Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Giu 2012, 16:13
A me piacerebbe una cosa del genere

Marchetti

Diakitè     Dias     Radu

Konko    Cana     Ledesma  Lulic

Hernanes    Ederson

Klose           

Bizzarri

Stankevicius   Biava   Breno

Gonzalez   Matuzalem   Brocchi   Barnetta

Mauri        Candreva

Yilmaz

Non male.
Anche se vedo Breno titolare...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: AguilaRoja il 08 Giu 2012, 15:39
Ecco il Balzarettipensiero.. direi che sta bene dove sta.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/euro_2012/italia/2012/06/08-244582/Balzaretti+e+il+suo+futuro%3A+Non+so+se+resto+al+Palermo

C'è la possibilità della Lazio?
«Non è così».

Ma sarebbe una piazza gradita?
«Tutte le piazze sono gradite, ma fra Palermo e Lazio darei la priorità al Palermo. Comunque ho il contratto ancora di un anno e questo è indiscutibile».

Non ho letto/sentito l'intervista ma mi gico le paxxe che Balzaretti non ha detto le stesse identiche parole.
corsporc, mer.da come il resto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: seagull il 08 Giu 2012, 16:15
Non ho letto/sentito l'intervista ma mi gico le paxxe che Balzaretti non ha detto le stesse identiche parole.
corsporc, mer.da come il resto
cioè siamo seri tra lazio e palermo da la priorit al Palermo, capisco lazio milan ma lazio palermo dai...comunque il turco se sa qualcosa?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: VolaLazioVola il 08 Giu 2012, 16:01
Ylmaz non è una punta statica tipo Toni, Kozak, Gilardino ecc.. ma è una punta completa, veloce, tecnico, senso del gol, assist ha tutto...la coppia Ylmaz Klose la vedo una gran coppia.
Per rendere al meglio queste sue bocche di fuoco, la Lazio deve giocare con un 3 5 2 oppure 3 4 1 2....
se gli acqusti di ederson, breno e Ylmaz è cosa fatta, servono una mezz'ala destra, Kuzmanovic lo vedrei alla grande, e un terzino sinistro giovane ma bravo tipo Peluso, che possa spostare Lulic da mezz'ala sinistra in un centrocmpo a 3 ...
                       Marchetti
         Breno         Dias         Radu
Konko   Kuzamovic Hernanes  Lulic  Peluso
                   Klose     Ylmaz

oppure 3 4 1 2
                            marchetti
        breno           Dias         Radu
Konko         Ledesma  Kuzmanovic    Lulic
                              Hernanes
                    Klose                Ylmaz

Mi piacciono entrambe magari più la seconda ma peluso lo comprerei comunque!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
in realtà Balzaretti ha detto che darebbe priorità al Palermo perché sta bene non rispetto alla Lazio ma in generale

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Giu 2012, 16:37
in realtà Balzaretti ha detto che darebbe priorità al Palermo perché sta bene non rispetto alla Lazio ma in generale

No, ha detto testuale che tra Palermo e Lazio preferisce Palermo.

Tradotto, se ne va dalla Sicilia solo per il Milan, che lo prenderà per un piatto di carbonara come suo solito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Giu 2012, 16:40

Tradotto, se ne va dalla Sicilia solo per il Milan, che lo prenderà per un piatto di carbonara come suo solito.
hai sentito l intervista?
se ha detto così allora si è come dici te aspeteranno il 30 agosto e lo prenderanno per un milioncino, credo che sia la stessa situazione di Nocerino ,che non accettava nulla se non il Milan ora è chiaro

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sentito ora, si impiccia un po' dice che la priorità è il Palermo e poi dice che nessuna piazza non è gradita...credo sia come detto da Hussein che vuole andare al Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Giu 2012, 16:50
sentito ora, si impiccia un po' dice che la priorità è il Palermo e poi dice che nessuna piazza non è gradita...credo sia come detto da Hussein che vuole andare al Milan

l'ho letta su più fonti perchè non mi fidavo del CdS.
Alla domanda sulla Lazio dice di preferire il Palermo. A quella sul Milan risponde "deciderò con la mia famiglia".
Fate un po' voi...

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Giu 2012, 16:40

Buona digestione.

