Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2012, 17:16
Confrontavo un bellissimo pareggio a una bruttissima vittoria perchè Svennis diceva di non avere l'ossessione del risultato.
Che, almeno per quanto mi riguarda, è l'unico desiderio da soddifare quando la Lazio gioca.

non ho detto che il risultato non conta.
dico che non c'ho l'ossessione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: voltaire il 18 Lug 2012, 17:19
matador sicuramente è come voi tutti state dicendo e avevo premesso che al man.city sarebbe stato chiuso,ma questo ragazzo è stato prelevato giovanissimo in svezia,segno che, almeno credo anche il man.city persegue talenti giovanili,ed oggi che fà?vuol fare cassa con un prospetto di 20 anni?ok,giuro vi lascio in pace"!! :)

Io non so quando Guidetti sia arrivato al City, ma nelle ultime due stagioni la societa' ha cambiato politica e strategia in fatto di compravendite di giocatori.
Il City non vende Guidetti per fare cassa ma solo perchè non rientra nei suoi piani.
Stiamo parlando di un buon giocatore ma non di un fuoriclasse.

est1900

Visitatore
Mica se perdiamo torno a casa e do fuoco al palazzo...
Però nei 90' conta solo quello.
Anzi, ti dirò, la parte bastàrda di me gode non poco a vincere immeritatamente (purtroppo ci succede quasi mai...).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Ulissechina il 18 Lug 2012, 16:28
Ministeraro è un termine che qualche maleducato e incompetente usava contro Reja, chiamiamolo Mr o allenatore o per nome, questi termini da sacchidemmerda lasciamoli a loro.

C'è qualcuno che usa il termine Sor Tentenna per apostrofare Lotito. Stessa pasta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Svennis il 18 Lug 2012, 17:23
non ho detto che il risultato non conta.
dico che non c'ho l'ossessione.

occhio che da li' a "mai schiavi del risultato" e' n'attimo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2012, 17:25
Vabbè, che intendi per ossessione?
Anzi, ti dirò, la parte bastàrda di me gode non poco a vincere immeritatamente (purtroppo ci succede quasi mai...).

per ossessione significa impostarci una squadra.
far giocare cissè ala o floccari regista avanzato solo per gli equilibri.

al gol di diakitè ho goduto come un suino in calore, lo sai, so laziale e per la lazio potrei pure morire (non scherzo). solo che so arrivato al punto di volermi anche divertire un pò di più quando vedo la partita. negli ultimi anni (tranne rare volte) ho goduto magari solo per il risultato.
la Lazio la giudico a 360 gradi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che poi dovremmo metterci daccordo su cosa si intenda per "giocare bene".
Se chiediamo a 10 persone avremo 10 risposte diverse con 10 esempi diversi.
Per me ad esempio il Barcellona di Gaurdiola è lo spot del bel gioco, per altri il giocodei blaugrana è di una noia mortale.
Io in 30 anni di calcio ricordo solo due squadre giocare veramente bene e allo stesso tempo vincere, il primo milan di Sacchi e la prima juve di Lippi, entrambe pero' erano infarcite di campioni.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: matador72 il 18 Lug 2012, 17:25
Io non so quando Guidetti sia arrivato al City, ma nelle ultime due stagioni la societa' ha cambiato politica e strategia in fatto di compravendite di giocatori.
Il City non vende Guidetti per fare cassa ma solo perchè non rientra nei suoi piani.
balotelli - aguero - silva - dzeko - tevez - van persie o llorente .. direi che anche un fenomeno rischierebbe l esubero al city ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: matador72 il 18 Lug 2012, 17:25

buon giocatore che segna parecchio pero' ......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.750
Citazione di: matador72 il 18 Lug 2012, 17:35
Che poi dovremmo metterci daccordo su cosa si intenda per "giocare bene".
Se chiediamo a 10 persone avremo 10 risposte diverse con 10 esempi diversi.
Per me ad esempio il Barcellona di Gaurdiola è lo spot del bel gioco, per altri il giocodei blaugrana è di una noia mortale.
Io in 30 anni di calcio ricordo solo due squadre giocare veramente bene e allo stesso tempo vincere, il primo milan di Sacchi e la prima juve di Lippi, entrambe pero' erano infarcite di campioni.
(la juve di lippi era anche infarcita di nandrolone)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Absaroke il 18 Lug 2012, 17:36
buon giocatore che segna parecchio pero' ......

