Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Intanto Yilmaz sembra a un Passo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

P.S.
ma a voi quando citate un messaggio vi scompare ??
a me si e non so sinceramente il motivo ,come non so il motivo del perchè mi si dividono le scritte dell'indice  :o

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Sembra che abbiamo preso Ylmaz. Questo acquisto non mi fa felice, vedo più lati negativi che positivi. Mi sembra tanto una scomessa.

provo a fare un elenco di lati negativi in base alla mia opinione:
- Nel suo ruolo abbiamo già Klose
- Costo: eccessivo per un giocatore turco; oltretutto questo acquisto si ripercuoterà negativamente sulle cessioni delle altre punte (Floccari, Zarate e Kozak), nel senso che se prima uno lo vendevi a TOT ora lo venderai a TOT-QUALCOSA
- Ingaggio Elevato: Abbiamo già conclamete pippe con stipendio da TOP-PLAYER (Garrido, Cana) e amebe con stipendi elevati (es .Stendardo). Qualora dovesse fallire si aggiungerebbe a questa lista.

l'unico lato positivo è che sembra che lo abbia voluto fortemente il tecnico e pertanto credo che Petkovic ne sappia qualcosina in più di AquilaLidense :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Cana secondo me non è una pippa conclamata, anzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
cana pippa conclamata mi mancava...quanta facilità nei giudizi...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
secondo me Cana in questa Lazio è uno dei migliori giocatori
lo dimostrerà quest'anno.
Ylmaz non lo conosco
in questo caso mi affido alle voci che vogliono anche il Borussia e l Atletico su di lui
proprio scarso non deve essere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Effettivamente mi sono espresso male: E' un buon giocatore per uno stipendio da 700.000 euro netti all'anno.
Il problema è che prende quanto Hernanes e Klose e questo può incidere nelle dinamiche di un gruppo.

non si possono dare quasi 2mil neti ad un panchinaro. Per me un Panchinaro non deve prendere più di 700 mila euro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 08 Giu 2012, 15:08
Sembra che abbiamo preso Ylmaz. Questo acquisto non mi fa felice, vedo più lati negativi che positivi. Mi sembra tanto una scomessa.

provo a fare un elenco di lati negativi in base alla mia opinione:
- Nel suo ruolo abbiamo già Klose
- Costo: eccessivo per un giocatore turco; oltretutto questo acquisto si ripercuoterà negativamente sulle cessioni delle altre punte (Floccari, Zarate e Kozak), nel senso che se prima uno lo vendevi a TOT ora lo venderai a TOT-QUALCOSA
- Ingaggio Elevato: Abbiamo già conclamete pippe con stipendio da TOP-PLAYER (Garrido, Cana) e amebe con stipendi elevati (es .Stendardo). Qualora dovesse fallire si aggiungerebbe a questa lista.

l'unico lato positivo è che sembra che lo abbia voluto fortemente il tecnico e pertanto credo che Petkovic ne sappia qualcosina in più di AquilaLidense :)

- Klose non è eterno nè può fare 35 partite l'anno, e non possiamo farci trovare a braghe calate come l'anno scorso quando mancherà lui. Serviva un altro attaccante (quasi) al suo livello, di Yilmaz parlano TUTTI benissimo

- Che vuol dire "per un giocatore turco"? Se è bravo è bravo, e poi 5-6 milioni non mi sembra affatto un costo eccessivo

- Lotito non fa mai il passo più lungo della gamba, se gli ha dato quell'ingaggio vuol dire che se lo merita e hanno fiducia in lui. Poi Cana, secondo me, è più forte sia di Ledesma, che di Matuzalem e ovviamente Brocchi. Quest'anno farà ricredere molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Giu 2012, 15:19
- Klose non è eterno nè può fare 35 partite l'anno, e non possiamo farci trovare a braghe calate come l'anno scorso quando mancherà lui. Serviva un altro attaccante (quasi) al suo livello, di Yilmaz parlano TUTTI benissimo

Hai ragione, però visto che in rosa abbiamo ancora Floccari, Zarate e Kozak, avrei dato priorità ad un altro ruolo (Centrocampista)

- Che vuol dire "per un giocatore turco"? Se è bravo è bravo, e poi 5-6 milioni non mi sembra affatto un costo eccessivo

Storicamente Turchi, come gli spagnoli da noi non riescono mai ad ambientarsi bene... al contraario dei Francesi, Tedeschi, Olandesi e Scandinavi. Per esempio io sarei molto favorevole ad acquisti provenienti dal campionato Svizzero, visto che per mentalità riescono sempre a fare una discreta figura in italia.... ad eccezione di Sforza :)

- Lotito non fa mai il passo più lungo della gamba, se gli ha dato quell'ingaggio vuol dire che se lo merita e hanno fiducia in lui. Poi Cana, secondo me, è più forte sia di Ledesma, che di Matuzalem e ovviamente Brocchi. Quest'anno farà ricredere molti.

qui disento parecchio, basti pensare agli ingaggi di Cana e Garrido o agli acquisti scellerati di Makinwa e Carrizzo. Cana secondo me è inferiore a tutti e tre i giocatori che hai elencato... ma qui siamo nel campo delle opinionistrettamente personali.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
mi faro delle belle risate quest anno quando Cana fara ricredere molti di voi ...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Beh, di turchi in Italia non ne abbiamo avuti molti.

Ricordo Emre all'Inter che fece abbastanza bene (quel pallonetto contro di noi non lo dimenticherò mai, tacci sua) e Okan sempre all'Inter, che però non era un giocatore del livello di Yilmaz, piuttosto una specie di Brocchi.

