Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ognuno è libero di dire quello che vuole.
E' tutto qui!

PS la mia risposta a Sirius era scherzosa  ;)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Flaminio il 19 Lug 2014, 13:36
Io sto con la Lazio. Come premessa, diciamo.

Quello è sottinteso ma non con lotito. ;)

Per quanto riguarda le cessioni, fermi pure li?

roadman

*
Lazionetter
* 6.008
di virgolettato nella vicenda di Astori abbiamo le parole di Tare, quelle del diretto interessato della scorsa settimana e quelle del DS del Cagliari di stamattina
poi mi pare che abbiamo di ufficiale le elucubrazioni di Pelizzotto di stamattina, che oltre a mettere un virgolettato in bocca al presidente del Cagliari (l'unico tra l'altro suoi quotidiani di stamattina) dice pure che Allegri tra i tanti problemi che si ritrova, ha quale priorità Astori, come se non si fosse accorto appena arrivato in ritiro di avere Barzagli, Bonucci, Chiellini ed Ogbonna ed in caso pure Caceres

Astori penso sia difficile che venga, perchè è difficile trattare con Lotito; ma stare ad abboccare a tali fantasie mi pare troppo con questo caldo

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Valon92 il 19 Lug 2014, 12:21
AGGIORNAMENTO ORE 12:00 - "C'è stata una chiacchierata in Lega, ma al momento quelli con la Lazio sono semplici contatti" - questa è la precisazione del ds del CagliariFrancesco Marroccu, che dribbla abilmente la domanda sulla trattativa per Astori con i biancocelesti ai microfoni diSportitalia.

llsn

Come giustamente secondo me uno si fa il sangue amaro per notizie negative, io questo virgolettato lo intendo come un segno molto positivo.
Mi sembra che sia stato un tantinello sottovalutato.
Vediamo la prossima settimana, io sono molto fiducioso che qualcosa accadrà sui due centrali  ;)
Capisco che i tempi si sono allungati e comprendo il malumore ma ho buone sensazioni!
Resistete ancora un pò dai  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2014, 13:41
Non avevo dubbi.

Certo, poi su Cavanda magari e' Lotito che si impunta e fa lo str0nzo perche' non vuole vendere.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Alcuni pensieri sparsi per fare un po' di po di ordine.

1) chi afferma che con Lotito in serie A non ci vuole parlare nessuno su questo forum sta "trolleggiando". Mai un presidente della Lazio ha avuto tanto potere decisionale in Lega. Ed il potere decisionale te lo danno i presidenti della A. Ovviamente non tutti perchè come tutti sanno la Serie A è spaccata in due fazioni, ma una delle due fazioni, al momento la più forte ha il suo rappresentante in Lotito.
2) in relazione a quanto sopra se Lotito vuole comprare da squadre della sua "fazione" lo fa in tutta tranquillitá perchè con tali presidenti ha ottimi rapporti tanto che lo hanno eletto a rappresentante della propria fazione. Voglio far notare cheprima della chiusura dei diritti tv è Agnelli che va a Villa San Sebastiano da Lotito e non il contrario. Poi qualcuno in. Malafede ha detto che Agnelli fosse  andato da Lotito a comprare Candreva, ma a me è sembrato andare a Canonossa per una mediazione sui diritti TV.
3) in questo scenario Lotito si trova d'avanti con un po' di sfiga il cambio di proprietà del Cagliari quando probabilmente si era giá accordato con la vecchia proprietá per  l'acquisto di Astori. Giulini in primis proviene dall'Inter che è fazione opposta, in più si trova a dover esordire alla sua presidenza con la cessione del suo giocatore più forte. In questo scenario Giulini che vuole il suo spazio di palcoscenico non può assolutamente cedere a Lotito troppo velocemente. In primo luogo  perchè si gioca la faccia con i propri tifosi appena arrivato, e quantomeno deve far vedere che ha fatto di tutto per tenere Astori. In secondo luogo perchè deve guadargnarsi la reputazione con gli altri presidenti di A e deve mostrare le palle.

4)sempre in questa partita a scacchi Lotito spera di giocare al gatto con topo, ed in questo momento ci sta in parte risciuendo. Perchè fra i presidenti amici nessno gli romperá le palle nella trattativa, e fra i nemici in questo momento sta creando un rapporto di Pax temporanea con Agnelli.

Se fate tutti una riflessione vi renderete conto che le cose non possono andare in maniera diversa da come stanno andando almeno che ti presenti con 12 milioni e Giulini può giustificare la cessione immediata con l'offerta irrinunciabile. Volendolo prendere al prezzo suo tocca avere pazienza.

[MSG EDITATO]

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2014, 13:42
Certo, poi su Cavanda magari e' Lotito che si impunta e fa lo str0nzo perche' non vuole vendere.
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Nascar il 19 Lug 2014, 13:40

Ma che stai a di? Tu sei tifoso del Cagliari. (E se avessi voluto insultarti,avrei scritto che tifi coppafacciati)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 19 Lug 2014, 13:35
No Zo' , questo(estremo) non lo dice nessuno, mentre l opposto sono in parecchi a scriverlo.

Zará, anche se domani arrivasse Astori (e lo speriamo tutti) è un fatto che ci abbiamo messo un mese a fa una trattativa col Cagliari. È un fatto che sei andato in ritiro senza il nuovo giocatore nel RUOLO dove hai più bisogno. È un fatto che questo è un mercato che per comportamenti è identico a tutti gli altri. È un fatto che, chissà il perché, alcuni netter incominciano a rivalutare giocatori imbarazzanti, che è già uno scandalo che ancora stiano qua.

