Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Scusate ma tare quando dice ci riproveremo intende con astori? Cè ancora possibilità? Fatemi capire.

Salas73

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: Slasher89 il 24 Lug 2014, 00:24
Ma uno "scusateci" o un "lavoreremo per portarvi un difensore più forte di Astori" no eh?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io direi ora basta con le parole! Qui ci vogliono i fatti!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 00:20
Scusate ma Tare e Lotito si parlano?
Perché da queste parole sembra che Lotito conduceva una trattativa e Tare un altra.
Ma dove siamo?!

Ma è sempre stato così, Tare può anche farsi viola e concludere una trattativa ma se poi alle firme a Lotito puzza il culo va tutto per aria.

Mica é la prima volta, decide lui e basta.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Ma tutti co sta figura demmerda. Secondo voi veramente uno in mezz'ora conclude una trattativa col Cagliari che fa rinnovare Astori e glielo da in prestito? Secondo me, le teste di cavallo mozzate che giravano a sappada si contavano a decine. Se hai i soldi (magari anche non tuoi) ed appoggi forti puoi giocare a fare il re del mercato, altrimenti devi arrangiarti come puoi e rischiare, per spuntare un prezzo alla tua portata di non riuscire a raggiungere i tuoi obiettivi. Io comunque la mia Lazio non la lascerò mai, le sarò sempre vicino, altro che lasciamoli soli! Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: rokkerolla il 24 Lug 2014, 00:25
Misà che è meglio se metti malmsteen tutta la mattina invece se vuoi risparmiarti una consistente dose di depressione  :beer:
Ahahah grande !

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: Manuel1900 il 24 Lug 2014, 00:26
Scusate ma tare quando dice ci riproveremo intende con astori? Cè ancora possibilità? Fatemi capire.
Tare è un cazzaro, mi dispiace dirlo.
E anche un pò incapace visto che le inculate diventano troppe.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Achab77 il 24 Lug 2014, 00:22
Io non sono bravo in matematica, quindi sicuramente sbaglio; ma se hai perso il primo obiettivo per la difesa, che costava 7 e la cui società era con il "cappio" della scadenza contrattuale, per quale oscuro motivo dovresti avere i soldi/le possibilità di comprare il miglior difensore dei mondiali 2014 che ha un contratto e un'età che probabilmente lo pongono su cifre ben superiori ai 7 mln?
Cerchiamo di essere realisti; prenderemo un buon centrale, lo voglio sperare, ma onestamente smetterei di passare il solito mese e mezzo tra voli pindarici e alka seltzer in extremis.
Vedo solo Paletta come potenziale "colpo"; per il resto, mi aspetto qualche giocatore di medio livello o una scommessa. Niente per cui valga la pena fare comunicati, scomodare sagrestie e citare gli dèi del pallone, Ops, scusate, del calcio.
ho capito quello che dici, ma forse lotito non voleva spendere pure avendoli 7 ml per un giocatore che ha 27 anni come astori, preferirà spendere quelle cifre per uno più giovane di lui.
comunque magari prendessero paletta, è sottovalutato ma per me è tra i migliori difensori della serie a.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Lug 2014, 00:16
Ecco le parole di Tare:

"Avevamo un accordo con il giocatore e il Cagliari oggi alle 12. Poi Astori mi ha chiamato dicendomi che era in confusione perché gli era arrivata voce che avevamo mollato (riferendosi probabilmente alla telefonata tra Marroccu e Lotito, ndr). Io gli ho spiegato che l'accordo c'era e con tutti. Siamo stati corretti e non è come hanno detto i giornalisti. Ci proveremo ancora". I tifosi non si sono risparmiati e hanno chiesto a Tare il perché il dirigente non si dimetta: "Non è questione di dimissioni, voi fate bene ad aspettare la fine del mercato. Astori alla Roma? Ve lo ripeto è stato un colpo basso. Hanno cambiato qualcosa all'ultimo".
Caccia i soldi subito invece di sentirti a porta portese e cor cazzo astori andava dellà.
Stiamo a fa il mercato alla roma. Intavoliamo prezzi, contropartite, cazzi e mazzi e loro arrivano e ringraziano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: ralphmalph il 24 Lug 2014, 00:21
Dimme che stai a scherzà.
Cioè questo avrebbe dovuto preferire una squadra da, bene che va, quinto-sesto posto a una che farà la CL e partirà tra le favorite?

Sent from Lulic al 71esimo

Vabbè, è tutta la sera che me sto a ripete un mantra (non pò esse-non pò esse)...fammece crede un pò, no?  :)

A proposito, ma che sarebbe quell'avatar nuovo? non si legge bene...  :s

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"Siamo andati in Olanda dopo aver avuto l'ok del giocatore. Il Feyenoord ci ha detto che non avrebbero venduto prima del Mondiale, ma che saremmo stati i primi ad essere chiamati come possibili acquirenti subito dopo. Invece altri club sono stati proposti al giocatore. Lo United? Non ha fatto firmare il ragazzo. De Vrij vuole venire da noi perché possiamo dargli più visibilità, più spazio e modo di giocare. Cosa accadrà? Vi anticipo una cosa. Il 31 luglio avremo un contatto con il club e ci devono dare una risposta: o dentro o fuori".

