Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Balde89 il 18 Lug 2014, 18:29
:hail: 
Secondo me se ne uscirà: "per 23 milioni nemmeno lo scarpino di Candreva".. e a quel punto mi unisco definitivamente alla contestazione.

mi sono preso avanti,
l'ho messa in firma appena dopo
la dichiarazione fatta dopo la bella prestazione
al mondiale con l' Inghilterra.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.878
Citazione di: cosmo il 18 Lug 2014, 19:06
Sogno un'estate senza tormentoni sulle cessioni.
Forse... forse...fra due anni, dopo Candreva e Keita, passeremo un'estate (sempre del cazz.o) senza paura di perdere un giocatore forte.

Basta fare una squadra di tutte pippe.
Evidentemente nonostante l'impegno profuso Lotito non c'è ancora riuscito.
:)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Guarda se su Astori non si inserisce quella merda di squadra, avendo appena letto che la giuve non 'spinge'.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: seagull il 18 Lug 2014, 23:00
Guarda se su Astori non si inserisce quella merda di squadra, avendo appena letto che la giuve non 'spinge'.
La Juventus non ha interesse a mettere i bastoni tra le ruote alla Lazio.
Lotito e Agnelli sono compagni di merende in lega e la Juve vuole Candreva, se fai lo sgarbo te lo scordi.
La roma potrebbe pensarci se parte Benatia.
Ma il marocchino lo vendono a cifre altissime, parliano di diversi Dodò, forse un Marquinhos e mezzo.
Se incassano tanto vanno su un grande nome.

O.T: Iturbe a me non piace, strapagato. Certo è un acquisto che fomenta la piazza, aldilà del livelll tecnico.
Keita però vale 2 Iturbe già oggi.
E la Lazio lo ha preso a 0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Nascar il 18 Lug 2014, 22:19
Se non ti piacciono mi dispiace pazienza, tu segui la Lazio così, io la seguo in un altro modo e di certo i tempi sono cambiati me so stufato di farmi andare bene tutto quello che passa il convento e nel frattempo essere preso per il c*lo dal mio stesso presidente, fai un po te. ;)
Io non capisco queste frasi che ripetete spesso sul fatto che ci prenda per il culo.
Parlo senza polemica, davvero.
Perché pensate che vi prenda per il culo? Dice sempre le stesse cose, come nell'intervista sul Guerino, perché le pensa. Pensa che una squadra di calcio si debba gestire così.
Evidentemente non ha capito niente. Una squadra di calcio non e' un azienda qualsiasi e i tifosi non sono normali clienti che cercano solo il rapporto qualità prezzo.
Ma dov'e' la presa per il culo?
Io penso che quando dice di voler rilanciare la squadra, dica davvero. Poi magari non ci riuscira', per mancanza di capacità.
Ma si può odiare qualcuno perché non sa fare qualcosa? Io non ci riesco. Posso sperare che venda e arrivi uno migliore ma nel frattempo non voglio farmi sempre il sangue amaro.
Se la Lazio mi facesse stare male, smetterei di seguirla.
Oh non ti sto invitando a levarti di torno! Penso solo che rimettendo le cose nella giusta prospettiva potreste ricominciare a godervi la Lazio.
Forza Lazio e scusate il lungo OT

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2014, 23:05
Lotito e Agnelli sono compagni di merende in lega e la Juve vuole Candreva, se fai lo sgarbo te lo scordi.
Ma il marocchino lo vendono a cifre altissime, parliano di diversi Dodò, forse un Marquinhos e mezzo.

O.T: Iturbe a me non piace, strapagato. Certo è un acquisto che fomenta la piazza, aldilà del livelll tecnico.

100%

Keita, se non fa il fesso, diventerà più forte di Iturbe e pure de parecchio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Non riesco a comprendere la testardaggine del Cagliari, a meno che, come accennato, dietro non ci sia un'altra (non juve). Ad oggi penso solo a quell'ammasso di letame.
PS: non capisco la sinergia con Agnelli, che benefici porterà alla Lazio?

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: neogrigio il 18 Lug 2014, 23:06
Io non capisco queste frasi che ripetete spesso sul fatto che ci prenda per il culo.
Perché pensate che vi prenda per il culo? Dice sempre le stesse cose, come nell'intervista sul Guerino, perché le pensa. Pensa che una squadra di calcio si debba gestire così.
Evidentemente non ha capito niente. Una squadra di calcio non e' un azienda qualsiasi e i tifosi non sono normali clienti che cercano solo il rapporto qualità prezzo.
Io penso che quando dice di voler rilanciare la squadra, dica davvero. Poi magari non ci riuscira', per mancanza di capacità.
Ma si può odiare qualcuno perché non sa fare qualcosa? Io non ci riesco. Posso sperare che venda e arrivi uno migliore ma nel frattempo non voglio farmi sempre il sangue amaro.
Oh non ti sto invitando a levarti di torno! Penso solo che rimettendo le cose nella giusta prospettiva potreste ricominciare a godervi la Lazio.