Sugli acquisti sbagliati ovviamente ci sono stati, però di Carrizo se ne parlava un gran bene ovunque tanto che sembrava di essere andati sul sicuro, ed è stata una delusione pazzesca. Makinwa non credo prenda molto di ingaggio.

AguilaRoja

Visitatore
Ecco il Balzarettipensiero.. direi che sta bene dove sta.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/euro_2012/italia/2012/06/08-244582/Balzaretti+e+il+suo+futuro%3A+Non+so+se+resto+al+Palermo

C'è la possibilità della Lazio?
«Non è così».

Ma sarebbe una piazza gradita?
«Tutte le piazze sono gradite, ma fra Palermo e Lazio darei la priorità al Palermo. Comunque ho il contratto ancora di un anno e questo è indiscutibile».

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Giu 2012, 15:39

Ricordo Emre all'Inter che fece abbastanza bene (quel pallonetto contro di noi non lo dimenticherò mai, tacci sua) e Okan sempre all'Inter, che però non era un giocatore del livello di Yilmaz, piuttosto una specie di Brocchi.

Sugli acquisti sbagliati ovviamente ci sono stati, però di Carrizo se ne parlava un gran bene ovunque tanto che sembrava di essere andati sul sicuro, ed è stata una delusione pazzesca. Makinwa non credo prenda molto di ingaggio.

Peruzzi spese parole al miele per Carrizo , infatti lui fu uno di quelli che avallò l acquisto .

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: AguilaRoja il 08 Giu 2012, 15:39

«Tutte le piazze sono gradite, ma fra Palermo e Lazio darei la priorità al Palermo.

:lol:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Giu 2012, 15:39

Makinwa ci è costato 7 milioni di euro ben 6 anni fa.
Carrizzo si capiva che era pippa guardando i video delle parite non del River. Nel senso che mi andavo a vedere le partite postate da tifosi di altre squadre che giocavano contro il River e spesso ho visto le papere di Juan Pablo.

Comunque penso che tra me e te ci ho sicuramente ragione io, fosse solo per quello che hai scritto sulla firma! :)

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AguilaRoja il 08 Giu 2012, 15:39
Ecco il Balzarettipensiero.. direi che sta bene dove sta.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/euro_2012/italia/2012/06/08-244582/Balzaretti+e+il+suo+futuro%3A+Non+so+se+resto+al+Palermo

C'è la possibilità della Lazio?
«Non è così».

Ma sarebbe una piazza gradita?
«Tutte le piazze sono gradite, ma fra Palermo e Lazio darei la priorità al Palermo. Comunque ho il contratto ancora di un anno e questo è indiscutibile».

Con questa Balzaretti può pure andarsene a fanculo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ylmaz non è una punta statica tipo Toni, Kozak, Gilardino ecc.. ma è una punta completa, veloce, tecnico, senso del gol, assist ha tutto...la coppia Ylmaz Klose la vedo una gran coppia.
Per rendere al meglio queste sue bocche di fuoco, la Lazio deve giocare con un 3 5 2 oppure 3 4 1 2....
se gli acqusti di ederson, breno e Ylmaz è cosa fatta, servono una mezz'ala destra, Kuzmanovic lo vedrei alla grande, e un terzino sinistro giovane ma bravo tipo Peluso, che possa spostare Lulic da mezz'ala sinistra in un centrocmpo a 3 ...
                       Marchetti
         Breno         Dias         Radu
Konko   Kuzamovic Hernanes  Lulic  Peluso
                   Klose     Ylmaz

oppure 3 4 1 2
                            marchetti
        breno           Dias         Radu
Konko         Ledesma  Kuzmanovic    Lulic
                              Hernanes
                    Klose                Ylmaz

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Anche il presidente del Trabzonspor, Sakar, ha parlato: "Ci ha confermato la volontà di lasciare il club. Priorità ad un club europeo, di un altro campionato. Ora con il suo entourage so che stanno cercando una destinazione. Noi siamo qui ed aspettiamo. Il nostro gruppo è solido, Burak Yilmaz era il grande nome, e logicamente è un colpo vederlo andare via, ma sono sicuro che la squadra si manterrà competitiva."

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: VolaLazioVola il 08 Giu 2012, 16:01
Ylmaz non è una punta statica tipo Toni, Kozak, Gilardino ecc.. ma è una punta completa, veloce, tecnico, senso del gol, assist ha tutto...la coppia Ylmaz Klose la vedo una gran coppia.
Per rendere al meglio queste sue bocche di fuoco, la Lazio deve giocare con un 3 5 2 oppure 3 4 1 2....
se gli acqusti di ederson, breno e Ylmaz è cosa fatta, servono una mezz'ala destra, Kuzmanovic lo vedrei alla grande, e un terzino sinistro giovane ma bravo tipo Peluso, che possa spostare Lulic da mezz'ala sinistra in un centrocmpo a 3 ...
                       Marchetti
         Breno         Dias         Radu
Konko   Kuzamovic Hernanes  Lulic  Peluso
                   Klose     Ylmaz

oppure 3 4 1 2
                            marchetti
        breno           Dias         Radu
Konko         Ledesma  Kuzmanovic    Lulic
                              Hernanes
                    Klose                Ylmaz

La seconda mi piace molto di più, anche se Kuzmanovic non mi entusiasma.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Marchetti

Diakitè     Dias     Radu

Konko    Cana     Ledesma  Lulic

Hernanes    Ederson

Klose           

Bizzarri

Stankevicius   Biava   Breno

Gonzalez   Matuzalem   Brocchi   Barnetta