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Cliath il 24 Lug 2014, 00:21
Sì, giusto il primo turno.
Sì, sì, continuamo a prendela in cojionella.

Hanno i gironi che sono 6 partite e se vanno fuori rientrano in EL.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Citazione di: ralphmalph il 23 Lug 2014, 23:44
Non è che fa comodo crederci. È la storia di queste ore. Naufragata la trattativa con la Lazio lo rioma lo ha preso. Se volevano farci un dispetto lo avrebbero fatto prima. Con le stesse modalità

Sent from Lulic al 71esimo
Non pensavo a dispetti, sono affari. Dico solo che non credo alle trattative in 30 minuti. Sabatini ha solo una banca dietro le spalle, non la bacchetta magica.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.302
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2014, 00:23
Cmq al di là di tutto, pantarei ha ragione quando dice che sabatini muove tutti i fili.
Palese.
Dodò 9.5, Astori 8.
Bisogna fare i conti con questa situazione, ma reagire, in qualche modo.
Tocca svejasse. Abbiamo veramente pochi soldi? Ok, vai da Udinese e Parma (con cui abbiamo buoni rapporti) e inventa una soluzione "pagherò" (stile Basta) per Danilo o Paletta e vai a prendere un centrale forte all'estero investendo tutto il budget (De Vrij?).
Il campionato lo giochiamo il prossimo anno, inutile "l'avevo detto" "famo ride".
Ci sta, oggi è un giorno di merda, ma bisogna portare 2 difensori buoni, poi a quel punto sticazzi di astori.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583

Ma Tare ne sa meno di noi.

Come dicevo prima, si doveva limitare ad un "perdonateci"

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: geggio il 24 Lug 2014, 00:23
E una volta e' il fax, un'altra la provvigione, sta volta cambiano le carte in tavola..ma non sarà che non sapete fa' sto lavoro?

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Pare che l'incontro con le mer@e sia domani.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938

sostenitori biancocelesti hanno paura di rimanere con un pugno di mosche in mano e chiedono novità su Stefan De Vrij, altro obiettivo dichiarato per la difesa: "Siamo andati in Olanda dopo aver avuto l'ok del giocatore. Il Feyenoord ci ha detto che non avrebbero venduto prima del Mondiale, ma che saremmo stati i primi ad essere chiamati come possibili acquirenti subito dopo. Invece altri club sono stati proposti al giocatore. Lo United? Non ha fatto firmare il ragazzo. De Vrij vuole venire da noi perché possiamo dargli più visibilità, più spazio e modo di giocare. Cosa accadrà? Vi anticipo una cosa. Il 31 luglio avremo un contatto con il club e ci devono dare una risposta: o dentro o fuori".

...e' andato pure lui :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 00:27
Tare su de Vrij, salutiamolo

"Siamo andati in Olanda dopo aver avuto l'ok del giocatore. Il Feyenoord ci ha detto che non avrebbero venduto prima del Mondiale, ma che saremmo stati i primi ad essere chiamati come possibili acquirenti subito dopo. Invece altri club sono stati proposti al giocatore. Lo United? Non ha fatto firmare il ragazzo. De Vrij vuole venire da noi perché possiamo dargli più visibilità, più spazio e modo di giocare. Cosa accadrà? Vi anticipo una cosa. Il 31 luglio avremo un contatto con il club e ci devono dare una risposta: o dentro o fuori".
Il 31 luglio?!
E nel frattempo? Il mondiale è finito 2 settimane fa!!!
Svegliatemi da quest'incubo.

Contenuto sponsorizzato

rokkerolla

Visitatore
Io sono stato ad auronzo oggi. Non e' che sta' a parla' con gli ultras
I piu' avvelenati erano 5 donne dietro la porta che hanno insultato lotito per tutta la partita.
Il resto era composto da bambini, genitori tranquillissimi e anziani, molti anziani.
La signora dietro a me ha risposto al cellulare e j'ha fatto "Ni', semo venuti a vede' er bari.."
Ma come er bari! J'ho detto.
Cmq e' tutta gente che si abbona, tifosi che alla fine faranno parte di quei 5000 che si abbonerano (forse) prima della fine del mercato.
Oggi hanno fatto incazza' pure questi.
E' gravissimo. Con Astori alla roma hai creato una frattura insanabile.
Fossi lotito starei tutta la notte la telefono con giulini a dirgli "quanto vuoi?".
Aoh...a forza de fratture insanabili qui tra un po' ce portano a noi alla paideia!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2014, 00:27
Tare su de Vrij, salutiamolo

Cioè tra una settimana???? Così se stiamo fuori che facciamo?

Discussione precedente - Discussione successiva