Scusami non è buono a farlo, per mancanza di capacità e non ha capito niente (parole tue) allora de che stiamo parlando ma che scherziamo, mica gestisce un negozio di gelateria, parliamo di una società che fattura più di 100 milioni con al seguito tantissimi tifosi e non dovrei sentirmi preso per il culo se si ostina a pavoneggiarsi ecc solo perchè pensa si gestisca così e non è capace? ma che scherziamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

JSV, mi hai ringalluzzito.   :surf:

p.s.: ma perché Allegri dovrebbe chiedere Astori quest'anno se negli anni di Milan non lo ha mai fatto? A parte T. Silva non mi pare avesse tutti questi fenomeni.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 18 Lug 2014, 23:13
JSV, mi hai ringalluzzito.   :surf:

Non serviva JSV. bastava leggere le dichiarazioni di zarate 2.0: "sono qui per imparare a vincere" :lol: :lol: :lol:

Sent from Lulic al 71esimo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
si? spiegami cosa vuol dire che non fa l'aumento di capitale per rispetto dei tifosi... cos'è se non una presa per il culo? o forse ci spaccia per una massa di defixenti? che sarebbe anche peggio direi no?
o quando dice, da settimane ormai nei vari comunicati, che la lazio lottera con le piu' grandi squadre europee... chi so le grandi squadre europe? la lazio lottera con real barcellona bayer Manchester e compagnia? o tu pensi che lui creda davvero a sta cosa?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Sippero' il Cagliari sta veramente facendo muro, secondo le notizie che si leggono. Io ho l'impressione che dietro ci sia quel fijo de na m. di Sab....

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Laquilanelcuore il 18 Lug 2014, 20:34
Non sò perche ma stasera verso le 23.00 - 00.00 prevedo buone nuove sui difensori
8) allora?   

(chiaramente, scherzo  :) )

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi lo dico da tempo astori ed il Cagliari x me hanno una parola con la riomma ...penso entro un certo limite di tempo che non conosco.
Il tutto e' legato alla cessione di benatia

rokkerolla

Visitatore

pienamente d'accordo a metà con te  :)
nel senso che a giorni mi sento preso anche io per il culo...però detta così ridà il giusto peso alle cose...anche se ho paura che si ripeta ancora un mercato mediocre....però il tuo punto di vista è encomiabile...

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
purtroppo le mie sensazioni erano sbagliate :(

meglio avere delle sensazioni sbagliate da tifoso... che scrivere sorprese in arrivo da giornalista....

Mark Fish

*
Lazionetter
* 63
Citazione di: Laquilanelcuore il 18 Lug 2014, 23:46
purtroppo le mie sensazioni erano sbagliate :(

meglio avere delle sensazioni sbagliate da tifoso... che scrivere sorprese in arrivo da giornalista....
Hai perfettamente ragione salamone docet?.. Che pena questi giornalistucoli da quattro soldi

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
che poi se il verona avesse felipe anderson, stessa eta' di iturbe, facendolo giocare e crescere senza pressioni ambientali , lo porterebbe alla stessa quotazione di mercato.
sara' una mia fissa, ma felipe anderson paga l'ambiente in ebollizione, il catetere radiofonico, la pazienza zero, l'infortunio e la mancata preparazione, il ruolo coperto da senatori tipo candreva e mauri oppure dalla stella nascente keita.
anderson e' veloce, con un bel tiro, e ha una tecnica individuale che iturbe e il 90% della serie A se la sogna.
mi dispiace vederlo ancora fuori dalle formazioni ipotizzate.
ripeto, sara' una mia fissa ma questo potrebbe essere il nostro crack.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: pantarei il 18 Lug 2014, 23:58
che poi se il verona avesse felipe anderson, stessa eta' di iturbe, facendolo giocare e crescere senza pressioni ambientali , lo porterebbe alla stessa quotazione di mercato.
sara' una mia fissa, ma felipe anderson paga l'ambiente in ebollizione, il catetere radiofonico, la pazienza zero, l'infortunio e la mancata preparazione, il ruolo coperto da senatori tipo candreva e mauri oppure dalla stella nascente keita.
anderson e' veloce, con un bel tiro, e ha una tecnica individuale che iturbe e il 90% della serie A se la sogna.
la penso esattamente come te!

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: pantarei il 18 Lug 2014, 23:58

con me sfondi un cancello aperto.... è il mio pupillo, filippo  :)

Discussione precedente - Discussione successiva