Importante è capire il modulo,a me sembra che giocheremo col trequartista,visti Hernanes e Ederson,credo di non sbagliare,no?
Quindi o 4312 o 4231 o 3412.
Essendo Lulic principalmente giocatore di fascia,cosi come Candreva,direi che resteremo sul 4231.
Quindi inutile arrovellarci con la seconda punta,o come dice ogni santo giorno quito ,con la mezz'ala,ruoli non previsti dal modulo.
Serve un giovane e un esperto per ogni ruolo,credo cerchino di fare questo.Quindi mi aspetto un giovane attaccante alternativa a Klose,questo acquisto sarà importantissimo,bisogna vedere se riusciamo a
sbologn...ehm a vendere Zarate a buon prezzo, perchè al di la di tutto come caratteristiche non ci siamo. Sulla linea dei tre siamo messi molto bene con Lulic Candreva a sinistra,hernanes Ederson al centro,Gonzales Mauri a destra. Ma certo magari venisse Krasic, io scambierei per esempio Hernanes con krasic e soldoni,coi quali prendere uno tipo Asamoha,spostando Mauri alternativa a Ederson al centro.
I due di centrocampo sono Ledesma e mister x,dietro Cana Brocchi e Matu,se non riesci a vendere Cana(ingaggio alto) resti cosi sperando il mister x sia uno tipo Asamoha.Difesa konko e x,centrali Breno Dias Diakite Biava e spero x,terzino sx Radu e spero Balzaretti,campagna finita e siamo a posto,potete chiudere il topic.