Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
Citazione di: gentlemen il 10 Lug 2014, 10:52
Purtroppo i giornali scrivono feserie su fesserie: IL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO OBBILIGATORIO NON ESISTE !!!!!!!
chiamalo gentleman agreemant... fatto sta che lo riscattano a 9 dopo una presenza

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
gentleman si chiama cessione a titolo temporaneo biennale a 1,2 milioni con obbligo di riscatto alla prima partita ufficiale di 7,8 milioni.
Potranno pure scrive cazz.ate ma è così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Più che altro 'sto riscatto obbligatorio è stato "ufficializzato" dal DS dell'udinese nell'ambito dell'operazion Basta.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: sweeper77 il 10 Lug 2014, 10:56
gentleman si chiama cessione a titolo temporaneo biennale a 1,2 milioni con obbligo di riscatto alla prima partita ufficiale di 7,8 milioni.
Potranno pure scrive cazz.ate ma è così.
Non esiste l'obbligo di riscatto, è una formula giuridica che non è previsto dal nostro ordinamento sportivo, non esiste....ci può essere invece un accordo nelle modalità di pagamento....ma a nessuno viene in mente che il circuito mediatico quando si parla di roma tiene sempre a mettere tutto sotto una luce positiva....se noi avessimo ceduto un giovane promettente per ingaggiare un (ex) campione di 34 anni ci sarebbero stati attacchi alla dirigenza, mettendo in risalto la cosa negativa, mentre con loro fanno sempre vedere quanto sono stati bravi.
Vedete ad esempio la questione Benatia....se parla il minimo indispensabile, se fosse stato della Lazio già sarebbe partito il tiro al piccione......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2014, 10:58
Più che altro 'sto riscatto obbligatorio è stato "ufficializzato" dal DS dell'udinese nell'ambito dell'operazion Basta.

poi fai come te pare.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
bruji basta che giochi una partita e il riscatto è obbligatorio...
insomma na partita l'uccello estinto penso che la giocherà.
Assurdo davvero alcares
9 dodò
8 bradley
35 lamela
35 marquinhos
20 osvaldo
ma possibile che nessuno se accorge di nulla? mal'animadelimejolimortacciloroedestemerdep utride!
Segnala al moderatore     Connesso

Ss.. Zitto so ancora impegnati a cerca gli agganci del cellulare dello zingaro con la cella Formello

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.716
Citazione di: sweeper77 il 10 Lug 2014, 11:04
IO NON STAVO PARLANDO DELLA S.S. LAZIOpoi fai come te pare.
?
Ma io manco t'avevo letto.
Ah, stavi rispondendo a gentlemen?  :beer:

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
per me 2.5 pe cavanda so tanti
per me so pochi ...ne vale almeno 4.
comunque siccome noi facciamo addirittura più fatica a vendere che a comprare,io accetterei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: irisheagle il 10 Lug 2014, 11:06
per me so pochi ...ne vale almeno 4.
comunque siccome noi facciamo addirittura più fatica a vendere che a comprare,io accetterei.
non fa una piega

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: gentlemen il 10 Lug 2014, 11:01
Non esiste l'obbligo di riscatto, è una formula giuridica che non è previsto dal nostro ordinamento sportivo, non esiste....ci può essere invece un accordo nelle modalità di pagamento....ma a nessuno viene in mente che il circuito mediatico quando si parla di roma tiene sempre a mettere tutto sotto una luce positiva....se noi avessimo ceduto un giovane promettente per ingaggiare un (ex) campione di 34 anni ci sarebbero stati attacchi alla dirigenza, mettendo in risalto la cosa negativa, mentre con loro fanno sempre vedere quanto sono stati bravi.
Vedete ad esempio la questione Benatia....se parla il minimo indispensabile, se fosse stato della Lazio già sarebbe partito il tiro al piccione......

D'accordo con gentlemen. Il loro è un universo ben protetto, con tante belle cupole che riparano da tutto/i.
Scoppierà mai 'sto bubbone? Limortacciloro!!!!

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Da quest'anno esiste l'obbligo di riscatto, lo hanno introdotto contestualmente all'abolizione delle comproprietá

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2014, 11:05
?
Ma io manco t'avevo letto.
Ah, stavi rispondendo a gentlemen?  :beer:

certo grande magno, figurati se sono in disaccordo con te  :luv:

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Purtroppo i giornali scrivono feserie su fesserie: IL PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO OBBILIGATORIO NON ESISTE !!!!!!!
è stato introdotto contestualmente all'eliminazione delle comproprietà

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

Mi dispiace ma ti sbagli, dopo l'ultima riforma con l'annullamento delle comproprietà, hanno inserito il riscatto obbligatorio.
Stessa formula con cui la lazio ha preso Basta.
:asrm

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
devrii astori radu
basta parolo biglia lulic
candreva klose keita

se si trovasse un equilibrio a centrocampo (forse a biglia preferirei un taider) a me sembra una squadra molto molto interessante. E soprattutto veloce (finalmente).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: bizio0388 il 10 Lug 2014, 11:16
Mi dispiace ma ti sbagli, dopo l'ultima riforma con l'annullamento delle comproprietà, hanno inserito il riscatto obbligatorio.
Stessa formula con cui la lazio ha preso Basta.
:asrm
Mi informerò, a me risulta che non esista, esiste invece l'inserire clausole per la modalità di pagamento.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Non esistendo piu' le comproprieta' si sono inventati questa formula, basta che tu nel contratto metti una clausola che alla prima presenza il riscatto è obbligatorio e il gioco è fatto, è semplicemente un modo per aggirare la nuova normativa.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: gentlemen il 10 Lug 2014, 11:18
Mi informerò, a me risulta che non esista, esiste invece l'inserire clausole per la modalità di pagamento.

Hanno ragione, é stato introdotto quest'anno come paraculata all'abolizione delle comproprietá.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: gentlemen il 10 Lug 2014, 10:47
Bravura del DS, rapporti con gli organi di stampa nel far pompare i giocatori, acquistare giocatori giovani, non snaturare il loro valore con provvedimenti disciplinari inutili e dannosi.
C'è qualcosa di più. L'Inter si dichiara molto attenta alle spese, tratta ad oltranza per Rolando cerca gente a parametro zero e poi senza batter ciglio sgancia 9.5 mio per un panchinaro in un ruolo nel quale è pure coperta.
Stranamente anche Thoir pare abbia bisogno di linee di credito. Pare eh.
Vabbè.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: sweeper77 il 10 Lug 2014, 10:39
mah, cavanda 2,5 dodò 9
ma come ca.zzo li valutano i giocatori?  :o
(non parlo della S.S. LAZIO)

Inter e roma sono anni che si aggiustano i conti ed il bilancio...nulla di nuovo,sono operazioni stile luis x 60 milioni...favori tra squadre compiacenti.

Discussione precedente - Discussione successiva