Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Non ho capito xchè la juve dovrebbe prendere astori e spendere magari 10mln quando
ha già Barzagli, chiellini, bonucci, ogbonna e caceres!!!!! Hanno problemi a chiudere
altre trattative e vanno a prendere il sesto centrale???? Bho...

Continuo a ripetere che considero paletta più forte sia di astori che di DV, però mi sa
che costa qualcosa di più non essendo a scadenza

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2014, 10:07
Si era detto ( ed era pacifico un po' per tutti) che almeno uno dei due centrali dovesse essere da subito ad Auronzo per permettere a Pioli di lavorare in serenità. Ad oggi, 17 luglio, nemmeno l'ombra.

Si era detto...
Chi? Lotito in uno dei suoi comunicati?
O lo avevamo detto noi?

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Giako77 il 17 Lug 2014, 10:38
Non ho capito xchè la juve dovrebbe prendere astori e spendere magari 10mln quando
ha già Barzagli, chiellini, bonucci, ogbonna e caceres!!!!! Hanno problemi a chiudere

Continuo a ripetere che considero paletta più forte sia di astori che di DV, però mi sa

Astori, s'inserisce la Juventus. E' la prima mossa di Allegri
Juve, obiettivi in difesa per Allegri: Abate e Astori, dubbi su Barzagli-Ogbonna

Ignazio Abate per la Juventus. Lo racconta Mediaset, che spiega come nasce la nuova squadra di Massimiliano Allegri. Nella lista anche Davide Astori, che ancora non ha firmato con la Lazio ma difficile da raggiungere perché i biancocelesti restano vicini. Abate costa 8 milioni di euro circa, l'affare si può fare. Dubbi, intanto, sul futuro di Andrea Barzagli e di Angelo Ogbonna.

Perchè lo vuole Allegri!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 10:35

per me, ripeto, PER ME, candreva è ito e se non è ito facciamo male (si, si, vabbé...cediamo i migliori bla bla bla)
non credo che il problema sia tanto la vendita di candreva ma come lo vendi e i tempi in cui lo vendi!
Se candreva "è partito", l'anima in pace ce la mettimao solo se "parte" adesso e i 20/25 milioni (o quanti siano) ce li hai in mano subito per programmare bene gli acquisti per sostituirlo!

la mia grande paura, visti i precedenti, è che se candreva parte, lo farà il 30 agosto

e li sarebbe un bel problema....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gianluca72 il 17 Lug 2014, 10:32
non è esattamente così, Tare ha dichiarato pubblicamente che sarebbe stato auspicabile partire per il ritiro con il 70% - 80% del mercato chiuso.

appunto, io credo che nel momento in cui arriveranno i due centrali titolari il mercato della Lazio sara' finito, al netto ovviamente di occasionni dell'ultima ora.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: cosmo il 17 Lug 2014, 10:33
Ti conviene abituarti, cioè dovresti già essere abituato  :)
Le sessioni di mercato di lotito sono un parto plurigemellare. All'insegna del cincischio.
Più si va avanti e più la Lazio verrà presa con l'acqua alla gola perché lo sanno pure i sassi che le servono due centrali, i quali magicamente potrebbero diventare uno con Bradhfied (è bravo, vedrete! tipo Kakuta...).
Il prezzo aumenterà e i tempi si stringeranno, poi il 2 settembre saremo tutti incazzati neri.
Sul forum la contrapposizione è la solita:agli ansiosi rispondono quelli per i quali c'è sempre tempo e quando il tempo scade allora c'è gennaio, oppure rivalutiamo caio o facciamo esordire sempronio vendendo tizio.
Nel frattempo comunicati a raffica, rospi da ingoiare e la vischiosa sensazione di essere fuori dai giochi.
Però Lotito in lega conta eh...lo stanno a sentì...

100%
quello che scrivo da qualche giorno..te lo spacceranno anche per un buon centrale e gli affiancheranno un colombianovenezuelano sconosciuto che ricorderà Cavani o Cordoba, in questo caso.
Ti quoto su tutto Cosmo,come al solito. Bibbia.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2014, 10:38
La partita contro la Germania mi sa che l`hai vista solo te :DD

La partita l`ho vista e secondo me ha messo Blind terzino con Kuyt davanti ad aiutarlo visto che Lavezzi stava andando a nozze nello spazio tra Martins Indi e Blind.

(le partite dell`Olanda le ho viste tutte tranne` parte di quella contro il Mexico)

si, argentina, ovvio

riguardatela, allora: dietro restano a tre e blind chiude anche un paio di volte di testa a 3 mt 3 di distanza da vlaar mentre dirk kuyt si fa tutta la fascia

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: warren il 17 Lug 2014, 10:34
Allora chiariamo una volta per tutte il mio pensiero, senza estrapolare frasi a caso senza contesto, Biglia per me non può fare il centrale di centrocampo perchè si limita a recuperare palloni quando ci riesce, non sa impostare e questo lo porta a sbagliare il passaggio spesso mandando il pallone fuori dal campo ed a volte regalandolo proprio agli avversari, infatti in Argentina gioca esattamente come centrocampista di sinistra o destra all'occorrenza e lascia fare il centrale a Mascherano da cui passano tutti i palloni e nella Lazio dello scorso anno il centrale lo faceva Ledesma.

Ripeto, rispetto la tua opinione ma non la condivido. Secondo me Biglia sa impostare. É vero che nell'argentina faceva l'interno, ma il centrale é Mascherano. Con tutto il rispetto per Ledesma, che a me piace.
É altresí vero che con un mediano come Onazi e un corridore come Parolo ai lati, Biglia sarebbe meno oberato da compiti di copertura ed acquisterebbe luciditá nella giocata, evitando gli errori di cui parli te.
Ripeto, un centrocampo Onazi-Biglia-Parolo secondo me é da prime 3 posizioni attualmente in Italia.
I nostri problemi sono dietro (difesa attualmente da salvezza stentata). Con l'attacco in cui sugli esterni siamo copertissimi (per me Candreva-Keita non sará peggio di Gervinho-Iturbe, per dire) e al centro grossa incognita. Per motivi diversi Klose e Djordjevic sono due scommesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: alby1608 il 17 Lug 2014, 08:31
bisogna cedere i giocatori inutili, soprattutto quelli strapagati, anzi bisognerebbe proprio regalarli, senza chiedere nulla per il cartellino, e risparmieresti di soldi netti:
(stipendi moltiplicati per anni di contratto residui)

Cana 3.4 Mln
Sculli 1 Mln
Alfaro 1,2 Mln
Ederson 5,1 Mln
Novaretti 1,8 Mln

un bel tesoretto
Si può premere delete e cancellarli dalla rosa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: matador72 il 17 Lug 2014, 10:08
quindi secondo te la prossima coppia difensiva titolare per le gare ufficiali 2014/2015 sara' Ciani Cana con Novaretti in panchina?
Potrebbe succedere eccome, viste le difficoltà nel comprare due onesti giocatori, mica Thiago Silva. E se deve acquistare altre scommesse in difesa, me tengo stretti quei tre. Occhio che Novaretti è già stato "rilanciato" da Tare nelle dichiarazioni di pochi giorni fa. E nessuno gli aveva chiesto niente, è stata di sua sponte.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: Giako77 il 17 Lug 2014, 10:38

Ma non può essere che Allegri veda meglio Astori di uno di quelli già citati?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Lug 2014, 10:45
Potrebbe succedere eccome, viste le difficoltà nel comprare due onesti giocatori, mica Thiago Silva. E se deve acquistare altre scommesse in difesa, me tengo stretti quei tre. Occhio che Novaretti è già stato "rilanciato" da Tare nelle dichiarazioni di pochi giorni fa. E nessuno gli aveva chiesto niente, è stata di sua sponte.

Novaretti non è assolutamente stato rilanciato da tare nella conferenza stampa di una settimana fa, se tu hai voluto dare una sua interpretazione alle sue parole è un altro conto.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Se la roma è riuscita a soffiare iturbe  alla Juve non vedo perché noi non dovremmo chiudere oggi con il Cagliari.. :) certo se stiamo a tirare sul milioncino in più o in meno ecco che può succedere quello che tutti noi prevediamo..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

porgascogne

Visitatore
un allenatore nuovo, in molti casi, ha bisogno di uno o due calciatori di sua fiducia anche per dire agli altri "vedete? gliel'ho chiesto e me l'hanno comprato! capite si, chi comanda adesso qui?!"

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: inzaghi84 il 17 Lug 2014, 10:39
Astori, s'inserisce la Juventus. E' la prima mossa di Allegri
Juve, obiettivi in difesa per Allegri: Abate e Astori, dubbi su Barzagli-Ogbonna

Ignazio Abate per la Juventus. Lo racconta Mediaset, che spiega come nasce la nuova squadra di Massimiliano Allegri. Nella lista anche Davide Astori, che ancora non ha firmato con la Lazio ma difficile da raggiungere perché i biancocelesti restano vicini. Abate costa 8 milioni di euro circa, l'affare si può fare. Dubbi, intanto, sul futuro di Andrea Barzagli e di Angelo Ogbonna.

Perchè lo vuole Allegri!

Secondo te questa è una cosa reale? Se fossi un dirigente juventino, sempre che fosse
vero che allegri oglia astori, che gli risponderesti? E se fossi un tifoso? Gli equilibri
nello spogliatoio, metti in discussione i senatori della difesa? Forse non sarebbe +
intelligente investire in altri settori tant'è che si parla della ricerca di un 3/4ista...

Non lo so magari mi sbaglio ma 'sta storia non mi convince a rigor di logica...

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 10:48
un allenatore nuovo, in molti casi, ha bisogno di uno o due calciatori di sua fiducia anche per dire agli altri "vedete? gliel'ho chiesto e me l'hanno comprato! capite si, chi comanda adesso qui?!"
Quindi magno tranquillo per quanto ci riguarda :D

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Leoomshford il 17 Lug 2014, 10:41
Ripeto, rispetto la tua opinione ma non la condivido. Secondo me Biglia sa impostare. É vero che nell'argentina faceva l'interno, ma il centrale é Mascherano. Con tutto il rispetto per Ledesma, che a me piace.
É altresí vero che con un mediano come Onazi e un corridore come Parolo ai lati, Biglia sarebbe meno oberato da compiti di copertura ed acquisterebbe luciditá nella giocata, evitando gli errori di cui parli te.
Ripeto, un centrocampo Onazi-Biglia-Parolo secondo me é da prime 3 posizioni attualmente in Italia.
I nostri problemi sono dietro (difesa attualmente da salvezza stentata). Con l'attacco in cui sugli esterni siamo copertissimi (per me Candreva-Keita non sará peggio di Gervinho-Iturbe, per dire) e al centro grossa incognita. Per motivi diversi Klose e Djordjevic sono due scommesse.

Fermo restando che al momento la difesa è impresentabile in serie a, Onazi - Biglia - Parolo non credo che sia un terzetto ben assortito, a me piace molto di più Parolo - Onazi - Lulic ma sarebbe meglio sempre a mio parere se fosse Parolo - XXX - Lulic dove XXX mi piacerebbe vedere uno tipo Jorginho del Napoli!

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: STARBLUE il 17 Lug 2014, 10:49
Quindi magno tranquillo per quanto ci riguarda :D

a me risulta  8) che pioli abbia chiesto taider, per dire

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 10:48

da noi poi capita ogni anno  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva