Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 11:06
ah, dimenticavo: le mie posizioni non sono neanche lontanamente accostabili a quelle della nostra curva. Indipendentemente dal giudizio sulle singole azioni di Lotito o Tare.
A verbale adesso, grazie.

non c'è nessun verbale Sigurd, la tuia posizione è irrilevante. conti uno.
come chiunque altro.

grazie.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 11:04
interessantissimo

il punto della trattativa Astori non sono le prestazioni di Astori - almeno per qualcuno

proprio così.
Io credo che Astori sia un colpo di mercato rimediabilissimo.
Non c'hanno tolto Hummels.
Può essere rimpiazzato facilmente.

Ma se stai a questo e manco ti sforzi per capire l'ENORMITA' che proprio non va in questa storia, l'ENORMITA' del ripetersi dell'errore, l'ENORMITA' dell'incompetenza, l'ENORMITA' della mancanza di rispetto per i tifosi, di certo non starò io qui a spiegartela.
Rientra nel postulato che ormai non ho più alcuna intenzione di discutere.

Mi spiace sigurd, perché ho grandissima stima di te.
Ma credo che arriviate a queste forzature perchè il vostro principale obiettivo è non dare ragione alla Nord.
Questo vostro obiettivo ha ormai superato anche la Lazio.
Come lo ha superato chi critica Lotito a prescindere da tutto.
Mi spiace, lo penso e ve lo dico.

Citazione di: Des1900 il 24 Lug 2014, 11:03
Quanto vi piace parteggiare per l'una o l'altra parte.
Ma basta! alla maggior parte di noi Laziali interessa solo il rafforzamento della squadra.
Lotito incapace? sicuramente.
Unicredit che fa come gli pare? probabile.
Fatela finita con queste fazioni, non esiste solo il bianco e il nero

Ma prima di dire minchiate, vedi a chi le scrivi.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Manuel1900 il 24 Lug 2014, 11:05
Chi lo dice che farà panchina, perché castan è più forte? Inoltre con tre competizioni giocherà tranquillamente.. Il problema è un altro hai provTo a fregare il Cagliari e sei rimasto fregato te.

castan non è più forte...è semplicemente più ZOZZO.....e all'educatore piacciono così

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Stavo anche riflettendo sul motivo per cui Lotito non riesce a capire che in una città come Roma cavalcare le emozioni della gente è fondamentale. La Roma l'ha capito e fa operazioni atte ad infiammare la gente, Lotito si ostina a gettare acqua e a voler riportare tutto alla realtà.

Basterebbe così poco...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kim Gordon il 24 Lug 2014, 11:07
non c'è nessun verbale Sigurd, la tuia posizione è irrilevante. conti uno.
come chiunque altro.

grazie.
questa, invece, me la segno io
chissà in quanti tocca esse pe' contà qualcosa
(nel dubbio, al prossimo giro voto Renzi)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Voglio sperare per una volta che le cose non vadano così, tare e lotito a questo punto sono costretti e daranno tutto per prenderlo, bisogna vedere se poi il Cagliari vorrà trattare di nuovo con noi ma tanto quello che vogliono è questo.. Un asta.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma possibile che in giro non ci siano 2 Novaretti da prendere ????

SCHERZO!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 11:07

Ho visto a chi le ho scritte. A te.
Continui a scrivere di ragione della Nord e ragione di Lotito quindi era decisamente opportuno scrivere a te.
Le minchiate sono queste cose non quelle che scrivo io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
interessantissimo

il punto della trattativa Astori non sono le prestazioni di Astori - almeno per qualcuno

Anche per me è così,Sigurd. Il punto è un altro ed è più doloroso.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 11:09
questa, invece, me la segno io
chissà in quanti tocca esse pe' contà qualcosa
(nel dubbio, al prossimo giro voto Renzi)

bravo vota Renzi.

ciao.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 10:55
co tutti sti se, se, se, si continua a non vedere il dato sistemico dell'errore, la sua essenza strutturale.
Come se tutti questi errori, questi IDENTICI errori, potessero essere giudicati ognuno senza alcuna connessione gli uni agli altri.

E' chiaro che così si può sempre criticare il singolo errore, ma mai trarre conclusioni strutturali.
E, mi spiace, so' sempre più convinto che questo (tirare giù conclusioni definitive alla trecentesima prova) non si faccia per non dare credito alla Nord.

Anche se arriva Paletta, il giudizio sul magnifico duo è definitivo e incontrovertibile.
E porta ad un'unica soluzione: via dalla Lazio, il prima possibile

Fat,
Non è il topic per ridiscutere complessivamente sulla società.
Trovo solo che dietro molti post che invocano la defenestrazione della dirigenza ci sia una certa volontà di riportare qualsiasi discussione, qualsiasi deviazione, a un mantra rassicurante e totalizzante.
Uno afferma, "al di là della figuraccia della società per me Astori è una mezza sola e se arriva un altro centrale tutto il male (perchè l'errore è evidente) non viene per nuocere"
Risposta "e ma il magnifico duo se ne deve andare, non ci interessa Paletta, il problema è un altro, liberalalazio, se Astori è scarso ormai doveva venì uguale ecc". Il tutto già postato da altri 100.
Posso dire che palle? Tra l'altro una posizione che si esprime da circa 6 mesi 6...
Magari è un rito per ricercare un certo senso di appartenenza che a questa tifoseria scassata manca da più di un decennio...

