Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: inzaghi84 il 16 Lug 2014, 14:01
mo basta sono stufo cacciasse i soldi e chiudesse le trattative!

Lotito e Tare se stanno a guardà dentro il protafoglio ma escono solo comunicati,,,

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Leoomshford il 16 Lug 2014, 14:02
Sono buoni lo estrapola dalle frasi altrui, poco sopra io avevo scritto "sono buoni come terzo e quarto" e lui magicamente si é scordato di riportare quel piccolo "come terzo e quarto", ma sicuramente non l'ha fatto con l'intento di stravolgere il pensiero altrui.  :sisisi:

E quello che dico io è che come terzo e quarto lancio un qualunque primavera che IMHO peggio non possono fare,anche alla luce dei risultati (ottimi) ottenuti dalla primavera della Lazio.
Altrimenti al primo raffreddore ristamo da capo a dodici,a commentare posizionamento e inadattezza dei succitati che ricordo sono tutti 30enni con ingaggi anche piuttosto pesanti,per quello che valgono.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Abbiamo l'accordo con Astori, ma ha già parlato con il Cagliari? Dicono che il summit tra Lazio e Cagliari ci sarà tra oggi e domani, boh...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Ma Conte non poteva restare al suo posto invece di rompere i coglio*i?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Non vorrei essere pessimista ma ho bruttissime sensazioni...con gli accordi verbali con i giocatori ci fai poco.
Il Feyenoord ha venduto Indi (che a me sembra una gran pippa) a 7.7 milioni di euro e Janmaat a 6.5 milioni di euro, quando pensate che chieda per De Vrij? Anche se ad un anno dalla scadenza io fossi in loro a meno di 9 milioni non lo cederei.
Per quanto riguarda Astori speriamo che tutte le cazzate che girano su Allegri siano appunto cazzate, altrimenti ce lo possiamo scordare.

Incrocio le dita, ste trattative vanno troppo troppo per le lunghe
:asrm

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Mamma mia mi sta nauseando sto Astori.. Per Yilmaz l'attesa era pure giustificata ma adesso proprio no. Dessero un ultimatum a quel coglionazzo del DS del Cagliari 6,5 milioni prendere o lasciare. E so pure troppi, allo stesso prezzo all'estero si trova di meglio..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 16 Lug 2014, 14:08

Lotito e Tare se stanno a guardà dentro il protafoglio ma escono solo comunicati,,,

ciao.
no, anche Parolo, Djorgevich, la seconda metà di Candreva e Dusan Basta.
p.s.: Come mai compare sempre quella riga prima dei tuoi post?   :?:

Citazione di: fish_mark il 16 Lug 2014, 12:24
I tre centrali che abbiamo comunque non rappresentano una soluzione, ma parte del problema, visto che siamop alla ricerca di due centrali, possibilmente forti, non tanto per migliorare quanto per ritornare a galla.
Ho il timore - fondato se con il pensiero si va alle cronache del recente passato - che saremo concentrati su questi due obiettivi per lungo tempo ancora fino a un possibile fallimento delle trattative.

oramai riesci a trasmettere l'ansia (che ti pervade) solo ai nuovi iscritti.   :)   :beer:

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Non vorrei essere pessimista ma ho bruttissime sensazioni...con gli accordi verbali con i giocatori ci fai poco.
Il Feyenoord ha venduto Indi (che a me sembra una gran pippa) a 7.7 milioni di euro e Janmaat a 6.5 milioni di euro, quando pensate che chieda per De Vrij? Anche se ad un anno dalla scadenza io fossi in loro a meno di 9 milioni non lo cederei.
Per quanto riguarda Astori speriamo che tutte le cazzate che girano su Allegri siano appunto cazzate, altrimenti ce lo possiamo scordare.

