Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Krasic è bono per una squadra che fa dele contropiede e delle ripartenze la sua caratteristica.
A me piaceva, ma per la mia Lazio preferisco altro.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Prima di tutto occorre capire chi allenerà la Lazio e che tipo di calcio faremo.
Tutto quello che esce fuori ora è solo fantacalcio.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Krasic se ritrova la forma del suo primo anno alla Juve potrebbe essere un GRANDISSIMO acquisito, un trio Lulic-Hernanes-Krasic dietro Klose sarebbe fantastico, sarebbe da grande squadra.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Da Lotito vorrei un acquisto che mettesse la piazza in subbuglio; che portasse entusiasmo e voglia di andare allo stadio; mi piacerebbe prendessimo un grande nome a scelta ad esempio tra:

Jovetic
Giovinco
Pazzini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: N.G.E. il 11 Mag 2012, 10:42
Da Lotito vorrei un acquisto che mettesse la piazza in subbuglio; che portasse entusiasmo e voglia di andare allo stadio; mi piacerebbe prendessimo un grande nome a scelta ad esempio tra:

Jovetic
Giovinco
Pazzini

Il primo costa quando gli altri due messi insieme  :)
(ed è anche forte il doppio)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Ganzo il 11 Mag 2012, 10:06
Krasic se ritrova la forma del suo primo anno alla Juve potrebbe essere un GRANDISSIMO acquisito, un trio Lulic-Hernanes-Krasic dietro Klose sarebbe fantastico, sarebbe da grande squadra.
Ingaggio alto ma operazione interessante

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: N.G.E. il 11 Mag 2012, 10:42

Jovetic
Giovinco
Pazzini

Sui primi due posso essere daccordo, ma che Pazzini metta in subbuglio la piazza è una forzatura.
Comunque nessuno dei tre citati arrivera' alla Lazio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Krasic e Lulic, de qua e dellà...li vedo bene

l'operazione Krasic se si farà è una ottima operazione, anche per il costo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Tomic    Diakite     xxxx   Radu (post operazione)
Krasic Ledesma Hernanes Lulic
         Klose    Zarate

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 11 Mag 2012, 10:56
             Marchetti
Tomic    Diakite     xxxx   Radu (post operazione)
Krasic Ledesma Hernanes Lulic
         Klose    Zarate

Tomic è un centrocampista.

Un "7".

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Io l'anno prossimo voglio giocare con 2 punte. Klose e una seconda punta tecnica e veloce.

Pazzini assolutamente no.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: erlaziale il 11 Mag 2012, 11:12
Io l'anno prossimo voglio giocare con 2 punte. Klose e una seconda punta tecnica e veloce.

Pazzini assolutamente no.
Quoto in pieno serve un attaccante veloce che si sappia inserire e che abbia tecnica anche Zarate andrebbe bene...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Konko Diakitè Dias Radu
(Cassani Biava Breno Balzaretti)
Ledesma Cana
(Matuzalem Brocchi)
Krasic Hernanes Lulic
(Gonzalez Ederson Candreva +Mauri)
Klose
(Floccari +Rocchi)

Se si riesce a fare questo e a puntellare la mediana con l'uscita di uno tra Matuzalem o Cana e l'entrata di un gran bel mediano, io dico che ci divertiamo...e pure tanto.  :since

P.S. magari si potrebbe arretrare Hernanes accanto a Ledesma...mi voglio fidare dei netters che credono in questa eventualità...io ho remore.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Se questa estate me devo pià un altro Alfaro a 3 milioni allora tento la scommessa Krasic.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 11 Mag 2012, 11:15
Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
(Cassani Biava Breno Balzaretti)
Ledesma Cana
(Matuzalem Brocchi)
Krasic Hernanes Lulic
(Gonzalez Ederson Candreva +Mauri)
Klose
(Floccari +Rocchi)
Se si riesce a fare questo e a puntellare la mediana con l'uscita di uno tra Matuzalem o Cana e l'entrata di un gran bel mediano, io dico che ci divertiamo...e pure tanto.  :since

P.S. magari si potrebbe arretrare Hernanes accanto a Ledesma...mi voglio fidare dei netters che credono in questa eventualità...io ho remore.
credo che Balzaretti farebbe il titolare in questa squadra...Cassani come riserva mi sembra ottimo...Krasic non mi convince molto sinceramente

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ganzo il 11 Mag 2012, 10:06

Occhio, che la "forma" del primo anno era falsata. Perché lui era nel pieno della forma, mentre gli altri avevano appena iniziato. Era normale che corresse il doppio.
A parità di preparazione non si è dimostrato sto razzo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Capisco... Krasic è solo una voce, meglio così: è un calciatore che costa ancora tanto, e tranne per i primi quattro mesi alla Juve non è mai stato niente di che.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Krasic è una delle più grosse seghe che abbiano mai calcato i campi della serie a

Contenuto sponsorizzato

jack691

*
Lazionetter
* 38
Secondo me Krasic non ha niente di meno di Candreva....Forse è dotato di meno tecnica , ma non scordiamoci che l'anno scorso ha risolto molte partite in una Juve in totale disorganizzazione...e non è poco.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: jack691 il 11 Mag 2012, 12:00
Secondo me Krasic non ha niente di meno di Candreva....Forse è dotato di meno tecnica , ma non scordiamoci che l'anno scorso ha risolto molte partite in una Juve in totale disorganizzazione...e non è poco.
candreva vale 5 krasic

Discussione precedente - Discussione successiva