Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
bak

*
Lazionetter
* 20.168
leggendo la rassegna stampa di oggi, e la reazione del Cagliari, reso ancora più convinto che stiamo perdendo tempo con una società di cialtroni.

Biondini conteso tra Milan e Lazio finì al Genoa
Canini che lo voleva la Lazio fu ceduto al Chievo
Nenè lo voleva il Milan e pare stia andando al Bologna
oltre al caso Marchetti che hanno perso a parametro zero.

Per me Astori può restare all'ombra del Bastione, confidando in una rapida e indolore retrocessione.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Per me Astori può restare all'ombra del Bastione, confidando in una rapida e indolore retrocessione.

A patto di avere un'alternativa di pari livello già pronta, cosa della quale non sono per niente sicuro.

Se salta astori e annunciamo Paletta posso pure starci, se salta astori e prendiamo mendes mi incazzo a morte

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: warren il 16 Lug 2014, 11:36
Magari il centrocampista forte, associato ai vari Astori, De Vrij ed al mercato fatto finora, senza cessioni eccellenti ( Candreva, Lulic, Keita) avresti fatto il vero salto di qualità puntando decisamente alla Champions e se ti dice bene anche allo scudo!
Scusami ma è follia pura. Ho letto ieri su questo topic che qualcuno parla di scudetto. Ma siamo pazzi?! Cioè, qui ci sono squadre che fanno minimo 90 punti e qualcuno crede che con due centrali accettabili si possa volare così alto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A patto di avere un'alternativa di pari livello già pronta, cosa della quale non sono per niente sicuro.

Se salta astori e annunciamo Paletta posso pure starci, se salta astori e prendiamo mendes mi incazzo a morte

ma sto Mendes è così pipp.a?  :) :)
Io non lo conosco, ma ne parlate come di un pallavolista prestato al calcio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cosmo il 16 Lug 2014, 11:49
ma sto Mendes è così pipp.a?  :) :)
Io non lo conosco, ma ne parlate come di un pallavolista prestato al calcio.

l'ho visto poche volte e in quelle poche volte non mi è piaciuto affatto... e poi mi piacerebbe che uno dei due difensori fosse italiano e già rodato...

Father and son

*
Lazionetter
* 509
si dice/legge che abbiamo fatto delle offerte al Cagliari per Astori e per De Vrij al Feyenoord che ammontano a circa 12/13K (6/7 + 6/7) cosa ci impedisce di mettere su  1/1.5 a testa e arrivare al totale di 15K e chiudere non lo so.
non riesco a capire i meccanismi perversi di queste trattative, se servono le garanzie bancarie per13K vanno bene anche per 15K sennò non cominci per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Citazione di: bak il 16 Lug 2014, 11:44
oltre al caso Marchetti che hanno perso a parametro zero.

Per Marchetti pagammo più di 5 milioni di clausola rescissoria

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma l'inter Medel come lo sta prendendo? Quanto gli stanno a dà?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Dopo un mese e mezzo in cui si legge che "per Astori è fatta", "Lazio-De Vrjii si può fare", "Astori: settimana decisiva", "De Vriji su di lui il Manchester, ma vuole Lazio", oggi si legge anche "Astori: il Cagliari gela la Lazio", ci si chiede se a questo punto esiste un piano B.

Non è una domanda retorica perché nel recente passato si è inseguito a lungo un giocatore perché c'era una certa precisa esigenza tecnica e tattica, ma poi sfumata la trattativa è sfumata - forse per proprietà transitiva - anche l'esigenza tecnica e tattica.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 16 Lug 2014, 12:02
Ma l'inter Medel come lo sta prendendo? Quanto gli stanno a dà?
Che ci facciamo con Medel? E`alto mezzo metro.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311

pensa se rimaniamo con Cana e Novaretti e l'olandese....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: Father and son il 16 Lug 2014, 11:51
si dice/legge che abbiamo fatto delle offerte al Cagliari per Astori e per De Vrij al Feyenoord che ammontano a circa 12/13K (6/7 + 6/7) cosa ci impedisce di mettere su  1/1.5 a testa e arrivare al totale di 15K e chiudere non lo so.
non riesco a capire i meccanismi perversi di queste trattative, se servono le garanzie bancarie per13K vanno bene anche per 15K sennò non cominci per niente.

è come se te ti compri una casa da 100.000 euro e una macchina da 20.000 euro e io vengo da te e ti dico:
"perche' non te sei comprato casa da 120.000 e un'audi da 30.000?"
forse perche' non ce li hai? forse perche' non ritieni opportuno spenderli?

Father and son

*
Lazionetter
* 509
l'esigenza tattica dei due centrali forti è la QUESTIONE, non si può transigere su questo.
possiamo trattare sul giorno in più, sulle caratteristiche dei calciatori trattati e il loro inserimento, modalità di pagamento (se ci interessanto), ma i due centrali bravi debbono essere presi il prima possibile, tutto questo senza sarcasmo su i due L & T.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fish_mark il 16 Lug 2014, 12:06
Dopo un mese e mezzo in cui si legge che "per Astori è fatta", "Lazio-De Vrjii si può fare", "Astori: settimana decisiva", "De Vriji su di lui il Manchester, ma vuole Lazio", oggi si legge anche "Astori: il Cagliari gela la Lazio", ci si chiede se a questo punto esiste un piano B.

Non è una domanda retorica perché nel recente passato si è inseguito a lungo un giocatore perché c'era una certa precisa esigenza tecnica e tattica, ma poi sfumata la trattativa è sfumata - forse per proprietà transitiva - anche l'esigenza tecnica e tattica.
Secondo me NO!
O almeno non c'è del livello del piano A!
Per questo spero in Astori/ De Vrij, perchè se sfumano loro tempo qualche altra scomessa

Daje co sti due!! dajeeeee  :ssl

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
sta cosa sale DeVriji , scende Astori mi ricorda quando giocavo a da bambino a "sale giggetto scende giggetto"...

Discussione precedente - Discussione successiva