Per me sul mercato vi è molto di meglio. E comunque un 34enne in meno cui rinnovare il contratto tra qualche anno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma solo a me sembrano diverse le parole?  8)
LLSM
Ho parlato con Zamparini a maggio e ora ci sta parlando il mio agente. Io sono concentrato sull'Europeo. La certezza di restare al 100 per cento non c'è. Vediamo le offerte che arrivano. Quello che ci siamo detti lo sappiamo io e lui -ha dichiarato in conferenza stampa dal ritiro azzurro-, non è detto che poi Zamparini mi voglia tenere.  Non è ver, però, che sono d'accordo con la Lazio, non c'è niente. Roma piazza gradita? Quando una squadra ti cerca è sempre una lusinga, ma per ora do la priorità al Palermo. Ho un anno di contratto con il Palermo e su questo non si discute. Qualunque sarà la decisione la prenderà insieme alla mia famiglia e il mercato, adesso, è l'ultimo dei miei pensieri".

CORRIERE DI MERDORIA
C'è la possibilità della Lazio?
«Non è così».

Ma sarebbe una piazza gradita?
«Tutte le piazze sono gradite, ma fra Palermo e Lazio darei la priorità al Palermo. Comunque ho il contratto ancora di un anno e questo è indiscutibile».

Nella scelta potrebbero incidere le coppe?
«E' una decisione che prenderò con la mia famiglia, non c'entrano le coppe, non è la cosa più importante».

Si è parlato di un interessamento del Milan. Lei è nella condizione in cui si trovava Nocerino la scorsa estate...
«Ripeto: qualunque decisione la prendrrò con la mia famiglia. Parlatene con Moggi. Il mercato è l'ultimo dei miei pensieri».

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dice proprio "tra Lazio e Palermo? darei priorità al Palermo" poi si riprende dicendo che non si può dire a nessuno che non è una piazza gradita

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Citazione di: AquilaLidense il 08 Giu 2012, 15:08
Sembra che abbiamo preso Ylmaz. Questo acquisto non mi fa felice, vedo più lati negativi che positivi. Mi sembra tanto una scomessa.

provo a fare un elenco di lati negativi in base alla mia opinione:
- Nel suo ruolo abbiamo già Klose
- Costo: eccessivo per un giocatore turco; oltretutto questo acquisto si ripercuoterà negativamente sulle cessioni delle altre punte (Floccari, Zarate e Kozak), nel senso che se prima uno lo vendevi a TOT ora lo venderai a TOT-QUALCOSA
- Ingaggio Elevato: Abbiamo già conclamete pippe con stipendio da TOP-PLAYER (Garrido, Cana) e amebe con stipendi elevati (es .Stendardo). Qualora dovesse fallire si aggiungerebbe a questa lista.

l'unico lato positivo è che sembra che lo abbia voluto fortemente il tecnico e pertanto credo che Petkovic ne sappia qualcosina in più di AquilaLidense :)

1. Il fatto di non avere un'alternativa a Miro di livello ci ha fatto probabilmente perdere la CL. I due secondo me possono giocare anche insieme.
2. Un giocatore turco? Ma alcuni dei talenti più brillanti del calcio europeo sono Polacchi Giapponesi etc... Questo discorso oggi non sta troppo in piedi. Sahin, che tanti giustamente apprezzano, di che nazionalità è?
3. Se prima di comprare aspettiamo di piazzare i nostri siamo pronti a Ottobre.
4. Ylmaz è una pippa? Dovesse fallire? Ma allora possiamo prendere solo Ibra.
5. 6-7 milioni per una punta non sono troppi se confrontati con le cifre che girano per certi nomi che hanno fatto molto meno. Sono i soldi di Cissè che vengoni reinvestiti.
6. Dico in generale: siamo soli e attaccati da tutti, non c'è un briciolo di entusiasmo per nulla. Torniamo a sognare, vi prego.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2012, 18:55
1. Il fatto di non avere un'alternativa a Miro di livello ci ha fatto probabilmente perdere la CL. I due secondo me possono giocare anche insieme.
2. Un giocatore turco? Ma alcuni dei talenti più brillanti del calcio europeo sono Polacchi Giapponesi etc... Questo discorso oggi non sta troppo in piedi. Sahin, che tanti giustamente apprezzano, di che nazionalità è?
3. Se prima di comprare aspettiamo di piazzare i nostri siamo pronti a Ottobre.
4. Ylmaz è una pippa? Dovesse fallire? Ma allora possiamo prendere solo Ibra.
5. 6-7 milioni per una punta non sono troppi se confrontati con le cifre che girano per certi nomi che hanno fatto molto meno. Sono i soldi di Cissè che vengoni reinvestiti.
6. Dico in generale: siamo soli e attaccati da tutti, non c'è un briciolo di entusiasmo per nulla. Torniamo a sognare, vi prego.

