Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2014, 13:46
Difficile scriverlo meglio.
ed invece no ha scritto una cosa inesatta.... bisogna parlare di lordi perche non sto parlando di ingaggi, io sto parlando di quanto costa alla lazio.. e se tu quei soldi li spendi invece che per cabna per comprare un altro giocatore DEVI parlare di lordo, perche' il costo del giocatore è lordo e non netto se, per esempio, parolo è costato 5... non significa, coma quando parliamo di ingaggi che alla lazio costa dieci o nove... alla lazio costa 5... ora probabilmente con 17 milioni un top player non ce lo compri (infatti ve state ad attacca qui,, come ar fumo della pipa) ma forse uno da 10 si e con gli altri 7 o 8 ci paghi anche l'ingaggio.
PAROLO tanto per fare l'ultimo esempio, costa alla lazio 5 milioni piu 8 lordi di ingaggio (mi sembra che abbia un contratto di 4 anni.. cosi' almeno è stato detto...) cioe' 13 milioni.... molto meno di quanto costa cana alla lazio, se anche avesse 5 anni di contratto costerebbe comunque meno di cana!
ci siamo spiegati meglio cosi'?
ed io non ce l'ho con cana sia chiaro.. se glieli hanno dati lui ha fatto bene a prenderseli.. ci mancherebbe. Io sto dicendo che l'operazione di per se è ASSOLUTAMENTE FALLIMENTARE, anzi probabilmente è la peggiore in assoluto da 3 anni a questa parte!