Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ralphmalph il 08 Lug 2014, 12:52

Sent from Lulic al 71esimo
:wall: :wall: :wall:

cioè capito? tolto hernanes che è andato via, il secondo e terzo più pagato della Lazio sono due giocatori che non giocano mai e se giocano è perchè mancano gli altri!
ma di cosa stiamo parlando?

PS il primo, pure non è che giochi tanto di più, ma è Miro nostro e ci passiamo sopra  :=))

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Lug 2014, 12:28
Ce li hai avuti. Li hai pagati. Hai tolto risorse economiche per altre situazioni in una società dove il primo comandamento è RISPARMIARE.
Dieci anni così non hanno insegnato nulla.
A posteriori è facile.

A priori quindi non dovrebbe fare acquisti.
Sai, per RISPARMIARE.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquiladiMare il 08 Lug 2014, 12:55
non credo... lui è una operazione di contorno... se va bene  sarà una buona opzione sulla sx insieme a radu....

i centrali servono  sicuri e non scommesse e lo sanno anche in società
non ho la palla di vetro aquila, spero sia come dici te.... vedremo.
Solo una cosa se per caso fosse come penso sono sicuro che partirebberoparecchi "la campagna acquisti è ottima lo stesso", "aspettiamo di vederlo..(chiunque esso sia)" oppure "sono sicuro che ci sorprendera.." a quel punto in genere sbrocco e mi becco una sospensione  :) .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 08 Lug 2014, 12:55
:wall: :wall: :wall:

cioè capito? tolto hernanes che è andato via, il secondo e terzo più pagato della Lazio sono due giocatori che non giocano mai e se giocano è perchè mancano gli altri!
ma di cosa stiamo parlando?

PS il primo, pure non è che giochi tanto di più, ma è Miro nostro e ci passiamo sopra  :=))

va detto che li hai presi a 0 tutti e tre, percio' non c'hai pagato il cartellino (che fa una differenza)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2014, 13:03
va detto che li hai presi a 0 tutti e tre, percio' non c'hai pagato il cartellino (che fa una differenza)
considerando il numero di anni dei loro contratti...mi sa che alla lunga questo "guadagno" va un po' a scemare! soprattutto se come nel nostro caso sono giocatori di "contorno" che non giocano quasi mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2014, 13:03
pensa che cana da solo (non certo per colpa sua) costera' alla lazio 17 milioni in 5 anni.... ce compravi un top player...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2014, 13:02
Qualcuno sa che fine ha fatto Sculli ?

Ha iniziato una carriera cinematografica.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2014, 13:09
Ha iniziato una carriera cinematografica.

Confessa, da quanto ce l'avevi in canna questa? :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 08 Lug 2014, 13:11
Confessa, da quanto ce l'avevi in canna questa? :)

:lol: no no, l'ho recuperato dal topic Somiglianze. Mi era sembrata sempre una somiglianza impressionante. :DD

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Anellucci attacca: "Astori non verrà mai alla Lazio. Tounkara e Minala? Non portarli ad Auronzo sarebbe un autogol"

"Astori non verrà mai alla Lazio. Tounkara e Minala? Situazione particolare...", sono le parole di Claudio Anellucci, procuratore fra gli altri di Cavani ed Iturbe, ai microfoni di Radio Manà Sport, durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi': "Il "teatrino" legato alla situazione Astori è un classico della gestione Lotito. Fino alla fine del calcio mercato ci sarà questo tira e molla con il Cagliari e l'entourage del giocatore, puntualmente Astori non arriverà alla Lazio e il presidente Lotito dirà che ci ha provato fino all'ultimo istante non riuscendo a centrare il colpo per cause altrui. Tounkara e Minala? Altra situazione "particolare" di casa Lotito. Credo che non portarli al ritiro di Auronzo sarebbe l'ennesimo autogol di questa dirigenza".

Speriamo che sto stro.nzo non abbia ragione!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sweeper77 il 08 Lug 2014, 13:15
se facesse li ca.zzi sua  :mat:
anche perché sto anellucci non è la prima volta che fa sparate contro lotito.. probabilmente ci son problemi con la dirigenza laziale e questo mi fa supporre che sia poco credibile in queste esternazioni.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2014, 13:09
pensa che cana da solo (non certo per colpa sua) costera' alla lazio 17 milioni in 5 anni.... ce compravi un top player...
L'alternativa, a quanto pare, era tenerti Muslera scontento e perderlo a zero quando scadeva.
Quindi che ci prendevi un Top Player è vero solo matematicamente, ma non finanziariamente.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Anelucci credibilità zero. Ha litigato con Lotito tempo fa.
procuratori brutta razza.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2014, 13:19
Anelucci credibilità zero. Ha litigato con Lotito tempo fa.
procuratori brutta razza.

Se non sbaglio fu quello che portò Mea Vitali & co.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alcares il 08 Lug 2014, 13:19
L'alternativa, a quanto pare, era tenerti Muslera scontento e perderlo a zero quando scadeva.
Quindi che ci prendevi un Top Player è vero solo matematicamente, ma non finanziariamente.
nono proprio finanziariamente ... mica gli avranno puntato la pistola alla tempia per prendere cana  :) ... magari invece che 8 milioni come è stato valutato te ne facevi dare 2....

Discussione precedente - Discussione successiva