Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: boccione il 10 Mag 2012, 19:43
Dopo quest'annata il reparto offensivo dovrà, per forza di cose,subire una rivoluzione.

Scontate o quasi le partenze di ZARATE FLOCCARI e quelle già effettuate di CISSE SCULLI,

io incrementerei le entrate mettendo sul mercato anche HERNANES KOZAK.

Per poi avere un reparto composto da KLOSE JOVETIC DIAMANTI DESTRO SANSONE.

Non comprendo perchè DIAMANTI non viene citato da nessun catetere o giornali sportivi, secondo me sarebbe un ottimo acquisto, magari lo prendesse la Lazio.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2012, 20:01
Non comprendo perchè DIAMANTI non viene citato da nessun catetere o giornali sportivi, secondo me sarebbe un ottimo acquisto, magari lo prendesse la Lazio.

diamanti ha 30 anni ed è una grande tes..di caz...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io invece non comprendo com'è possibile che bisogna leggere di Hernanes che non è un fuoriclasse perché discontinuo (discontinuo come il 90% dei fuoriclasse) e poi sponsorizzare Diamanti che ha trovato continuità solo in questo girone di ritorno, a 29 anni, dopo una carriera in squadre di bassa classifica.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: barrel il 10 Mag 2012, 20:07
diamanti ha 30 anni ed è una grande tes..di caz...

Dove lo hai letto o appreso il giudizio che hai espresso??
l'avessimo avuto noi quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: boccione il 10 Mag 2012, 19:43
Dopo quest'annata il reparto offensivo dovrà, per forza di cose,subire una rivoluzione.

Scontate o quasi le partenze di ZARATE FLOCCARI e quelle già effettuate di CISSE SCULLI,

io incrementerei le entrate mettendo sul mercato anche HERNANES KOZAK.

Per poi avere un reparto composto da KLOSE JOVETIC DIAMANTI DESTRO SANSONE.

Scusa eh ma tra jovetic-diamanti e hernanes-zarate scelgo la seconda... e non sono un simpatizzante di zarate.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: gingiula il 10 Mag 2012, 20:15
Scusa eh ma tra jovetic-diamanti e hernanes-zarate scelgo la seconda... e non sono un simpatizzante di zarate.

e secondo me sbagli, jovetic è più forte di hernanes (il profeta mi piace tantissimo, ma jovetic messo nella squadra giusta... lo dico? vabbè lo dico, per me jovetic è il nuovo totti.) e diamanti è più forte di zarate, anche se più vecchio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma Jovetic è un nome nato qui nel forum? No perchè sinceramente non credo che la fallentia viola se ne privi e credo ancora meno che la Lazio abbia la possibilità di comprarlo..

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
ma Jovetic è un nome nato qui nel forum? No perchè sinceramente non credo che la fallentia viola se ne privi e credo ancora meno che la Lazio abbia la possibilità di comprarlo..
ma non credo neanche che lui voglia restare in una squadra che lotta per salvarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma non credo neanche che lui voglia restare in una squadra che lotta per salvarsi.

ma magari ce cascasse...

barrel

*
Lazionetter
* 393
ma non credo neanche che voglia venire da noi vista la corte che gli fa mezza europa

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: hankmoody il 10 Mag 2012, 20:43
vabbè lo dico, per me jovetic è il nuovo totti

oddio porello, speriamo di no per lui!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se Hernanes e discontinuo Hamsik gli fa un baffo !!! Segnera pure 11 goal all'anno , ma oltre a questo in 90 min non si vede mai non pressa , non imposta , non fa niente .
Mi tengo Hernanes . Ho letto invece che dopo l'europeo Klose potrebbe lasciare la Lazio io non ci voglio credere !!!

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
3 difensori centrali (2 Giovani ed 1 Esperto)
3 centrocampisti (Caratteristiche alla Vidal e Boateng ed uno alla Pirlo)
Vice Hernanes
Esterno Dx
Gli attaccanti ancora indecifrabile secondo me , gia se facciamo entrare Floccari e Zarate per Kozak e Alfaro gia' siamo sistemati un pochino quindi ne comprerei uno solo
Floccari - Zarate - Klose - Rocchi e un'altro

hankmoody

Visitatore
Citazione di: barrel il 10 Mag 2012, 21:21
oddio porello, speriamo di no per lui!

:p ovviamente parlo solo di un punto di vista tecnico

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Che ne pensate di DIDIER DESCHAMPS come nuovo allenatore ?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Klose non resta se non si fa una squadra competitiva..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pare che abbiamo preso Krasic....che dite? Lo so che quest'anno e' scomparso, ma a me ingrifa come acquisto!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: alex73 il 11 Mag 2012, 00:50
Pare che abbiamo preso Krasic....che dite? Lo so che quest'anno e' scomparso, ma a me ingrifa come acquisto!
E questa da dove viene fuori ? :))

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alex73 il 11 Mag 2012, 00:50

Fonte?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
quale sarebbe la fonte della notizia su Klose che se ne va? In rete non la trovo.

Discussione precedente - Discussione successiva