Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma ne state parlando per uva dei rumours o li abbiamo presi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo un articolo uscito su ss lazio spqr 1900 starebbero trattando il river e la lazio per balanta, vediamo che succederà ..  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si deve fare altro.
Prenderli e annunciarli, stiamo perdendo tifosi a un tot al giorno. Mortaccivostra.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma balanta non l 'ha preso la fiorentinam

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Indignato74 il 25 Lug 2014, 21:39
Esteban Cambiasso
Matías Almeyda
Radamel Falcao
Pablo Aimar
Hernán Crespo

Devo continuà?

A parte Falcao, potremmo parlare di qualcuno forte uscito di recente e non negli anni '90? :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Io non riesco a inquadrarlo ancora bene.

Vero, in quel video sembra proprio Diakite. :D

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Balanta, Costa, Mendes, Campagnaro, Sauro...L'impressione netta è che Ficarra e Picone stiano brancolando nel buio, inceneriti dal caso Astori. Hanno fatto la figura dei polli e ora non sanno dove sbattere la testa. Questo allungherà a dismisura i tempi, col solo effetto di far alzare la temperatura dell'incazzatura. De Vrij è già andato, si è capito da quel surreale colloquio di Tare coi tifosi ad Auronzo. Il rilancio col Feyenoord sarà da farsi ridere dietro e sono certo che già prima del 31 DV si sistemerà, quasi certamente in Premier. Purtroppo anche lui è giocatore ampiamente fuori portata. Se avessero voluto davvero sparigliare le carte DV domani mattina sarebbe stato a Fiumicino, per rovinare la festa a quelle merde purulente che andranno a prendere Astori. Il risultato sarà che, semmai arriverà qualcuno, sarà non prima di Ferragosto. E sarà il solito modesto, oscuro mestierante da 2 mln di euro e ingaggio di 400k. Quello che rientra nelle potenzialità di questo mediocre personaggio che ci opprime.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2014, 21:55
A parte Falcao, potremmo parlare di qualcuno forte uscito di recente e non negli anni '90? :roll:

Hai detto niente.
Con Falcao vivono di rendita  :=))

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho visto quel video su balanta e non mi dispiace per niente,per essere un difensore ha un'ottima tecnica e sa dribblare molto bene, è un giocatore piuttosto completo.
mi domando quanto possa costare, io penso che lotito lo potrebbe prendere tranquillamente se farà le cose bene questa volta senza ripensamenti .

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Lug 2014, 21:21
Basanta la fiorentina lo ha preso dal campionato messicano, non facciamo confusione.

Balanta è quello del River , mai visto, il primo invece è titolare nell' argentina.
fermi tutti, io quel Balanta del River l'ho visto giocare e mi ha impressionato in maniera considerevole.
all'epEca mandai un tweet taggando Tare.. xD hai visto mai che tocca fa così?

:since :asrm

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2014, 21:57

Ah Zaradò ma vaff... :X(
Ma proprio tu me fai così?
E daje...sto a cercà de riportà un pò de fomento.... :^^

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

DAJE CO' BALANTA FORZA!!!

Igli lo so che ce leggi...daje fa sta trattativa e portalo a casa...subito però eh!

PD DAJE!!!!

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Prenderà Paletta a 6-7 milioni pagabili in 4 anni (ghirardi lo accontenta) e uno sconosciuto da un campionato minore (svizzera, romania, ucraina, ecc. ecc.).

questo è claudio lotito.

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: EagleBass il 25 Lug 2014, 22:02
fermi tutti, io quel Balanta del River l'ho visto giocare e mi ha impressionato in maniera considerevole.
all'epEca mandai un tweet taggando Tare.. xD hai visto mai che tocca fa così?

:since :asrm

Esatto!
Bravo!
Daje!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.049
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2014, 21:29
Passata l'incazzatura , ma non la figuraccia , si deve guardare avanti.

C'è di meglio di Astori in giro e sarebbe bello portarlo qui questo meglio. Possibilmente 2.
Su De Vrij mi sono messo  l'anima in pace, si muovera' per non meno di 10/11 milioni , per cui gia' stiamo fuori.
Senza considerare l'ingaggio, che tra le big di champions ce ne sono a mazzi che potrebbero dargli già 2 milioni che a noi tagliano fuori dai giochi.
Non sono prezzodelcartellinocentrico , non mi importa il costo ,ma devono essere 2 titolari inamovibili.
In fondo Biava e Dias , signora coppia difensiva , è costata 5 milioni in tutto.

Io ci devo credere , ci voglio credere e continuerò a crederci.

Lo dissi tempo fa , per paradosso , farei una bella manifestazione di incitamento alla società (ma pure 20 mila abbonamenti in 10 giorni) , come a dirgli :

" Lo vedi chi so i Laziali ?Anche  ora che non lo meriti .Noi siamo pronti al tuo fianco.
Che voi fa da grande ? "

Anche prchè dopo una cosa del genere , al prossimo passo falso , in mezzo ai contestatori ce trova pure la moglie e il figlio.

Purtroppo pero' molti sono travolti dal pregiudizio , e già si staranno riempiendo di bolle solo a leggermi.

No, assolutamente.
Ti leggo con piacere.
Ed anch'io oggi pensavo ai 5 mln spesi per la nostra buonissima ex coppia di centrali, ottima operazione (il Ds era Tare).
Speriamo quindi di trovarli 'sti due centrali, bravi, e più giovani, affinché si possa inaugurare un ciclo più lungo dei buoni Andrè e Giuseppe.
Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva