Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a me sto mercato se ciani è veramente buono come dicono non sembra cosi' malaccio... visto soprattutto il vento che tira nel calcio italiano se lo confronto con quello delle altre squadre e penso che i pezzi buoni ce li siam tenuto per il mercato è abbastanza buono.... rimane il sacrificio di uno dei nostri migliori giocatori che per ora fa il tappabuchi.. ma speriamo che rientri radu e che giochi un bel po di partite!
(salomone comunque ieri ha detto che a gennaio, se radu non dara granzie, si pensera anche al terzino sinistro.. alla faccia di chi dice che non serve!)

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2012, 18:48
ma basta tu... io a lulic l'ho visto cambiare e decidere òle pèartite giocando a centrocampo.. da terzino quelle poche volte che l'ho visto ipo.. ed anche tu... ha diimostrato di essere uno qualsiasi e di non cambiare nulla in una squadra... poi di' e crede quello che vuoi ma questa è l'unica verita ! senno dimmi in quale partita lulic ha fatto meraviglie da terzino.. allora?? quale sta partita in cui lulic da terzino ha fatto meraviglie?
ho visto partite di zauri (uno qualsiasi eh) da terzino giocare 3 volte meglio di lulic in quel ruolo!

L'hai visto con la Lazio di reja dove era...i 4 dietro tutti bloccati e davanti fate mpo voi.

Se lo usi bene, anzi se li usi bene, perche' anche Konko e' uno che sa scendere, i terzini fanno male (vedi Jordi Alba nella finale con l'Italia)

E poi non ci scordiamo che c'e' anche RAdu, le giochera' qualche partite.

E se un giorno si passa alla difesa a 3 anche li come esterni bassi di centrocampo vanno benissimo Lulic e Konko

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2012, 18:52
Ah, dimenticavo, vediamo di mandare a fare in xulo al più presto quel fenomeno de D'Ippolito. Mai più affari con questo personaggio. Mai più.

Ledesma te fa schifo?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: olympia il 31 Ago 2012, 18:49
ma perchè cavolo è stato comprato a tre milioni di euro? vorrei che qualcuno si faccia queste domande e vorrei sapere chi ci guadagna in queste transizioni!! non continuate a difendere qualunque operazione, non abbiamo tutti l'anello al naso!

Dove hai letto una difesa? E di quale operazione poi?

Ti prego di spiegarmi il processo logico che hai seguito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: syrinx il 31 Ago 2012, 18:50
e' un'altra Lazio quella di Petko gaizka. L'hai visto Lulic con l'Atalanta? ha arato la fscia, tutta. Dall'area nostra alla loro.
io penso che tu non ti ricordi il lulic dello scorso anno.... e comunque si l'ho visto ed è stato ..non dico il peggio perche la squadra ha giocato bene.. ma sicuramente il meno meglio  :D di tutta la squadra

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: cescav il 31 Ago 2012, 18:49
Zauri, Alfaro, Foggia, Matuzalem e Sculli, più Barreto, Emmanuel, Cinelli, Mendicino e Ricci (e mi dimentico qualcuno).

Una decina di fuori rosa.

