Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 11:52
Out Candreva e in Bonaventura è una cosa folle. Non scherziamo nemmeno

Sent from Lulic al 71esimo

No, perché Jack è forte e mi risulta che passi la palla  ;), poi con la differenza dei soldi compri altri giocatori.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Senza i due centrali non andiamo da nessuna parte, altro che bonaventura...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: genesis il 17 Lug 2014, 11:55
No, perché Jack è forte e mi risulta che passi la palla  ;), poi con la differenza dei soldi compri altri giocatori.

Strano non se ne siano accorti in nazionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2014, 11:56
Bonaventura lontano da noi.
Please.

perché? In senso assoluto o come sostituto ipotetico di Candreva?

A me piace e magari si porta dietro l'assegno da un milione che ci fa comodo per convincere il cagliari o il feyenoord

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 11:57
Strano non se ne siano accorti in nazionale

In nazionale Candreva la palla la passa: poi, viste le convocazioni e i risultati direi che potrebbe essere un punto a suo favore.  8)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Segnatevi queste parole...il 2 settembre la coppia centrale sarà Braafheid - Rajkovic

Inviato dal mio Galaxy  S4
Io me ne sò segnate poche de parole?Pure che Candreva c'ha già casa a Torino perché è già della Juve,che su Astori ormai c'era l'Inter e che Parolo s'era capito che andava al Milan.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Scusate ma dove dovrebbe andare Candreva, alla juve? Cercano un 3/4ista, mollano
iturbe perchè vogliono fare il 4-3-1-2 e si prendono candreva? Vabbè, so scemo io...

Ma se fosse una mossa di marino x mettere pepe ar cxlo alla fiorentina x bonaventura
no?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Lug 2014, 11:51
Quindi cedono Ogbonna? Magari alla Lazio?

E comunque spendono 8-9M per prendere il quarto centrale? Ma come quarto centrale tanto varrebbe tenere lo stesso Ogbonna, no?

Io ci vedo molta poca logica in questo, come in una cessione a 22-23M di Candreva, che secondo te è ito (perchè se la Juve non ne ha cacciati 27-28 per Iturbe, scordiamocelo che lo faccia per Candreva).

a me, frankly, di come ragionano alla juve poco ne cale
:p
fra astori ed ogbonna, credo che allegri sappia cosa e chi richiedere e fidarsi
peraltro, noi stavamo su paletta: astori ce l'ha messo in testa lo stesso allegri quando lo abbiamo contattato
per dire

per me candreva è ito ma non alla juve
:=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Se Candreva è la cassaforte per ottenere Astori e De Vrji apriamola.
Priorità ai 2 centrali.
Se devo giocare con un Antonio (demotivato) ma con Ciani e Novaretti, lo sacrifico, a malincuore ma lo sacrifico, e coi soldi porto la prima scelta a Pioli.
Bonaventura ha un profilo differente, ma è un ottimo giocatore, sarei contento se la Lazio lo portasse qua.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: sweeper77 il 17 Lug 2014, 10:16Sò sempre i tempi regà, è inutile girarci intorno, le trattative estenuanti per risparmiare due spicci possono creare problemi.

Se i due spicci sono un paio di milioni a giocatore, al quarto giocatore preso ti sei fregato la possibilità di prendere il quinto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Bene. Vendere Candreva per acquistare i difensori. Io spero che vi rendiate conto

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: paolo71 il 17 Lug 2014, 12:11
Se Candreva è la cassaforte per ottenere Astori e De Vrji apriamola.
Priorità ai 2 centrali.
Se devo giocare con un Antonio (demotivato) ma con Ciani e Novaretti, lo sacrifico, a malincuore ma lo sacrifico, e coi soldi porto la prima scelta a Pioli.
Bonaventura ha un profilo differente, ma è un ottimo giocatore, sarei contento se la Lazio lo portasse qua.

la penso così pure io... Candreva è forte ed è un valore aggiunto ma se poi la difesa fa ride ci facciamo ben poco....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 12:14
Bene. Vendere Candreva per acquistare i difensori. Io spero che vi rendiate conto

purtroppo questa è la Lazio oggi. Secondo me i soldi per prendere giocatori forti e trattenere tutti quelli forti che abbiamo non ci sono...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: cartesio il 17 Lug 2014, 12:14
Se i due spicci sono un paio di milioni a giocatore, al quarto giocatore preso ti sei fregato la possibilità di prendere il quinto.
Ok, ma i due centrali servono come il pane...al limite non prendi il quinto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 12:14

Essì, ormai stiamo fuori di testa

Discussione precedente - Discussione successiva