino 2, comunicati alla mano.

Novaretti è una statua, prima ce ne liberiamo meglio è.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2014, 10:31
Qui lo dico e qui lo nego.
Secondo me ne comprano solo uno.
E l'olandese non c'entra nulla.
E non vuol dire che io sia d'accordo, ma secondo me arriva solo un centrale.
:o
allora sono più ottimista di Te  :=))

per me ne arrivano due  ;)

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Lo scorso anno avevamo 5 centrali e facevamo le coppe
Per ora ne abbiamo tre...le prospettive di abbonamenti sono quelle che sono.
Però pretendiamo due centrali più quelli che già abbiamo.

Boh. Ripeto. Ne arriva solo uno...mi sembra logico. A meno che non si riesce a cedere uno dei tre che abbiamo

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 10:40
lo scorso anno:
kakuta
postiga
novaretti
vinicius
ederson
cavanda
saha
pereirinha
alfaro
stankevicius
cana
ciani

non tutti sono ancora alla Lazio, ma ti sono costati un bel po' di ingaggio (non tutti) e ti hanno reso pochissimo! e di molti si sapeva

per i giovani che ti devo rispondere? forse gli altri non hanno i giovani forti come i nostri!  ;)

la mia teoria è chiara: titolare forte e di livello. riserva giovane e di ottime prospettive! in una stagione senza coppe è la soluzione ideale!

Io aggiungerei anche Zarate...a furor di popolo riscattato.
Ovvero...quando la società fa quello che gli dice di fare il tifoso.

Aggiungerei anche tutti i giocatori buoni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 10:42
:o
allora sono più ottimista di Te  :=))

per me ne arrivano due  ;)

Io parto dal principio che secondo me Novaretti é meno impresentabile di come venga descritto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Secondo me uno dei 3 che abbiamo lo vendiamo.
Ma il punto è che 2 ne devono arrivare anche se non li riesci a vendere.
Tu hai preso Novaretti e tu te lo tieni e poni rimedio.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: _JS1989_ il 08 Lug 2014, 10:35
madonna santissima...regà non ve la prendete ma alcuni de voi so popo un dito ar culo
tu invece sei simpatico

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: EagleofBrixton il 08 Lug 2014, 10:44
Io aggiungerei anche Zarate...a furor di popolo riscattato.
Ovvero...quando la società fa quello che gli dice di fare il tifoso.

Aggiungerei anche tutti i giocatori buoni.
non ti piace la gente con il fucile puntato sulla "tua Lazio" ma poi tu ci stai verso tutti i tifosi della Lazio!

zarate non l'ho calcolato perchè secondo me all'epoca la società fece un capolavoro a riscattarlo

altra cosa: le cose buone non le ho scritte perchè rispondevo a precisa domanda di alcares!

posa il fucile

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2014, 10:10
E' in prova.
Ndo sta l'investimento ?

IB rispondevo a chi prima di me parlava di investimento, non l'avevo introdotto io il termine.
Io dico che, nel caso fosse ufficializzata la trattativa, per me è un'operazione senza senso. Ma io non ho la scienza infusa, ovviamente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 08 Lug 2014, 10:32
Se
l'olandese si rivelasse un gran bel giocatore
e
rimanessero tutti gli altri difensori in rosa

Sticazzi!
;)

Per carità non sarà mai così, lo so benissimo, ma non si può ogni volta pensare solo ad un rovescio della medaglia; tra l'altro sempre quello meno affascinante!

jeffry gli altri te li devi vendere perchè con due competizioni non ti servirebbero mai, in più sono giocatori che si possono vendere, in virtù del fatto che hanno dimostrato poco, che ti risparmi ingaggi, e che ti permettono di fare anche due soldi per parare gli acquisti di quest'anno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2014, 10:40
Ragazzi non scherziamo nemmeno.
Perdi Biava e Dias e ti presenti con un solo centrale, avendo dietro Cana, Ciani e novaretti. Mi unisco ai Lotito PDM mai cantati in vita mia.

Ma per fortuna credo ancora che ne arrivino 2, comunicati alla mano.

Novaretti è una statua, prima ce ne liberiamo meglio è.

Devono arrivare almeno due centrali, poi per la panca tieni uno dei tre (Cana, Ciani e Novaretti).
Novaretti può essere rivedibile, ma non puoi rischiare, ci vogliono due centrali titolari, deve partire dalla panchina.
E non ripetiamo il discorso di Radu centrale, gli allenatori non lo vedono in quella posizione.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
A Loti' dici di essere 365 giorni sul mercato a visiona' giocatori.......ma sto Braafheid quest'anno non ha giocato!mannaggia a te Loti mannaggia............nun me fa' scherzi col secondo centrale sto olandese e' ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2014, 10:45
Io parto dal principio che secondo me Novaretti é meno impresentabile di come venga descritto. è apparso sui campi da gioco quando è stato chiamato in causa con la nostra maglia.

Scusami se mi sono permesso di corregere una tua citazione, ma qui INHO non è un problema di "descrizione".
Stiamo parlando di uno che non ha dimostrato il minimo senso della posizione, che è forse la qualità più importante di cui deve essere in possesso un difensore centrale.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
L'anno scorso non faceva brutte figure solo a causa della fase difensiva, ma proprio per mancanza di basi, di posizione, di tutto.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2014, 10:47
jeffry gli altri te li devi vendere perchè con due competizioni non ti servirebbero mai, in più sono giocatori che si possono vendere, in virtù del fatto che hanno dimostrato poco, che ti risparmi ingaggi, e che ti permettono di fare anche due soldi per parare gli acquisti di quest'anno.

Certo.
Ma quello che volevo intendere è che, se l'olandese si rivelasse il nuovo Maldini (fantascienza), lo metti sotto contratto al di là di tutto.
Poi al resto ci si pensa!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2014, 10:50
Novaretti per me non è rivedibile.
L'anno scorso non faceva brutte figure solo a causa della fase difensiva, ma proprio per mancanza di basi, di posizione, di tutto.
:band9:

Discussione precedente - Discussione successiva