Si, in Olanda per adesso, direi che un buon campionato in olanda è un po pochino per togliere il posto a gente come Dzeko, Tevez, Aguero, Balotelli, Nasri, Silva.
Così come accade in quasi tutte le grandi squadre i giovani o sono fenomeni o non trovano spazio.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2012, 17:25
Vabbè, che intendi per ossessione?

100%.
Quando gioca la Lazio conta SOLO il risultato per me.

Quando guardo altre squadre invece mi piace il bel gioco.

Ma le due cose non si devono confondere.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sinceramente partite come quelle di torino e udine spero di non vederle anche se vinciamo 1-0.....secondo me una squadra organizzata farà sempre più punti di una squadra non organizzata dello stesso livello...la Lazio era poco organizzata quest'anno Reja ha fatto bene ma non parlerei di miracolo come spesso ho sentito...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: fabichan il 18 Lug 2012, 17:42
100%.
Quando gioca la Lazio conta SOLO il risultato per me.

Quando guardo altre squadre invece mi piace il bel gioco.

Ma le due cose non si devono confondere.

assolutamente, non scherziamo... quando si guardano altre partite è bello divertirsi, quando si guarda la Lazio va bene anche vincere tutte le partite per 1 a 0 su autogol e poi 90 minuti in 11 sulla linea di porta.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: syrinx il 18 Lug 2012, 16:48
penso che non hai capito che svennis stesse facendo del scarcasmo proprio visto che Pektovic tutto e' meno che un minestraro.

E' la parola minestraro che mi da fastidio. ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Iker77 il 18 Lug 2012, 17:29
C'è qualcuno che usa il termine Sor Tentenna per apostrofare Lotito. Stessa pasta.

Io lo trovo un soprannome simpaticissimo, oltre che molto calzante  :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Per le altre squadre il bel gioco significa ariosità, velocità e contropiedi veloci con belle triangolazioni.

Per la mia Lazio bel gioco significa invece tante cose, non necessariamente assieme:
- una partita nella quale fai tante pappine agli avversari (Lazio-Fiorentina 8-3, Lazio-Milan 3-0, Lazio-Roma 3-0);
- una partita che porti a casa dimostrando una difesa imbattibile (Palermo-Lazio 0-1);
- una partita che ti vede ribaltare il risultato alla fine (Lazio-Palermo 3-2);
- una partita che vinci grazie alla perla di un singolo (Chelsea-Lazio 1-2 Mihajlovic).

Quindi, a questo punto, posso tranquillamente affermare che il 'bel gioco' della mia Lazio è un'analisi che conduco a posteriori, dopo aver conosciuto il risultato.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Scusate, è stato già detto che si, avrà fatto qualche buona partita, ma alla fine Candreva rimane un mezzo giocatore?? :pp

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Aquila Romana il 18 Lug 2012, 18:03
Io lo trovo un soprannome simpaticissimo, oltre che molto calzante  :)

Ahi Ahi, il Sor SotuttoIO scriverà il tuo nick nella sua agenda nella pagina dei cattivi e incompetentinemicidaLazio. ;) :beer:

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: matador72 il 18 Lug 2012, 17:40
Si, in Olanda per adesso, direi che un buon campionato in olanda è un po pochino per togliere il posto a gente come Dzeko, Tevez, Aguero, Balotelli, Nasri, Silva.
Così come accade in quasi tutte le grandi squadre i giovani o sono fenomeni o non trovano spazio.
henry era scarso secondo la juve non è sempre detto che ci azzeccano.... se guidetti l anno scorso faceva 22 gol al fulham in premier , quest anno l avrebbero venduto comunque a mio avviso; non a 7 mln ma dai 15mln in sù ma  era sul mercato in tutti i modi

dzeko e tevez non sono facili da pizzare , neppure balotelli ...
silva e aguero sono gli incedibili

Discussione precedente - Discussione successiva