Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: rena89 il 22 Lug 2014, 15:17
Comunicato ufficiale del presidente della Lazio Claudio Lotito: "Ci sono tutte le intenzioni di migliorare la squadra ed offrire un'ottima prestazione il prossimo anno. La società sta operando giorno dopo giorno, con costanza e determinazione su più fronti. Come già anticipato ieri abbiamo ancora dei colpi d'assestare e mi auguro che la contrattazione si svolgerà positivamente: è nel nostro interesse costruire una rosa in grado di tornare in Europa ed imporsi sul palcoscenico internazionale. Ma come ho detto più volte si riparte insieme, uniti con la tifoseria, che da sempre costituisce un elemento di supporto indispensabile nella corsa al successo. Ferma restando la libertà di dissenso, ovviamente nel rispetto delle regole, vorrei ricordare a chi continua ad osteggiarmi che disertare lo stadio è un colpo che non viene inferto solo alla Società, ma anche ai singoli calciatori e all'onore della maglia. Chi boicotta gli spalti nel tentativo di fronteggiare la mia figura fa solo il male della Lazio, e di nessun altro. Io, nelle ultime settimane, ho lanciato numerosi inviti al dialogo, mi auguro che con quella parte di tifosi che mi osteggia si possa giungere finalmente a seppellire l'ascia di guerra scansando ogni pregiudizio".

ma guarda te se me tocca esse d'accordo con un comunicato di lotito...

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Io ho solo riportato la notizie anche se non ce credo molto!!!!E pure io dopo aver letto 4 anni me so indispettito poi se è na cazzata mejo per noi ma ve ricordo che pure kakuta e postiga sembrava na cazzata ma poi è diventata realta!!!E cmq in italia difensori quelli svincolati tranne biava sono scarsi!!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Leonardo Contessa il 22 Lug 2014, 15:19
Io ho solo riportato la notizie anche se non ce credo molto!!!!E pure io dopo aver letto 4 anni me so indispettito poi se è na cazzata mejo per noi ma ve ricordo che pure kakuta e postiga sembrava na cazzata ma poi è diventata realta!!!E cmq in italia difensori quelli svincolati tranne biava sono scarsi!!!!
io a Kakuta avrei dato un altra possibilità :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi sembra un ottimo comunicato! Ora se la CN non lo accoglie può tranquillamente definirsi simpatizzante laziale

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: rena89 il 22 Lug 2014, 15:17
Comunicato ufficiale del presidente della Lazio Claudio Lotito: "Ci sono tutte le intenzioni di migliorare la squadra ed offrire un'ottima prestazione il prossimo anno. La società sta operando giorno dopo giorno, con costanza e determinazione su più fronti. Come già anticipato ieri abbiamo ancora dei colpi d'assestare e mi auguro che la contrattazione si svolgerà positivamente: è nel nostro interesse costruire una rosa in grado di tornare in Europa ed imporsi sul palcoscenico internazionale. Ma come ho detto più volte si riparte insieme, uniti con la tifoseria, che da sempre costituisce un elemento di supporto indispensabile nella corsa al successo. Ferma restando la libertà di dissenso, ovviamente nel rispetto delle regole, vorrei ricordare a chi continua ad osteggiarmi che disertare lo stadio è un colpo che non viene inferto solo alla Società, ma anche ai singoli calciatori e all'onore della maglia. Chi boicotta gli spalti nel tentativo di fronteggiare la mia figura fa solo il male della Lazio, e di nessun altro. Io, nelle ultime settimane, ho lanciato numerosi inviti al dialogo, mi auguro che con quella parte di tifosi che mi osteggia si possa giungere finalmente a seppellire l'ascia di guerra scansando ogni pregiudizio".

Scusate, ma solo io non trovo questi tanto pubblicizzati comunicati di Lotito? Sul sito della Lazio non ce n'è traccia. Mi aiutate per favore?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Comunicato condivisibile e mi auguro che venga recepito positivamente.
Per il bene della LAZIO.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Siamo alle solite, fa finta di non capire, qui non servono ulteriori comunicati, servono i fatti e nello specifico i 2 centrali di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Mi sembra un comunicato dal contenuto abbastanza lapalissiano, se non per una frase: "MI AUGURO che la contrattazione si svolgerà positivamente".

Assenza di congiuntivo a parte, avrei preferito un modo di porsi un pochino più baldanzoso, del tipo "porteremo due grandi difensori. chi? dipende dalle contrattazioni in corso, abbiamo pronte più soluzioni dello stesso, elevato, valore"

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 15:28
Siamo alle solite, fa finta di non capire, qui non servono ulteriori comunicati, servono i fatti e nello specifico i 2 centrali di livello.

hai ragione, siamo alle solite, ma chi fa finta di non capire stavolta siete voi (aka tu per ora, ma ne aspettiamo copiosi di compagni)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122

Nell'angolo si sta strettimi, eh?

Che servano DUE centrali lo sanno pure i sassi.
Che si sposti sempre l'ambito del ragionamento pure...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
E poi sarete disposti a ridare il vostro sostegno? No perché forse qualche calciatore che non ha tanta voglia di giocare in uno stadio come nella passata stagione c'è (lo ha detto anche Reja) e che farà di tutto per essere ceduto...magari un po di chiarezza da entrambe le parti sarebbe auspicabile

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: turco il 22 Lug 2014, 13:18
Mi sa che quelli del Cagliari la stanno facendo fuori dal vasetto...

hai qualche notizia precisa ?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Alcor il 22 Lug 2014, 15:41
E poi sarete disposti a ridare il vostro sostegno? No perché forse qualche calciatore che non ha tanta voglia di giocare in uno stadio come nella passata stagione c'è (lo ha detto anche Reja) e che farà di tutto per essere ceduto...magari un po di chiarezza da entrambe le parti sarebbe auspicabile

Perchè tu lavori bene solo se ti incitano????

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io andrò allo stadio a prescindere. Per me Lotito sta perdendo tempo con questi comunicati. Lo contesterebbero anche se arrivasse Messi. Tanto per essere chiari.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 15:42
Perché tu lavori bene solo se ti incitano????

Il calciatore si nutre dell'apprezzamento del pubblico così come l'attore o il cantante.
Il ragioniere,il geometra, l'operaio, etc....magari mi sbaglio è ,ma credo proprio di no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
a parte l'annotazione di lagazzella che condivido, mi sembra il miglior comunicato di Lotito.
diritto al dissenso sì, ma con la consapevolezza che lo stadio vuoto danneggia la società (lo ammette anche lui) ma anche e soprattutto la squadra e l'immagine della tifoseria (imo).
poi ognuno lo leggerà come vuole.
Lotito sta provando a cambiare qualcosa (probabilmente perché ha stretto, mi sembra innegabile) ma qualora dovesse andare tutto come ci auspichiamo bisognerebbe dare una risposta ben precisa.
non ho dubbi che sarà così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Il titolo di llsn è fatto ad arte per imbeccare la polemica sul comunicato di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Portasse i 2 centrali e poi ne riparliamo. Se prende Astori e De Vrij senza cedere nessuno faccio l abbonamento, altrimenti continuerò a veder la Lazio prendere goal ridicoli nuovamente da casa

Inviato dal mio Galaxy  S4

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Scusate, ma sul sito della S.S. Lazio non c'è traccia di nessun comunicato. Dove si possono vedere le parole del presidente?

Discussione precedente - Discussione successiva