Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Importante è capire il modulo,a me sembra che giocheremo col trequartista,visti Hernanes e Ederson,credo di non sbagliare,no?
Quindi o 4312 o 4231 o 3412.
Essendo Lulic principalmente giocatore di fascia,cosi come Candreva,direi che resteremo sul 4231.

Quindi inutile arrovellarci con la seconda punta,o come dice ogni santo giorno quito ,con la mezz'ala,ruoli non previsti dal modulo.

Serve un giovane e un esperto per ogni ruolo,credo cerchino di fare questo.Quindi mi aspetto un giovane attaccante alternativa a Klose,questo acquisto sarà importantissimo,bisogna vedere se riusciamo a
sbologn...ehm a vendere Zarate a buon prezzo, perchè al di la di tutto come caratteristiche non ci siamo. Sulla linea dei tre siamo messi molto bene con Lulic Candreva a sinistra,hernanes Ederson al centro,Gonzales Mauri a destra. Ma certo magari venisse Krasic, io scambierei per esempio Hernanes con krasic e soldoni,coi quali prendere uno tipo Asamoha,spostando Mauri alternativa a Ederson al centro.

I due di centrocampo sono Ledesma e mister x,dietro Cana Brocchi e Matu,se non riesci a vendere Cana(ingaggio alto) resti cosi sperando il mister x sia uno tipo Asamoha.Difesa konko e x,centrali Breno Dias Diakite Biava e spero x,terzino sx Radu e spero Balzaretti,campagna finita e siamo a posto,potete chiudere il topic.  8)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Proverei a prendere Robinho che il Milan credo stia cercando di vendere. Quanto prende di ingaggio?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: erlaziale il 11 Mag 2012, 12:06
Proverei a prendere Robinho che il Milan credo stia cercando di vendere. Quanto prende di ingaggio?
Prende 4 splendidi... :s

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Io punterei tutto su un attaccante (prima o seconda punta non importa, Klose ha dimostrato di poter essere complementare a entrambi) e un simil-Lulic.
Gonzo prima riserva di fascia destra e Cana eventuale riserva difensiva.

Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Asamoah Ledesma Lulic
Hernanes
Klose Jovetic

Berardi
Gonzalez Biava Cana Garrido
Brocchi Matuzalem Candreva
Mauri
Kozak Alfaro

Oddio, la seconda squadra AL MOMENTO fa un pò paura in alcuni ruoli, però puoi prendere dei giovani o comunque giocatori esperti alla bisogna (specie in attacco, che è veramente da rifondare).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Mag 2012, 12:08
Prende 4 splendidi... :s
Oltretutto è uno dei giocatori più detestabili sulla faccia della terra.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: est1900 il 11 Mag 2012, 12:21
Oltretutto è uno dei giocatori più detestabili sulla faccia della terra.

Robinho ha più tecnica di tutto il nostro reparto offensivo messo insieme.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: erlaziale il 11 Mag 2012, 12:24

Si, ma quando arriva davanti la porta...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2012, 12:26
Si, ma quando arriva davanti la porta...
Eh ma almeno ci arriva.... :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: erlaziale il 11 Mag 2012, 12:24

Compreso Klose?

jack691

*
Lazionetter
* 38
Robinho sarebbe bollato dalla tifoseria laziale come un pippone in 3 giornate vista la mole di gol che sbaglia davanti alla porta...invece è l'uomo che da dinamicità al Milan...magari ad avercelo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: JSV23 il 11 Mag 2012, 12:27
Compreso Klose?

Secondo il mio punto di vista sì. Klose é chiaramente più cinico e concreto. Chiaramente é un altro tipo di giocatore. Ma in quanto a tecnica Robinho gli é superiore.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
alla Lazio serve esattamente l'opposto di robinho: attaccante giovane, con tanta fame, disponibilità al sacrificio e bravura nel movimento senza palla...

io voto per destro del siena, che per me farà strada

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Per Robinho parla ovviamente la carriera. Santos, Real, City, Milan. Nulla da eccepire.
Oltretutto, tolto Klose, nella nostra batteria di attaccanti avrebbe campato de prepotenza...
Solo che, per diversi motivi (tecnici, di motivazione, economici) non è il mio preferito come seconda punta.
In quel ruolo sarebbe fantastico Jovetic, ottimo Palacio, molto buono Destro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: maverickiv2007 il 11 Mag 2012, 12:27
Eh ma almeno ci arriva.... :D

