Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: mazzok il 24 Lug 2014, 23:05
Il 31 se il feyenord ti dice si bene, ma se ti dice no prendi l'aereo e vai a trattare, De Vrij il 1 agosto deve stare con Pioli, poi coi soldi che rimangono vedi se riesci a prendere un secondo centrale FORTE. Con la formula che ti pare. Se non bastano i soldi approvo la mozione dell'utente che spostava Radu sul centro e cominci a lavorare per prendere l'altro centrale forte a gennaio o giugno.

ne servono 2...uno è poco Novaretti e Ciani non sono affidabili...Cana non è un difensore

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: seagull il 24 Lug 2014, 23:02
Candreva, Lulic, Marchetti
Lulic e Marchetti non ho dubbi che saranno venduti alla prima offerta decente,alla cessione di Candreva non ci credo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Sannita il 24 Lug 2014, 23:03
Oramai appena si sentono accostati alla Lazio, si affrettano a smentire.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma magari in questo caso!!!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: El Matador il 24 Lug 2014, 23:06
Per De Vrij sicuro che aspettano il 31. Ma perché? Per fare "Astori 2 la vendetta"?
Tipo "se accettate la nostra offerta entro il 31 bene, altrimenti ritenetevi liberi?"
Così il primo agosto qualcun'altro presenta De Vrij, e noi restiamo a guardarci un'altra volta a guardarci nelle palle degli occhi, dato che tanto (come insegnano tutte le ultime campagne acquisti) un piano B non esiste mai.

le prime due scelte erano Astori e De Vrji...un è andato l'altro quasi...ora ci si deve muovere chiedendo a destra e a manca...ovvio che la soluzione più facile è l'estero....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Il piano B non l'hanno mai avuto, in nessuna trattativa.

Appena salta De Vrij, totale immobilismo fino al 28 agosto poi corsa contro il tempo per prendere uno alla Sauro ma il tempo scade e stamo apposto co Cana Ciani e Novaretti.

Segnatevelo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Slasher89 il 24 Lug 2014, 23:09
Il piano B non l'hanno mai avuto, in nessuna trattativa.

Appena salta De Vrij, totale immobilismo fino al 28 agosto poi corsa contro il tempo per prendere uno alla Sauro ma il tempo scade e stamo apposto co Cana Ciani e Novaretti.

Segnatevelo.

il problema è che servirebbero italiani...o che almeno giocano in italia

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
I media bravissimi a sbatterci in faccia che astori alle merde è un affare di 7M!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Pablito1977 il 24 Lug 2014, 23:11
il problema è che servirebbero italiani...o che almeno giocano in italia

Italiani decenti non ce ne stanno. Lo stesso Astori non è nulla di che ma noi dovevamo prenderlo a tutti i costi.

Ma a me rode il culo pure a fare ste congetture perché tanto con Lotito lo scenario peggiore che riesci ad immaginare è inevitabilmente quello che più su avvicinerà alla realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.400
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: seagull il 24 Lug 2014, 23:14
I media bravissimi a sbatterci in faccia che astori alle merde è un affare di 7M!

Presi per i fondelli ovunque, questa è la cosa che fa più male.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2014, 23:14
Perché non può farlo Radu?
Perché 143 allenatori hanno sempre deciso di farlo giocare sulla fascia, e perché hanno dichiarato pubblicamente che devono arrivare DUE centrali, e visti i nomi che hanno messo LORO in giro, DEVONO essere di alto livello.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Perché da quando è alla Lazio non lo ha mai fatto, tranne che con Rossi alcune volte, sempre se ricordo bene, in emergenza.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2014, 21:54
Riepilogando

De Maio, pippa ar sugo. No, grazie, nun ce provate
Sauro: super pippa ar sugo. No, grazie. Nun ce provate
Mendes: mega pippa ar sugo. No, grazie. Nun ce provate
Raijkovic: pippa ar sugo galattica e fracica. No, grazie. Nun ce provate.

Inventatevi quello che caxxo vi pare ma non vi azzardate anche solo a pensare ad una di queste 4 segacce perché la pazienza è andata a farsi fottere. Portate due giocatori veri, come Iddio comanda. E fatelo tacendo e nascondendovi, perché questa figura di merda non ce la meritavamo. Forse voi ci siete abituati. Noi no.

Amen

Sent from Lulic al 71esimo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Poi occorrerebbe un terzino sinistro, non penso che Pereirinha e l'olandese ( non so scrivere il nome  :) ) possano essere i titolari

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

perché Lulic terzino fa più danni della grandine e braafheid è una pippa
2 difensori forti altrimenti rivendessero parolo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Braafheid non è una pippa...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

pochi scherzi due servono....ne sono usciti 2 il ragionamento non fa una piega...orami il mercato è andato per prenderli servono soldini

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Stavolta hanno varcato ho soglia...ho sempre avuto pazienza...ora servono investimenti di rilievo...e avere la dignità di dimostrarsi umili e in grado di comunicare con la gente...non dico che i tifosi debbano decidere le sorti della società ma un po di dialogo si

Discussione precedente - Discussione successiva