Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il city lo cede se diventa un fenomeno se lo riprende che gli frega a quelli

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Io spero che venga Guidetti, pare che voglia la Lazio anche perche' ha visto che
con noi puo' giocare ...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Svennis il 18 Lug 2012, 16:17
petko non è un minestraro, mi sembra abbastanza chiara la cosa

Chissà se riuscirà a fare gli stessi risultati der minestraro però...
E che la società lo aiuti vendendo 4-5 giocatori e comprandone altri 2-3.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: voltaire il 18 Lug 2012, 16:23
premesso che Gudetti,sarebbe un investimento molto interessante,e Libor un giocatore con caratteristiche diverse,e sempre lo vorrei,nella mia squadra,.chiedo un vostro pensiero :ma perchè il man.city,dovrebbe cederlo,credo e corregetemi,se erro a titolo definitivo,con il prestito dopo un "annata super in olanda?chiaro che al man.city sarebbe chiuso ,ma la società inglese perchè vuole cederlo?non è una mia pippa mentale ma non ,trovo la coerenza,in questa situazione insomma datemi un motivo, perchè il man.city,debba venderlo.

Te ne do svariati di motivi:
-Balotelli
- Tevez
- Aguero
- Dzeko
- Adebayor
- Forse un altro Top

Considerando che giocano sempre con una punta sola, e tante mezze punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Ulissechina il 18 Lug 2012, 16:28
Ministeraro è un termine che qualche maleducato e incompetente usava contro Reja, chiamiamolo Mr o allenatore o per nome, questi termini da sacchidemmerda lasciamoli a loro.

il sarcasmo questo sconosciuto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: voltaire il 18 Lug 2012, 16:23
premesso che Gudetti,sarebbe un investimento molto interessante,e Libor un giocatore con caratteristiche diverse,e sempre lo vorrei,nella mia squadra,.chiedo un vostro pensiero :ma perchè il man.city,dovrebbe cederlo,credo e corregetemi,se erro a titolo definitivo,con il prestito dopo un "annata super in olanda?chiaro che al man.city sarebbe chiuso ,ma la società inglese perchè vuole cederlo?non è una mia pippa mentale ma non ,trovo la coerenza,in questa situazione insomma datemi un motivo, perchè il man.city,debba venderlo.

Perchè il nuovo City , quello degli sceicchi, punta su giocatori gia' affermati per vincere il piu' possibile e non gli interessa far crescere giovani giocatori.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque Mancini ruota davanti Aguero (suo preferito) Dzeko e Balotelli. Altrimenti li schiera nei tre dietro, insieme a Silva, Nasri, Johnson, quelli da te citati e Milner con talvolta anche Toure.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: matador72 il 18 Lug 2012, 16:30
Perchè il nuovo City , quello degli sceicchi, punta su giocatori gia' affermati per vincere il piu' possibile e non gli interessa far crescere giovani giocatori.

Credo anch'io che il motivo sia questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: syrinx il 18 Lug 2012, 16:30
il sarcasmo questo sconosciuto.

Il sarcasmo non è uguale a maleducazione, che ne pensi?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Ulissechina il 18 Lug 2012, 16:41

penso che non hai capito che svennis stesse facendo del scarcasmo proprio visto che Pektovic tutto e' meno che un minestraro.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A quanto si dice anche Dzeko è in vendita.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

addirittura maleducazione?
se mi schieri cissé ala o floccari trequartista è come fare la ribollita.

Citazione di: Tib90 il 18 Lug 2012, 16:29
Chissà se riuscirà a fare gli stessi risultati der minestraro però...

quello che voglio è vedere la Lazio giocare bene. non ho l'ossessione del risultato.
ce l'avevo un tempo. ma dopo partite su partite giocando da cani (perchè la Lazio giocava da cani) ho cambiato atteggiamento.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Cioè Sve', preferisci un Lazio-Milan 4-4 del 2000 a un Lazio-Cagliari 1-0 risolta solo da una capocciata di Diakitè dopo 90' ignobili?

No perchè questa è la nuova frontiera del tifo...

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2012, 17:00
Cioè Sve', preferisci un Lazio-Milan 4-4 del 2000 a un Lazio-Cagliari 1-0 risolta solo da una capocciata di Diakitè dopo 90' ignobili?

No perchè questa è la nuova frontiera del tifo...

No, magari gli preferisco un Lazio-Milan 2-0

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475

Lo è quando diviene "goliardia"..  ;)

est1900

Visitatore
Confrontavo un bellissimo pareggio a una bruttissima vittoria perchè Svennis diceva di non avere l'ossessione del risultato.
Che, almeno per quanto mi riguarda, è l'unico desiderio da soddifare quando la Lazio gioca.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Svennis il 18 Lug 2012, 16:55
addirittura maleducazione?
se mi schieri cissé ala o floccari trequartista è come fare la ribollita.

quello che voglio è vedere la Lazio giocare bene. non ho l'ossessione del risultato.
ce l'avevo un tempo. ma dopo partite su partite giocando da cani (perchè la Lazio giocava da cani) ho cambiato atteggiamento.

sto minestraro rinco....è quello che in 2 anni ti ha portato sopra le merde dopo distacchi abissali e in europa

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: matador72 il 18 Lug 2012, 16:30
matador sicuramente è come voi tutti state dicendo e avevo premesso che al man.city sarebbe stato chiuso,ma questo ragazzo è stato prelevato giovanissimo in svezia,segno che, almeno credo anche il man.city persegue talenti giovanili,ed oggi che fà?vuol fare cassa con un prospetto di 20 anni?ok,giuro vi lascio in pace"!! :)

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2012, 17:16
Confrontavo un bellissimo pareggio a una bruttissima vittoria perchè Svennis diceva di non avere l'ossessione del risultato.
Che, almeno per quanto mi riguarda, è l'unico desiderio da soddifare quando la Lazio gioca.

Ho avvalorato la tua tesi dato che, secondo me,
ne' i bei pareggi ne' le brutte vittorie sono la regola ma l'eccezione.
E neanche con Reja era così secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva