Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2014, 13:00
Io i paragoni con la roma non li faccio mai, però loro stanno prendendo Iturbe strappandolo alla Juventus offrendo 31 mln di euro.
Lo stanno strapagando e stanno prendendo un giocatore che gli serve fino a un certo punto.
Ma possibile che noi facciamo le pulci per 5/8/10 mln e per prendere giocatori FONDAMENTALI per essere alneno competitivi?
Astori e De Vrij stiamo trattando, se dessimo alle rispettive squadre quanto chiedono, ossia 9 mln, avremmo avuto un esborso di 18 mln.
Ed invece qui sembra che stiamo spendendo 1000 mila milioni di miliardi.
Ma tanto lui si assume le responsabilità, comunica.

JSV, non abbiamo una banca dietro, sponsor della Champions, che in fase di rivendita dei giocatori strappa agli acquirenti prezzi ancora più fuori-mercato di quanto sono fuori-mercato i prezzi d'acquisto.

Iturbe è una storia che si ripete...Marquinhos, Lamela, Osvaldo, Destro...tutti giocatori strapagati a cifre folli, rivenduti dopo 1-2 anni a cifre ancora più folli.

In Italia solo loro stanno a fa sto giochetto, solo loro possono permetterselo.

Poi che sia una scelta aziendale, l'eccessiva prudenza della Lazio, non lo metto in dubbio, ma in questa sessione di mercato alla fine stanno arrivando investimenti per 30mln di €...lo scorso anno per arrivare a 28 Lotito ci ha dovuto caricare sopra pure i ticket dei pasti...

Cialtron_Heston

Visitatore
Io i paragoni con la roma non li faccio mai, però loro stanno prendendo Iturbe strappandolo alla Juventus offrendo 31 mln di euro.
Lo stanno strapagando e stanno prendendo un giocatore che gli serve fino a un certo punto.
Ma possibile che noi facciamo le pulci per 5/8/10 mln e per prendere giocatori FONDAMENTALI per essere alneno competitivi?
Astori e De Vrij stiamo trattando, se dessimo alle rispettive squadre quanto chiedono, ossia 9 mln, avremmo avuto un esborso di 18 mln.

Infatti.
Il prezzo pieno di questi benedetti giocatori è di 12/15 milioni di euro.
Tu ce li prendi tutti e due,un'operazione geniale,da Maestro.
Se la fai.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Infatti come dicevo stanno cambiando purtroppo le gerarchie del calcio, ieri è stata una giornata negativa e oggi se ne vedono gli effetti, speriamo almeno di presentarci con una squadra decente noi.
FORZA LAZIO e  :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168

secondo voi, Samuel che rifiuta le offerte del Doria (nuova proprietà e, si presume, danaro sufficiente) può dipendere da un nostro interessamento al giocatore ?

PS domanda non retorica e/o provocatoria. E' che il dubbio ce l'ho pure io e Samuel non lo disdegnerei affatto, nonostante l'età.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303

posso dire che questa situazione non mi piace per niente e che mi preoccupa un sacco?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Cialtron_Heston il 16 Lug 2014, 13:08
Infatti.
Il prezzo pieno di questi benedetti giocatori è di 12/15 milioni di euro.
Tu ce li prendi tutti e due,un'operazione geniale,da Maestro.
Se la fai.

Non sono un contestatore ma devo dire che sono d'accordo alla grande. Con 12/15 milioni di euro hai preso due GRANDI centrali difensivi che inoltre ti servono come il pane e che potrebbero stare con te per altri 10 anni. Sarebbe un'operazione da Maestro. Geniale.
Sui 31 milioni circa che le merde stanno spendendo su una scommessa (perchè Iturbe è una scommessa) non mi pronuncio. Fare il DS (Sabatini è una mezza sega...) con dietro Unicredit è troppo facile. Non fanno testo. Le altre di serie A navigano a vista.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
IMHO dobbiamo preoccuparci anche (soprattutto) delle cessioni. In questo momento abbiamo in rosa troppi giocatori inutili. Stiamo lavorando bene sui giovani, mandandoli in prestito, ma sugli "esuberi" siamo immobili.

Siamo troppi. Il monte ingaggi è ripartito male, se sfoltissimo un poco la rosa, potremmo permetterci anche un ingaggio di un giocatore di prima fascia. Sarei disposto a cedere anche Lulic  per arrivare ad un centrocampista davvero capace di inserimenti e forte nei tiri da fuori.

Aspetto con ansia i prestiti/cessioni di

Cavanda
Novaretti
Vinicius
Gonzalez
Lulic (solo se arrivasse un centrocampista forte)
Perea (prestito)
Sculli
Alfaro

Vorrei una rosa così fatta

Marchetti
Berisha
Strakosha

Konko
Basta

Xxxxx
Xxxxx
Ciani
Cana
Elez

Radu
Olandese
Filippini

Onazi
Parolo
Antic
Biglia
Ledesma
Xxxxx
Felipe Anderson
Mauri

Candreva
Pereirinha
Rozzi

Keita
Ederson

Klose
DJ

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sono buoni, potenzialmente ottimi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
...comunque la Roma è convinta di vincere lo scudetto per abbandono della Juve. In questo sono spettacolari. Mi preoccupa solo se inizieranno a favorirli, altrimenti mi aspetto l'ennesimo secondo posto per loro. E siccome dopo i Mondiali vince sempre una sorpresa...(Fiorentina? Napoli? Milan?)

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Andrewblu il 16 Lug 2014, 13:19
...comunque la Roma è convinta di vincere lo scudetto per abbandono della Juve. In questo sono spettacolari. Mi preoccupa solo se inizieranno a favorirli, altrimenti mi aspetto l'ennesimo secondo posto per loro. E siccome dopo i Mondiali vince sempre una sorpresa...(Fiorentina? Napoli? Milan?)

io non mi pronuncio aspetto le prime 10 partite di campionato almeno, però credo tu abbia ragione

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Vi chiedo:

secondo voi, Samuel che rifiuta le offerte del Doria (nuova proprietà e, si presume, danaro sufficiente) può dipendere da un nostro interessamento al giocatore ?

PS domanda non retorica e/o provocatoria. E' che il dubbio ce l'ho pure io e Samuel non lo disdegnerei affatto, nonostante l'età.

Samuel fenomeno,3 anni fa.......adesso ha le ginocchia peggio delle mie.......assolutamente da evitare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2014, 13:07
JSV, non abbiamo una banca dietro, sponsor della Champions, che in fase di rivendita dei giocatori strappa agli acquirenti prezzi ancora più fuori-mercato di quanto sono fuori-mercato i prezzi d'acquisto.

Iturbe è una storia che si ripete...Marquinhos, Lamela, Osvaldo, Destro...tutti giocatori strapagati a cifre folli, rivenduti dopo 1-2 anni a cifre ancora più folli.

Poi che sia una scelta aziendale, l'eccessiva prudenza della Lazio, non lo metto in dubbio, ma in questa sessione di mercato alla fine stanno arrivando investimenti per 30mln di €...lo scorso anno per arrivare a 28 Lotito ci ha dovuto caricare sopra pure i ticket dei pasti...
fino ad ora abbiamo speso solo Parolo però. Stanno arrivando a me non piace, qui se non vedo  non credo.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Valon92 il 16 Lug 2014, 12:35
Nuovo comunicato di Lotito nel quale si assume la piena responsabilità delle delusioni avute dal 2004 ad oggi.

- comunicati + fatti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: vagabond il 16 Lug 2014, 13:17
IMHO dobbiamo preoccuparci anche (soprattutto) delle cessioni. In questo momento abbiamo in rosa troppi giocatori inutili. Stiamo lavorando bene sui giovani, mandandoli in prestito, ma sugli "esuberi" siamo immobili.

Siamo troppi. Il monte ingaggi è ripartito male, se sfoltissimo un poco la rosa, potremmo permetterci anche un ingaggio di un giocatore di prima fascia. Sarei disposto a cedere anche Lulic  per arrivare ad un centrocampista davvero capace di inserimenti e forte nei tiri da fuori.

Aspetto con ansia i prestiti/cessioni di

Cavanda
Novaretti
Vinicius
Gonzalez
Lulic (solo se arrivasse un centrocampista forte)
Perea (prestito)
Sculli
Alfaro

Vorrei una rosa così fatta

Marchetti
Berisha
Strakosha

Konko
Basta

Xxxxx
Xxxxx
Ciani
Cana
Elez

Radu
Olandese
Filippini

Onazi
Parolo
Antic
Biglia
Ledesma
Xxxxx
Felipe Anderson
Mauri

Candreva
Pereirinha
Rozzi

Keita
Ederson

Klose
DJ

Io dari anche Vinicius in prestito e mi terrei Novaretti al posto di Cana.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'acquisti di due centrali BUONI, come possono essere astori-de vrji, è in funzione al fatto che non ci si è pensato prima e si preferito rimanere con le pezze.
Il guaio è che il mondo intero sa che ti servono due centrali come il pane, spero solo che dovesse sfumare uno o tutte e due gli obiettivi, si punti su altro.
Visto che parliamo di BUONI difensori e non siamo in cerca del difensore n.1 e n.2 al mondo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2014, 13:07

La cosa sconcertante delle merde è che oltre a vendere a cifre folli comprano anche a cifre che non sono sul mercato. Lamela se non erro lo hanno pagato più di due Dodò.
Idem per Naingolan (sono sicuro che una ha c'è da qualche parte) e se foses anche Iturbe sarebbe strapagato.

Se fossi un tifoso dei difettosi non me ne preoccuperei; essendo laziale fino alle ossa (grazie papà) la cosa mi insospettisce parecchio.
La A.S. Mafia fa girare un pò troppi soldi in maniera sospetta.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Valon92 il 16 Lug 2014, 12:28
Baiocchini a SkySport24 dice accordo con Astori si cerca accordo col Cagliari, telefonate tra presidenti; la Lazio potrebbe tornare su Paletta se non trova l'accordo col Cagliari.

E mi sta pure bene ma se torniamo su Paletta dobbiamo chiudere SUBITO, non tra un mese.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
E mi sta pure bene ma se torniamo su Paletta dobbiamo chiudere SUBITO, non tra un mese.
vaz rotto non lo compra nessuno...

Citazione di: momi il 16 Lug 2014, 13:23
Io dari anche Vinicius in prestito e mi terrei Novaretti al posto di Cana.

Certo vinicius mi sono scordato (prestito)

Cana e Novaretti non c'è molta differenza. Però Nova ha un ingaggio minore quindi IMHO è più facile cederlo

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
ederson, ancora vedo ederson in squadra.

Pure leggo di tenersi due (neanche più uno) dei tre disastri difensivi... piuttosto inserissero uno tra Filippini ed Elez,a quei tre trovassero una sistemazione qualunque,pure a salerno,l'optimum sarebbe che in tre giocassero zero partite con la maglia della S.S Lazio 1900.
E questo non è opinabile.

Discussione precedente - Discussione successiva