A questo, io, ralph e altri siamo un po' stupiti e arrabbiati

Il forum è illeggibile per colpa anche nostra. Ne prendo atto...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.648
Citazione di: Nascar il 19 Lug 2014, 13:22
Io sto con Giulini...

Ma almeno l'abbonamento del Caglari lo hai fatto?  :=))

Ovviamente scherzo, ma il tuo intervento è capzioso. Non puoi affermare che gli affari sono affari e poi dire che non tratteresti con Lotito perchè è antipatico.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Zoppo il 19 Lug 2014, 13:49
Zará, anche se domani arrivasse Astori (e lo speriamo tutti) è un fatto che ci abbiamo messo un mese a fa una trattativa col Cagliari. È un fatto che sei andato in ritiro senza il nuovo giocatore nel RUOLO dove hai più bisogno. È un fatto che questo è un mercato che per comportamenti è identico a tutti gli altri. È un fatto che, chissà il perché, alcuni netter incominciano a rivalutare giocatori imbarazzanti, che è già uno scandalo che ancora stiano qua.
Sirius e IB lo stanno scrivendo sicuramente per difendere Lotito, mica perchè magari credono che il giocatore possa essere bravo sul serio (non ho aggiunto gaizka perchè lui non fa parte dei lotitiani).

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Paladino68 il 19 Lug 2014, 13:50
Ma almeno l'abbonamento del Caglari lo hai fatto?  :=))

Ovviamente scherzo, ma il tuo intervento è capzioso. Non puoi affermare che gli affari sono affari e poi dire che non tratteresti con Lotito perchè è antipatico.

Si bella battuta  :)  ma se sto giulini entrato adesso già si è rotto le palle di lotito ma possibile che devo prendermela con questo del cagliari o forse proprio perchè lotito si conosce e i suoi modi di trattare ti porta a pensare che la colpa sia del secondo, no?
Per quanto riguarda gli affari aldilà delle antipatie se lotito si presentava con 10 cash li i discorsi cambiano, te sta sulle palle, stringi l'accordo e te prendi i soldi e ciao ciao.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Nascar il 19 Lug 2014, 13:40

Siamo tutti con la Lazio, dovremmo essere tutti con Lotito quando fa cose giuste e criticarlo quando sbaglia. Invece ci sono gli anti ed i pro a prescindere dalle azioni e dai risultati...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: syrinx il 19 Lug 2014, 13:41
Non avevo dubbi.

Penso il commento del metter fosse ironico: per dire che in questa vicenda Lotito non si sta comportando bene, ahimè anche questa volta.

Fare prima l'accordo col giocatore in scadenza e poi tentare di strapparlo alla metà del prezzo è scorretto.
Se Astori vale 12, in scadenza diventano 10, non 6.
Ad avere offerto il prezzo "giusto" a quest'ora Astori sgambettava ad Auronzo.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Zoppo il 19 Lug 2014, 13:49

A questo, io, ralph e altri siamo un po' stupiti e arrabbiati

Il forum è illeggibile per colpa anche nostra. Ne prendo atto...

Alcuni netter...
Al momento, io e IB e scusa se ho un'opinione diversa dalla tua.
Forse dovrei cominciare anche io ad arrabbiarmi perche' non apprezzi Novaretti.
Tu hai le tue ragioni per non fartelo piacere, io ho i miei motivi del perche' mi piace.
E che Novaretti mi piaccia lo dico da mesi, non da ieri perche' e' saltato o potrebbe saltare o saltera' l'acquisto di Astori.

E sempre per la cronaca, i motivi per cui questo topic (che mi ha divertito e mi ha allietato per settimane) sta diventando A MIO AVVISO poco fruibile, li ho spiegati poco prima.

E mo' chiudo, senno' davvero diventa colpa mia la poca leggibilita' pur avendo scritto, si e no, 8 commenti.
E poi sono OT e non mi voglio giocare l'account.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2014, 13:54
Penso il commento del metter fosse ironico: per dire che in questa vicenda Lotito non si sta comportando bene, ahimè anche questa volta.

Fare prima l'accordo col giocatore in scadenza e poi tentare di strapparlo alla metà del prezzo è scorretto.
Secondo transfermarkt , vale 10 (anche se alla fine le sue valutazioni lasciano il tempo che trovano). Qual è il prezzo giusto e chi lo decide?
A me discutere delle cifre manco m'interessa, Astori doveva stare qui da giorni per mille motivi, e se non fosse stato possibile farlo allora ci doveva essere qualcun'altro di livello simile. Stare a discutere su cifre ipotetiche, sul manuale del buon mercante etc etc serve a poco, cosi come stare con Giulini, cosa alquanto assurda ma vabbè.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201

Questi valori economici chi li decide? Il prezzo giusto quale sarebbe? La Lazio aveva trovato l'accordo con Cellino, che poi per non creare problemi ai sardi ha preferito vendere il Cagliari con Astori ancora in rosa.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash21 il 19 Lug 2014, 13:52
Sirius e IB lo stanno scrivendo sicuramente per difendere Lotito, mica perchè magari credono che il giocatore possa essere bravo sul serio (non ho aggiunto gaizka perchè lui non fa parte dei lotitiani).

Cioè, siamo arrivati al punto che chi scrive che forse un giocatore della Lazio non è una sega lo fa perché lotitiano. Eh, ma non sono queste le cose che rendono il forum illegibile.  :sisisi:

Il prezzo giusto lo fanno domande ed offerta. Non mi pare ci sia una ressa per prendere Astori a 8/9/10 milioni.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 10:30
o che forse 7 milioni a difensore non sono mai stati offerti.
Poesse pure, che te credi
Ne sono convinto ormai.

Discussione precedente - Discussione successiva