Si, perché ce lo fa arrivare Ibrahimovic, capace di far segnare 10 goal persino a Nocerino.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: erlaziale il 11 Mag 2012, 12:29
Secondo il mio punto di vista sì. Klose é chiaramente più cinico e concreto. Chiaramente é un altro tipo di giocatore. Ma in quanto a tecnica Robinho gli é superiore.
Anche Zarate a tecnica è superiore ad un sacco di attaccanti. Purtroppo con la sola tecnica ci fai poco. Tra Robinho e Klose ci sono tre categorie a favore del tedesco, e parlo considerando tutti i punti di vista, non solo la tecnica.
Tra l'altro tra Robinho e Zarate, che è ancora nostro, io mi tengo Maurito.

Krasic ad un buon prezzo sarebbe un buon acquisto per me...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: lagazzella il 11 Mag 2012, 12:19
Io punterei tutto su un attaccante (prima o seconda punta non importa, Klose ha dimostrato di poter essere complementare a entrambi) e un simil-Lulic.
Gonzo prima riserva di fascia destra e Cana eventuale riserva difensiva.

Marchetti
Konko Diakitè Dias Radu
Asamoah Ledesma Lulic
Hernanes
Klose Jovetic

Berardi
Gonzalez Biava Cana Garrido
Brocchi Matuzalem Candreva
Mauri
Kozak Alfaro

Oddio, la seconda squadra AL MOMENTO fa un pò paura in alcuni ruoli, però puoi prendere dei giovani o comunque giocatori esperti alla bisogna (specie in attacco, che è veramente da rifondare).
Jovetic e Asamoah so minimo 40 pippi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mag 2012, 11:20
credo che Balzaretti farebbe il titolare in questa squadra...Cassani come riserva mi sembra ottimo...Krasic non mi convince molto sinceramente

Si è ovvio che Balzaretti da una parte e Cassani dall'altra sono "finte" riserve...si alternerebbero con Konko e Radu per tutto l'arco della stagione. Su Krasic l'ho messo perchè se ne sta parlando...se al posto suo arriva qualcun'altro (lo so che vuoi Gomez...:D) va bene uguale.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2012, 12:33
Si, perché ce lo fa arrivare Ibrahimovic, capace di far segnare 10 goal persino a Nocerino.
Aspetta un attimo... Robinho ha un senso del gol eccezionale, fa i movimenti giusti, nei tempi giusti, è veloce e sull'1 contro 1 è decisamente forte, poi ha una miriade di carenze a livello di tiro, realizzazione, gioco di squadra, ma come dicevo prima ha delle buone qualità.
Mio personale parere comunque darei via Floccari, Zarate e Alfaro per tenere Klose, Rocchi, Kozak e prendere Destro e un altro giovane di prospettiva tipo Immobile (Pescara), Sau (Juve Stabia), Sansone (Sassuolo), Mshakni (Esperanza Tunisi) o Bas Dost (Herenveen)...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 11 Mag 2012, 12:35
Anche Zarate a tecnica è superiore ad un sacco di attaccanti. Purtroppo con la sola tecnica ci fai poco. Tra Robinho e Klose ci sono tre categorie a favore del tedesco, e parlo considerando tutti i punti di vista, non solo la tecnica.
Tra l'altro tra Robinho e Zarate, che è ancora nostro, io mi tengo Maurito.

Krasic ad un buon prezzo sarebbe un buon acquisto per me...

Il Robinho che ho visto in questi due anni al Milan me lo prendo di corsa...lo scorso anno 15 Gol, quest'anno 10...inoltre le volte che ho visto il Milan l'ho sempre visto fare un lavoro di raccordo col centrocampo davvero importante, cosa che Zarate non fa neanche sotto tortura. Tatticamente Robinho è due/tre spanne sopra Zarate. Poi per carità, non sarà un cecchino sotto porta...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Discussione precedente - Discussione successiva