Incrocio le dita, ste trattative vanno troppo troppo per le lunghe
:asrm
100% il mio incubo è quello di ritrovarci a trattare qualche pippa inaudita tipo Mendes, speriamo che le alternative ad Astori e De Vrij siano altre e non quelle scritte sui giornali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Non vorrei essere pessimista ma ho bruttissime sensazioni...
...
Strano, sei il primo oggi.  :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 16 Lug 2014, 14:22
Mamma mia mi sta nauseando sto Astori.. Per Yilmaz l'attesa era pure giustificata ma adesso proprio no. Dessero un ultimatum a quel coglionazzo del DS del Cagliari 6,5 milioni prendere o lasciare. E so pure troppi, allo stesso prezzo all'estero si trova di meglio..
Lore' ma vattene al mare va a vede' du ragazzette...ma che stai aspettando l'ufficialità ?
Dai Se arriva te la do io....nel frattempo agisciiiiiii

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Comunque i dirigenti del Cagliari sono tragicomici, si smentiscono a vicenda una decina di volte al giorno.

Anche io comunque darei un ultimatum ai sardi. La volonta del calciatore è andare via, vediamo come si comportano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: rocchigol il 16 Lug 2014, 12:09
è come se te ti compri una casa da 100.000 euro e una macchina da 20.000 euro e io vengo da te e ti dico:
"perche' non te sei comprato casa da 120.000 e un'audi da 30.000?"
forse perche' non ce li hai? forse perche' non ritieni opportuno spenderli?
Il rapporto finanziario non regge.
E' come se fossi venuto da me e mi avessi detto: Perchè non ti compri un canotto da 100 Euro e due gelati?
Non ti potevi prendere un gommone da 300 e due bistecche?
Un milione per una società di calcio come la lazio è l'uno per cento del fatturato.
Mi ricordo anche qualche altra storia di calciomercato non chiussa per la stessa cifra...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Il porto ha chiuso con Indi a 7,7 milioni e non era in scadenza, ma siamo sicuri che la Lazio abbia proposto una cifra buona perchè mesà che qui se semo presentati davvero con meno di 4 milioni altrimenti non si spiega.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: robylele il 16 Lug 2014, 14:23
p.s.: Come mai compare sempre quella riga prima dei tuoi post?   :?:

Me piace,,,già abbiamo diverse opinioni su Lotito adesso anche sulla riga,,,bello vero???

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2014, 14:28
Lore' ma vattene al mare va a vede' du ragazzette...ma che stai aspettando l'ufficialità ?
Dai Se arriva te la do io....nel frattempo agisciiiiiii
Ce so annato pure troppe volte al mare sto ad aspettà il 23 per andà a Londra con amici/che  :) tutti romanisti ovviamente.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
su 38 partite di campionato, in media, quante ne gioca la prima riserva dei due centrali difensivi ?
10 ? di piu' ? di meno ?
bene, sapere che unoi dei tre killer scendera' in campo , anche solo una volta, lo ritengo sbagliato.
tutti e tre sono inaffidabili.
potrebbe, per me, al massimo restarme uno come quarta scelta.
potrebbe  costare qualche posizione in classifica giocare a volte con uno di quei tre.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: pantarei il 16 Lug 2014, 14:37
su 38 partite di campionato, in media, quante ne gioca la prima riserva dei due centrali difensivi ?
10 ? di piu' ? di meno ?
bene, sapere che unoi dei tre killer scendera' in campo , anche solo una volta, lo ritengo sbagliato.
tutti e tre sono inaffidabili.
potrebbe, per me, al massimo restarme uno come quarta scelta.
potrebbe  costare qualche posizione in classifica giocare a volte con uno di quei tre.
sono d'accordo.
Per me andrebbe preso un altro difensore (Toloi) oltre a De Vrij e Astori.
Via Ciani e Novaretti, riserve Toloi e Cana.
All'occorrenza anche Filippini, ma forse è meglio darlo in prestito per averlo pronto l'anno prossimo per, si spera, l'europa.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mo troppo volete, già sarebbe grasso che cola avere quei due...

Discussione precedente - Discussione successiva