Credo che Emmanuell e' titolare fisso della primavera

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
bene e' andata, si poteva fa' meglio ma anche peggio ( tipo vendere un pezzo da 90 )...e cmq il fare meglio era condizionato ai riscatti che non sono stati esercitati..Carrizo, foggia e floccari se fossero stati riscattati ti avrebbero portato circa 8..9 milioncini che sarebbe stato si un bel tesoretto in questo mercato magro..forse saremmo stati gli unici co' una decina di milioni da far girare...ma purtroppo non e' stato cosi'...co serva da lezione..serva da lezione a lotito..che non tratti piu' con chi pubblicamente dice che basta  una stretta di mano per dare Palacio all'inter pure se altri offrono di piu...e  poi per tenersi sculli come promesso la stretta di mano non vale piu...o con il parma che pe fa' un campionato decente elemosina giocatori a destra e manca e non ne riscatta mai uno...a sto' punto piu' dignitoso il cagliari !!! e ho detto tutto!!....sinceramente a vedere le panchine delle altre per centrocampo e attacco viene da ridere...noi terremo fuori a turno o Mauri..o Hernanes..o Ederson..o Ledesma..o Onazi..o Gonzales..Candreva...avremo 2 centrali tra diakite' biava dias e ciani in panchina...un kozac e un floccari ad alternarsi con klose...a me pare una rosa forte rega'...aggiungiamoci due  portieri di cui uno fortissimo e  l'altro di sicuro affidamento..l'incognita so' gli esterni...se konko e radu reggono fisicamente, con lulic e cavanda alternative..e perche no anche il buon scaloni..io la vedo forte sta' squadra... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2012, 18:49
Evidentemente questi 5-6 mil di risparmio non c'erano veramente. Se devo dare un giocatore per fare piacere ad una squadra e pagargli metà ingaggio è plausibile che prenda in considerazione l'ipotesi di tenermelo.

Ma tra cedere i giocatori pagando metà degli ingaggi nella sessione estiva e cederli a gennaio (come è stato fatto lo scorso anno) cosa cambierebbe?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
non posso credere che a gennaio ristaro' coll'occhi a palla per sapere se alfaro accetta la nocerina...

cmq matuzalem magari parte stasera, mi sa che in ucraina il mercato va avanti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 18:50
regalare è la parola esatta Magnopel, regalare.

Perchè nessuno voleva comprare, ma tutti volevano ricevere gicoatori in regalo. Tipo il Parma l'anno scorso con Floccari e il Genoa co Sculli.

Tu volevi farti prendere per il culo un'altra volta?
Io no.
Se si parla di giocatori come Floccari sono d'accordo. Se si parla di "zauri" regalare è il termine giusto , magari paghi metà ingaggio , ma almeno risparmi qualcosina e non hai 34 elementi a Formello.
Poi vabbè Alfaro è poco intelliggente , Matuzalem ha l'ingaggio alto(ma in ucraina quando chiude il mercato?) , fatto sta che dall'anno prossimo io farei 2 settimane di calciomercato. Bastano e avanzano. Da metà giugno a inizio luglio.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2012, 18:52
Ah, dimenticavo, vediamo di mandare a fare in xulo al più presto quel fenomeno de D'Ippolito. Mai più affari con questo personaggio. Mai più.

a me sembra che si sia impegnato per il suo assistito (deve fare gli interessi del giocatore, non della Lazio)

se poi, Lotito ce l'ha con Preziosi, o Alfaro non vuole scendere di categoria (rimane sempre un nazionale

uruguagio), oppure non vuole ridursi l'ingaggio... che deve fare?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Io questo dramma collettivo del calciomercato non lo capirò mai.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
Preso un difensore albanese del 94, tale Bilali (?!?!?!)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Le merde hanno 4 portieri e neanche uno decente.
Poi parliamo di esuberi...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi pare che una delle qualità che Petkovic ha fino ad ora dimostrato è quella di non voler far giocare fuori ruolo nessuno, a meno che non sia strettamente necessario, e le scelte fatte per dimostrano che l'allenatore consideri Lulic un centrocampista.
Il ruolo di terzino sarà di Radu, che ormai è quasi pronto per entrare in campo, deve solo trovare la condizione, e Lulic sarà solo una soluzione d'emergenza per quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Tare è andato a Milano per mandare Ceccarelli in prestito a Lanciano?
Rapporto costi/benefici esaltante.
Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere....

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 18:52
Aggiornamento Ore 18.51 - Il mercato della Lazio può ormai considerarsi chiuso. Pur mancando 10 minuti alla chiusura ufficiale, sembra che non ci siano più trattative inerenti alla società biancoceleste, sia in entrata che in uscita.

So finite le pizzette?

Discussione precedente - Discussione successiva