Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cescav il 31 Ago 2012, 18:49
Zauri, Alfaro, Foggia, Matuzalem e Sculli, più Barreto, Emmanuel, Cinelli, Mendicino e Ricci (e mi dimentico qualcuno).

Una decina di fuori rosa.

Se ci metti pure gli ultimi 5 le altre squadre ce n'hanno una ventina, su.

Citazione di: Chuppy il 31 Ago 2012, 18:52
Aggiornamento Ore 18.51 - Il mercato della Lazio può ormai considerarsi chiuso. Pur mancando 10 minuti alla chiusura ufficiale, sembra che non ci siano più trattative inerenti alla società biancoceleste, sia in entrata che in uscita.

potrebbe essere un depistaggio. Aspetterei.

Citazione di: eandiamo il 31 Ago 2012, 18:51
Commento su Sportitalia:
"Quest'anno è proprio calma piatta"

se la sono presa in quel posto. Pedullà stavolta ne ha indovinati 2 su 648...  :)

Citazione di: olympia il 31 Ago 2012, 18:49
ma perchè cavolo è stato comprato a tre milioni di euro? vorrei che qualcuno si faccia queste domande e vorrei sapere chi ci guadagna in queste transizioni!! non continuate a difendere qualunque operazione, non abbiamo tutti l'anello al naso!

tutti sbagliano, è umano sbagliare. Vorrei che capissi questo, potresti seguire la tua squadra con più serenità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Mercato in uscita dei grandi giocatori: 10 visto che non abbiamo ceduto nessuno.
Mercato uscita esuberi: 4 si doveva fare meglio pur con tutte le attenuanti del caso
Entrata: 6.5 Ederson Ciani Floccari sono uno per reparto di ottimo livello più il tentativo Zarate e Onazi (cc dinamico!)
Peccato peccato per il polacco!!!
Lulic terzino con Petko vi farà ricredere di brutto! Lasciate stare il fatto che può giocare anche a cc... Domanda: con chi lo scambiereste? Cioè lo dareste via per prendere... Nomi please...(per valutarne la bravura come terzino)
Per me considerando il gioco che ho visto domenica lottiamo per i primi 3 posti. Domenica faccio 1200 km per venire allo stadio, ci credo tanto quest'anno! La stiamo sottovalutando.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2012, 18:50
regalare è la parola esatta Magnopel, regalare.

Perchè nessuno voleva comprare, ma tutti volevano ricevere gicoatori in regalo. Tipo il Parma l'anno scorso con Floccari e il Genoa co Sculli.

Tu volevi farti prendere per il culo un'altra volta?
Io no.
Io si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: PARISsn il 31 Ago 2012, 18:54
bene e' andata, si poteva fa' meglio ma anche peggio ( tipo vendere un pezzo da 90 )...e cmq il fare meglio era condizionato ai riscatti che non sono stati esercitati..Carrizo, foggia e floccari se fossero stati riscattati ti avrebbero portato circa 8..9 milioncini che sarebbe stato si un bel tesoretto in questo mercato magro..forse saremmo stati gli unici co' una decina di milioni da far girare...ma purtroppo non e' stato cosi'...co serva da lezione..serva da lezione a lotito..che non tratti piu' con chi pubblicamente dice che basta  una stretta di mano per dare Palacio all'inter pure se altri offrono di piu...e  poi per tenersi sculli come promesso la stretta di mano non vale piu...o con il parma che pe fa' un campionato decente elemosina giocatori a destra e manca e non ne riscatta mai uno...a sto' punto piu' dignitoso il cagliari !!! e ho detto tutto!!....sinceramente a vedere le panchine delle altre per centrocampo e attacco viene da ridere...noi terremo fuori a turno o Mauri..o Hernanes..o Ederson..o Ledesma..o Onazi..o Gonzales..Candreva...avremo 2 centrali tra diakite' biava dias e ciani in panchina...un kozac e un floccari ad alternarsi con klose...a me pare una rosa forte rega'...aggiungiamoci due  portieri di cui uno fortissimo e  l'altro di sicuro affidamento..l'incognita so' gli esterni...se konko e radu reggono fisicamente, con lulic e cavanda alternative..e perche no anche il buon scaloni..io la vedo forte sta' squadra... ;)

abbiamo una rosa ricca e di qualità
a me va benissimo così   :ssl

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Salve, sono ancora io Igli. Palo mi sta braccando per riprendersi la password (che io avevo cambiato).

Mi sa che non riuscirò più a scrivere ... grazie e mille per l'aiuto che mi avete dato. Le pizzette erano ottime, nello spritz avrei voluto un po' più aperol ...

Chuppy mi ha dato buca ma mi rifaccio e ci provo con la mamma di quel ragazzino che abbiamo preso dalla Cremonese.

La carta igienica non è arrivata ma avevo i moduli della federazione che tanto non mi servivano, ho fatto con quelli.

Vi abbraccio tutti. Siete meravigliosi!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Insistono con il dare Toni come gran colpo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Sto per dire una cosa forte. A sto punto era meglio se Garrido restava. Vedova di Garrido.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Portieri

Marchetti
Bizzarri
Carrizo

Difensori Centrali

Diakite
Ciani
Dias
Biava
Stankevicius

Terzini sinistri

Radu
Zauri

Terzini destri

Konko
Scaloni
Cavanda

Centrocampisti difensivi

Gonzalez
Ledesma
Onazi
Cana
Brocchi
Matuzalem

Centrocampisti Offensivi

Candreva
Hernanes
Mauri
Ederson

Esterni Offensivi

Lulic
Foggia
Ricci

Attaccanti

Klose
Kozak
Rocchi
Zarate
Floccari
Alfaro
Sculli
Barreto
Sani
Mendicino
Di Mario

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
anche questo calciomercato se lo semo levato dar cazzo !

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
direi che possiamo accontentarci di 1460

Direi di sì. Psicodramma terminato.

Vi saluto e mi vado a fa' una birra...  :beer:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Salve, sono ancora io Igli. Palo mi sta braccando per riprendersi la password (che io avevo cambiato).

Mi sa che non riuscirò più a scrivere ... grazie e mille per l'aiuto che mi avete dato. Le pizzette erano ottime, nello spritz avrei voluto un po' più aperol ...

Chuppy mi ha dato buca ma mi rifaccio e ci provo con la mamma di quel ragazzino che abbiamo preso dalla Cremonese.

La carta igienica non è arrivata ma avevo i moduli della federazione che tanto non mi servivano, ho fatto con quelli.

Vi abbraccio tutti. Siete meravigliosi!

:D  :D  :D

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

2 acquisti per 1460

guiness dei primati   :)  delle scimmie   :beer:

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
FMSSL

Visitatore
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Arriviamo facile a 1500 con le

dei commenti a questo scoppiettante mercato.

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Menomale che è finito il mercato, non ne potevo più.

SOLO FORZA LAZIO DA ADESSO!!!!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Discussione precedente - Discussione successiva