quoto in pieno..l'ho gia scritto in altri topic..qui se arrivasse Messi qualcuno avrebbe il coraggio di dire che di testa pero' e' nullo...certo io so' un pdm Lotitiano..deve essere cosi' se penso che con Breno Ederson Yilmaz e senza vendere nessuno sei gia' piu forte dell'anno scorso...ormai so' tutti scontatissimi..volete sape' cosa scrivera qualcuno su Balzaretti?? se viene alla Lazio e' vecchio na' pippa ect ect...se va' al Milan e' colpa de Lotito purciaro che non ha cacciato li sordi...che amarezza !!!  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma magari venisse Yilmaz, è molto diverso da Cissè e penso che possa tranquillamente giocare con Miro...leggo che la Juve ha quasi preso El Kaddouri ma questi che intenzioni hanno in questo mercato, quanto vogliono spendere acci loro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Ot.Sento anche io grande amarezza in questo momento. Mi sembra di essere dentro a un incubo. Realtà mistificate, silenzio, connivenza. Nessuno che ci difende. I più terrificanti sono proprio i Laziali della comunicazione e di un certo modo di tifare. Se non ci stringiamo intorno alla nostra Lazio ci ammazzano sul serio. Non so come ne usciremo, ma mi è chiaro che ci vogliono ridimensionare di brutto. Se usciamo dallo scandalo Mauri tra qualche anno ne uscirà uno nuovo. Per evitare questo dobbiamo ricompattarci, ma temo che non sia possibile. Catzo davanti staimo costruendo una squadra con Klose Ylmaz Hernanes Ederson... E non siamo stracontenti?!?! Perchè? Perchè io avrei fatto così, io avrei speso così... Ma sticatzi si può dire? Scusate ma questa storia di Mauri è vergognosa e mi sta buttando giù. NESSUNO DICE UNA PAROLA.eot.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2012, 19:24
Ot.Sento anche io grande amarezza in questo momento. Mi sembra di essere dentro a un incubo. Realtà mistificate, silenzio, connivenza. Nessuno che ci difende. I più terrificanti sono proprio i Laziali della comunicazione e di un certo modo di tifare. Se non ci stringiamo intorno alla nostra Lazio ci ammazzano sul serio. Non so come ne usciremo, ma mi è chiaro che ci vogliono ridimensionare di brutto. Se usciamo dallo scandalo Mauri tra qualche anno ne uscirà uno nuovo. Per evitare questo dobbiamo ricompattarci, ma temo che non sia possibile. Catzo davanti staimo costruendo una squadra con Klose Ylmaz Hernanes Ederson... E non siamo stracontenti?!?! Perchè? Perchè io avrei fatto così, io avrei speso così... Ma sticatzi si può dire? Scusate ma questa storia di Mauri è vergognosa e mi sta buttando giù. NESSUNO DICE UNA PAROLA.eot.
ot
il primo a non difenderci è il sommo, il leader maximo
che trova il fiato solo per sbeffeggiare bandiere di Lazio che furono e per un sondaggi privo di senso (e tra l' altro scontatissimo nel risultato)
eot
di quelli che sembrano molto vicini
ci sono 2 buoni giocatori (Ederson e Ylmaz), o cosi sembrano
e una incognita (Breno: a proposito vedo che tutti lo mettete titolare nelle vostre squadre. io ne dubito fortemente)
di Balzaretti ne farei volentieri a meno

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ylmaz è un buon giocatore, non aspettiamoci però Batistuta o Vieri, anche se per caratteristiche Bobo lo ricorda davvero.
Ederson per me se sta bene è un fuoriclasse, con Petkovic i giocatori estrosi e di qualità avranno modo di esprimersi al meglio.
Hernanes tra l'altro potrebbe finalmente tornare a centrocampo e Zarate, qualora rimanesse, tornerebbe a fare la punta.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 08 Giu 2012, 20:43
Ylmaz è un buon giocatore, non aspettiamoci però Batistuta o Vieri, anche se per caratteristiche Bobo lo ricorda davvero.
Ederson per me se sta bene è un fuoriclasse, con Petkovic i giocatori estrosi e di qualità avranno modo di esprimersi al meglio.
Hernanes tra l'altro potrebbe finalmente tornare a centrocampo e Zarate, qualora rimanesse, tornerebbe a fare la punta.
non sei entusiasta del giocatore da quanto capisco vero?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Zarate secondo me non rimane , sentendo le parole di Tare ('all'inizio rimarra' con noi..non lo svaluteremo..')

Discussione precedente - Discussione successiva