Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Comunque: Lotì portece La Libera! :) anzi coppia La Libera Astori! Altro che laspazzaPiris...

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Comunque l'anno prossimo avremo in ogni caso un campione del mondo in squadra  8)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 10 Lug 2014, 02:29
Concluso Quagliarella al Toro per 5 ml

una rapina a mano armata!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 10 Lug 2014, 02:42
una rapina a mano armata!

Io lo preferivo a djordjevic, pensa un po'.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
(Molto meglio di Martins Indi ad esempio.)
De Vrij Astori mi piacerebbe assai.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
De Vrij è un gran bel giocatore, con potenziale ancora inespresso. Sto ragazzotto " rischia " di diventare davvero un top player. Semmai dovesse venire alla Lazio andrebbe riconosciuto a Tare di aver centrato un grandissimo colpo, altro che caxxi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: el jardinero il 10 Lug 2014, 06:13
De Vrij è un gran bel giocatore, con potenziale ancora inespresso. Sto ragazzotto " rischia " di diventare davvero un top player. Semmai dovesse venire alla Lazio andrebbe riconosciuto a Tare di aver centrato un grandissimo colpo, altro che caxxi.
va riconosciuto alla Lazio che si è mossa prima della vetrina del mondiale, quando nessuno conosceva l'olandesone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono devastato, oggi ho parlato con un altro collega olandese e mi ha detto che un po' di F in De Vrij si deve sentire, altrimenti sarebbe una W (questa si, si pronuncia V). Chiedo umilmente scusa, questa importantissima diatriba è stata contaminata da informazioni di qualità variabile.

Sent using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 10 Lug 2014, 03:02
Io lo preferivo a djordjevic, pensa un po'.
Per il 4-3-3 molto meglio DJ (che è costato 5 milioni di meno).

Sent using Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2014, 06:32
Sono devastato, oggi ho parlato con un altro collega olandese e mi ha detto che un po' di F in De Vrij si deve sentire, altrimenti sarebbe una W (questa si, si pronuncia V). Chiedo umilmente scusa, questa importantissima diatriba è stata contaminata da informazioni di qualità variabile.

Sent using Tapatalk
Te possino  Tara'. Ho speso una cifra dal logopedista e stavo per farcela ... Adesso riuscivo a pronunciarlo senza sputare il provvisorio. E tutto questo ... andrà perso ... come lacrime nella pioggia [cit.]

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Sent using Tapatalk

Coraggio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
alla tv olandese  ha appena detto che deve ancora pensare al suo futuro e che non c'è niente di deciso.
parole sue

olandese s'e' sempre fatto troppe canne, da qui la sua indecisione perenne 

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
vista la rassegna stampa nessuna news.. anzi il cds mi sembra smentisca anche Doria

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: gianluca72 il 10 Lug 2014, 08:13
vista la rassegna stampa nessuna news.. anzi il cds mi sembra smentisca anche Doria
Certo che smentisce...ma secondo te c'è qualcosa di vero??
In questi giorni non sta succedendo nulla di nulla dalle nostre parti.
Con qualche cosa le pagine le devono riempire.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

Sent using Tapatalk
Ecco,  lo sapevo,  prima mi bacchetti sulla pronuncia e poi lo dicevo bene io.
:D

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se salutamo adesso se salutamo adesso, non se vedemo più  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Sent using Tapatalk

Ieri, prima della partita la RAI ha fatto vedere l'intervista a Van Gaal in cui dichiarava ufficialmente la formazione.
Quando ha pronunciato De Vrij la F si sentiva bella chiara...

Discussione precedente - Discussione successiva