Citazione di: Nascar il 18 Lug 2014, 22:19
Se non ti piacciono mi dispiace pazienza, tu segui la Lazio così, io la seguo in un altro modo e di certo i tempi sono cambiati me so stufato di farmi andare bene tutto quello che passa il convento e nel frattempo essere preso per il c*lo dal mio stesso presidente, fai un po te. 
Io non capisco queste frasi che ripetete spesso sul fatto che ci prenda per il culo.
Parlo senza polemica, davvero.
Perché pensate che vi prenda per il culo? Dice sempre le stesse cose, come nell'intervista sul Guerino, perché le pensa. Pensa che una squadra di calcio si debba gestire così.
Evidentemente non ha capito niente. Una squadra di calcio non e' un azienda qualsiasi e i tifosi non sono normali clienti che cercano solo il rapporto qualità prezzo.
Ma dov'e' la presa per il culo?
Io penso che quando dice di voler rilanciare la squadra, dica davvero. Poi magari non ci riuscira', per mancanza di capacità.
Ma si può odiare qualcuno perché non sa fare qualcosa? Io non ci riesco. Posso sperare che venda e arrivi uno migliore ma nel frattempo non voglio farmi sempre il sangue amaro.
Se la Lazio mi facesse stare male, smetterei di seguirla.
Oh non ti sto invitando a levarti di torno! Penso solo che rimettendo le cose nella giusta prospettiva potreste ricominciare a godervi la Lazio.
Forza Lazio e scusate il lungo OT