Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

rokkerolla

Visitatore
e vabbè ma con voi non se po' manco scherza dai!  :pp

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Che faccio? Per Astori aspetto domani pomeriggio? ;)
Anellucci, mamma mia che cazzaro e degno rappresentante della peggiore specie che circonda il nostro ambiente: Biglia + 8 mil per Quintero non si può sentire!!!!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2014, 15:43
Ma come incompetenti? 1 ora fa non scrivevi mastigrancazzi?

scrivevo stigrancazzi se arrivava alle 13 o nel pomeriggio, visto che c'erano due pagine di discussione in merito.
Pensavo arriva l'annuncio alle 13? alle 20? sticazzi, basta che arriva.
E' il rimangiarsi in diretta una notizia data che non esiste, non quando avverrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non ce la faccio a leggere 50 pagine, qualcuno mi può dire cos'è successo?

Dovremmo essere abbastanza contenti, a giorni Astori sarà nostro. Calcolando con chi abbiamo giocato nelle ultime stagioni in difesa, sarebbe una bella mossa di mercato. Adesso sotto anche con l'altro centrale e questa squadra in due anni si ritroverebbe con una rosa rivoluzionata: Onazi, Keita, Djordjevic, Parolo, Biglia, Astori, De Vrij, Basta, Berisha, Anderson, Cataldi, Minala, Tounkara, Perea ect, sono 15 nuovi giocatori, tra titolari e riserve. Mancherebbe una punta di grande spessore(tipo Eto'o a parametro zero) per poter ambire anche alla Champions, se non si vende nessuno dei top.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Thunder il 23 Lug 2014, 15:48
Non ce la faccio a leggere 50 pagine, qualcuno mi può dire cos'è successo?

Dovremmo essere abbastanza contenti, a giorni Astori sarà nostro. Calcolando con chi abbiamo giocato nelle ultime stagioni in difesa, sarebbe una bella mossa di mercato. Adesso sotto anche con l'altro centrale e questa squadra in due anni si ritroverebbe con una rosa rivoluzionata: Onazi, Keita, Djordjevic, Parolo, Biglia, Astori, De Vrij, Basta, Berisha, Anderson, Cataldi, Minala, Tounkara, Perea ect, sono 15 nuovi giocatori, tra titolari e riserve. Mancherebbe una punta di grande spessore(tipo Eto'o a parametro zero) per poter ambire anche alla Champions, se non si vende nessuno dei top.

Quoto tutto. Gran bella squadra. Ma Astori e De Vrij sarebbero entrambi fondamentali per un salto di qualità.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Se non arrivano 2 centrali e aggiungo forti stiamo messi moltooooo male...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
V.

*
Lazionetter
* 12.186
Eurosurgelati Italia antipasti, primi, dolci, tutto quello che cerchi

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Valon92 il 23 Lug 2014, 15:59
Ma quindi st'annuncio che riguardava?!
forse un annuncio per la ricerca di un appartamento in affitto per Parolo che è prossimo all'arrivo..

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Scusate eh, ma per me avete clamorosamente equivocato.
Qui tra mutande e piumini in Oderisi da Gubbio street ero all'ascolto di LSR.
Io ho interpretato le parole di Galasso come una [...]lla. Vale a dire, a fronte della spasmodica attesa di news il Galasso, per me provocatoriamente, ha detto "vabbè magari tra mezz'ora, magari tra un'ora o oggi pomeriggio" (ma anche tra un giorno due o una settimana) avremo delle notizie e degli annunci.
Ora, io sono d'accordo con voi che era meglio che se la risparmiasse.
La cosa è stata estremamente fuori luogo e non divertente, come tutte le cose dice Galasso, più o meno.
Ma io così l'ho letta.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Non c'è stato alcun annuncio!
lo so, ma qualcuno ha scritto che hanno detto che c'è stato un fraintendimento, che non si trattava dell'annuncio di un acquisto. Quindi ipotizzavo potesse esservi un annuncio su altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
non capisco perché Galasso debba essere stipendiato dalla SS Lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Credo che Cesarini si riferisse al cambio di frequenza, cosa che per altro non sarà ufficializzata oggi a quanto pare.

Galasso ha fatto una pessima figura (vabbè, di nuovo).

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Scusate eh, ma per me avete clamorosamente equivocato.
Qui tra mutande e piumini in Oderisi da Gubbio street ero all'ascolto di LSR.
Io ho interpretato le parole di Galasso come una [...]lla. Vale a dire, a fronte della spasmodica attesa di news il Galasso, per me provocatoriamente, ha detto "vabbè magari tra mezz'ora, magari tra un'ora o oggi pomeriggio" (ma anche tra un giorno due o una settimana) avremo delle notizie e degli annunci.
Ora, io sono d'accordo con voi che era meglio che se la risparmiasse.
La cosa è stata estremamente fuori luogo e non divertente, come tutte le cose dice Galasso, più o meno.
Ma io così l'ho letta.

allora Galasso è un deficiente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
le parole Lazio e comunicazione sono degli ossimori. In qualsiasi ambito

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Scusate, vi voglio tanto bene... ma voi state ancora a sentire quello che dice Galasso? Dai. Per favore.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Alexia68 il 23 Lug 2014, 16:06
allora Galasso è un deficiente.

Indubbiamente.
Ma insomma che era una provocazione mista a c.ojonella s'era capito.
Rimane un idiota, comunque

Discussione precedente - Discussione successiva