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: Manuel1900 il 24 Lug 2014, 11:09
Voglio sperare per una volta che le cose non vadano così, tare e lotito a questo punto sono costretti e daranno tutto per prenderlo, bisogna vedere se poi il Cagliari vorrà trattare di nuovo con noi ma tanto quello che vogliono è questo.. Un asta.

siamo finiti nel vortice mafioso! in pratica se alla fine prendiamo Astori sarà ad una cifra esagerata, con Sabatini che avrà fatto un favore al Cagliari e magari ci ricaverà uno sconto per Nainghollan o come caxxo si scrive. In pratica ci stanno mettendo in mezzo e basta!

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 11:07
proprio così.
Io credo che Astori sia un colpo di mercato rimediabilissimo.
Non c'hanno tolto Hummels.
Può essere rimpiazzato facilmente.

Ma se stai a questo e manco ti sforzi per capire l'ENORMITA' che proprio non va in questa storia, di certo non starò io qui a spiegartela.
Rientra nel postulato che ormai non ho più alcuna intenzione di discutere.

Mi spiace sigurd, perché ho grandissima stima di te.
Ma credo che arriviate a queste forzature perchè il vostro principale obiettivo è non dare ragione alla Nord.
Questo vostro obiettivo ha ormai superato anche la Lazio.
Come lo ha superato chi critica Lotito a prescindere da tutto.
Mi spiace, lo penso e ve lo dico.

sai perché scrivo a te? Perché sei te. Pensa.
E ancora me dispiace quando scrivi credo che arriviate [chi? io e chi?] a queste forzature perché il vostro principale obiettivo è non dare ragione alla Nord. Questo vostro obiettivo ha ormai superato anche la Lazio.

Forzature? Perché ritengo che il mancato arrivo di Astori costituisca un danno esattamente pari alla differenza tra le prestazioni che avrebbe garantito Astori, e quelle che ti garantirà il suo sostituto? Questa è una forzatura?

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
ma da qui al 31 luglio ci sta una settimana, ma questi sono pazzi, il giocatore se lo vuoi lo devi prendere subito,  Tare in mano ai mercanti olandesi mi fa tenerezza ...
che poi mi immagino li a tirare sul prezzo con la società, poi col procuratore di DV, che magari vuole una bella percentuale e perciò tutto salta perché il ragazzo e il procuratore non sono moralizzati, didascalici, escatologici, transustanzianti, epistemologici, il tutto con accluso comunicato urbi et orbi. Mamma mia in che mani siamo finiti ...  :( :S

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Manuel1900 il 24 Lug 2014, 11:09

Ah bè, certamente non puoi andare lì e giocare al ribasso... a questo punto devi formulare almeno la stessa offerta della Roma, che non è neanche così impossibile: prestito oneroso a 2 milioni con obbligo di riscatto a 6 milioni. Ricordiamoci che adesso Astori non è più in scadenza di contratto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 11:11

Magari è un rito per ricercare un certo senso di appartenenza che a questa tifoseria scassata manca da più di un decennio...
Altro che se è un rito.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
interessantissimo

Contiamo due..  irrilevanti ma due.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
... io temo l'indicibile, ovvero che dietro ci sia una minuziosa macchinazione finalizzata all'apocalisse ... lo penso da almeno due anni ... nel frattempo mi abbono.. seguo la mia lazio ..la mia ... lazio... e mi faccio vedere e sentire dove posso ... a memoria di chi eventualmente sta pensando che piano piano dobbiamo sparire... perchè sappia che se e quando quel giorno proverà ad ufficializzarlo, qualcuno ci sarà sempre a difenderla ... varrà poco? forse ... ma non sarà semplice, se questo è il progetto ...

se invece al timone ci sono realmente due "poco competenti" e pure "egocentrici" allora c'è da sperare che qualche vero laziale faccia un bel centro al superenalotto e la compri ...

... terza ipotesi ... la piazza andrà talmente in ebollizione che qualcuno, come avvenne anni fa, dica "claudiè levate o roma finisce come ai tempi di nerone ... :asrm

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kalle il 24 Lug 2014, 11:14
Contiamo due..  irrilevanti ma due.
tu stai zitto che sei capace de votà Renzi davvero  :X(

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 11:13

Forzature? Perché ritengo che il mancato arrivo di Astori costituisca un danno esattamente pari alla differenza tra le prestazioni che avrebbe garantito Astori, e quelle che ti garantirà il suo sostituto? Questa è una forzatura?
Ecco, questo è il commento di un noncredente senza secondi fini e sassolini nelle scarpe rispettoso del forum e dei suoi interlocutori.

Aggiungo: la figurademmerda? Quella della dirigenza sicuro. Ma a questa ce pensa h24 solo chi vive il complesso nei confronti di quelli dellà. Per quanto mi riguarda, lemmerde sì che sono irrilevanti.

Discussione precedente - Discussione successiva