Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io infatti dico che rischia proprio l'incolumità fisica.

Cazzi sua, a sto punto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Per altro Schar ha fatto la panchina a Von Bergen e Djourou in nazionale. Non so se rendo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: superlazio il 23 Lug 2014, 19:47
Tutto assurdo, ogni volta manca qualcosa e per prendere un giocatore (normale, peraltro), ci si impiega 1 mese e poi neanche arriva, attendiamo smentite!!!!!!!!!!!!
Esatto, il problema è quello!
Non puoi stare su un giocatore per oltre un mese...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Nico il 23 Lug 2014, 19:47
Se salta questa trattativa per me non ci sono giustificazioni...... ma sono convinto che qui ci sarà qualcuno che sosterrà l'insostenibile....

Aahhhh.
Ho i miei seri dubbi. Ho troppa stima di chi scrive qui per pensare che questa schifezza possa essere sostenuta.
Questo, per me, è un punto di non ritorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la pantomima dell'annuncio a LSR è solo una conferma del marasma che c'è nella SS Lazio oggi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Dirà che la trattativa non c'è mai stata e che è tutta un'invenzione mediatica :x

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ragazzi evidentemente i casi sono solo 2: o hanno altre offerte per il giocatore che arrivano a 7 milioni oppure non vogliono venderlo.
Non è così complicato. A fine mercato vedremo dove sarà andato Astori e capiremo tutto.

Il problema per me non è astori in quanto tale, il vero problema è il budget per una coppia di centrali fondamentale. Se il budget è 10 milioni in totale, i due centrali buoni te li dai in faccia. Perché se spendi 7/8 per un DV, poi te ne avanzano 2 per un centrale mediocre. Avendo speso 10 Pippi per Basta e Parolo, danno la sgradevole impressione che la difesa per loro non sia importante. A me questo manda ai matti. 

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: superlazio il 23 Lug 2014, 19:47
Tutto assurdo, ogni volta manca qualcosa e per prendere un giocatore (normale, peraltro), ci si impiega 1 mese e poi neanche arriva, attendiamo smentite!!!!!!!!!!!!

Sempre quando sembra tutto fatto poi.
Il che avvalora la mia tesi che Lotito rovina tutto alla fine chiedendo ulteriori sconti.
Un po come andare a Saldi e chiedere al commesso con arroganza: "ma che me lo fai uno sconticino?"
Spero di sbagliarmi perché così non si va da nessuna parte.

rokkerolla

Visitatore
Citazione di: richard il 23 Lug 2014, 19:43
non credo esista un Laziale che non si aspetta 2 buoni centrali da questo mercato, visto l'addio a Biava e Dias.

ma di sicuro non mi rovino le giornate per star dietro alle instant news sul calciomercato: firma, non firma, rinnova, salta, ecc... se questi vogliono campare con me fanno prima a trovarsi un lavoro vero
Con tutto il rispetto... Io non mi sparo in bocca questa sera... Ma ti chiedo tranquillamente... Può urtarmi questa cosa?  Il calcio è anche questo... No?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Constantine il 23 Lug 2014, 19:49
Ragazzi evidentemente i casi sono solo 2: o hanno altre offerte per il giocatore che arrivano a 7 milioni oppure non vogliono venderlo.
Ma se ti stanno implorando quasi di prendertelo a 7 mln?!

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Attendo con trepidazione il momento in cui determinati utenti diranno che la maggior parte  che scrive adesso sono tutti gufi che non vedevano l'ora di scrivere vergogna o altro, me ce gioco casa.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Magari non c'entra una mazza... intanto...

Ultime sul futuro di Michele Camporese, difensore in uscita dalla Fiorentina. Secondo Sky Sport 24, è pronto l'addio ai viola: c'è il Cagliari, con la firma che sarebbe già dietro l'angolo per l'ex difensore centrale del Cesena

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Vabbè pace.Almeno prenderemo De Vrij+Schar/Manolas
Ah,dite di no?
Il problema non è tanto il nome quanto le pezze al culo:non spendiamo soldi (soldi,non noccioline) per difensori credo da...non riesco a contare fino a così tanto.
Chi parla  di 1 settembre sbaglia:a fine mercato non c'è tempo di trovare i sostituti di conseguenza solitamente si cedono esuberi o colpi da 90 per cifre a noi precluse da compratori.Toh,un Zaccardo si potrebbe muovere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il silenzio è la cosa migliore adesso.

Ma sto video se trova? Ma davvero ha rinnovato?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Su sky l'inviato da Sappada dice che la trattativa tra i due clubs è definitivamente saltata (è quello che di solito parla della Lazio, Petrucci).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Non ho parole, due mesi appresso a un giocatore e non lo prendi...
Questi stanno fori de capoccia. 

Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Brigata 40 punti e catenaccio ai derby? Ma vaff......!

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
A regà ieri ha detto che ha i colpi in canna. sta rischiando moltissimo.

Ma che rischia? Dice tutto e il contrario de tutto. Del pubblico non je ne frega nulla. Gli interessa solo applicare i suoi metodi. Che rischia? Che non andiamo allo stadio? Sai quanto caxxo je ne cala...

Discussione precedente - Discussione successiva