Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Zombi il 23 Mar 2012, 14:57
Ti avevo chiesto, visto che ti sei indignato molto con chi da dello scarso a Biava, se quando a Zarate gli dicevano cose ben peggiori ti eri indignato altrettanto.

Lo sai perchè te l'ho chiesto? Perchè come al solito si va per "simpatie personali" e non si è mai oggettivi.
Una cosa denigratoria detta a uno (giocatore della Lazio altrettanto) si può ignorare mentre diventa un'offesa mortale da lavare col sangue se detta aun altro (sempre giocatore della Lazio)

Ne ho lette talmente tante di cose denigratorie su alcuni nostri giocatori che veder saltare in aria un netter per un semplice Biava scarso mi è sembrato eccessivo
Tutto qui

Forza Lazio

Il discorso è sempre lo stesso (IMHO): fino alla fine del campionato si rema dalla stessa parte, poi si tirano le somme. Insultare un nostro giocatore mi pare irrispettoso, oltrechè deleterio.

Tutto qui.

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: karlsarzbringer il 23 Mar 2012, 15:06
Il discorso è sempre lo stesso (IMHO): fino alla fine del campionato si rema dalla stessa parte, poi si tirano le somme. Insultare un nostro giocatore mi pare irrispettoso, oltrechè deleterio.

Tutto qui.

Forza Lazio
io non insulto biava, ma trovo non adeguato il suo rinnovo...giocatore che ha dimostrato di aver imboccato la parte discendente di una parabola, possibile si deve rinnovare a Biava, ma prendiamo un altro giocatore cavolo...alla fine posso capire brocchi ( io comunque non avrei rinnovato neanche a lui) ma Biava no

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Brocchi prima dell'infortunio correva più dei ragazzini e ci ha fatto vincere un derby
Biava è un centrale, ruolo dove l'esperienza è importante e a mio modesto avviso è stato il migliore quest'anno in una difesa che ha patito tantissimo gli infortuni e i continui rimescolamenti.
Cioè il Milan prende Yepes a 34 anni e noi non possiamo rinnovare a Biava... vabbè

piuttosto prima su radio sei dicevano che l'anno prossimo siamo senza Dias??? che mi sono perso?

est1900

Visitatore
Ho il fortissimo timore che si rinnovi a Biava e Brocchi perchè non si ha la garanzia di portare qualcosa di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Spero e credo che Biava e Brocchi faranno parte di quei 17/18 titolari che hanno tutte le squadre di livello...quest'anno Dias sta giocando peggio di Biava, pero' sappiamo bene che il brasiliano nn si è allenato con regolarita'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: delioforever il 23 Mar 2012, 15:28
Io non ho capito tanto calore.
Brocchi prima dell'infortunio correva più dei ragazzini e ci ha fatto vincere un derby
Biava è un centrale, ruolo dove l'esperienza è importante e a mio modesto avviso è stato il migliore quest'anno in una difesa che ha patito tantissimo gli infortuni e i continui rimescolamenti.
Cioè il Milan prende Yepes a 34 anni e noi non possiamo rinnovare a Biava... vabbè

piuttosto prima su radio sei dicevano che l'anno prossimo siamo senza Dias??? che mi sono perso?
biava il migliore? Yepes è il quinto centrale del milan,infatti ha giocato 4 partite in due anni...biava ha dimostrato ampiamente che ha avuto un rendimento peggiore dello scorso anno...rinnovare a un giocatore di 35 anni e pensare che possa fare la terza riserva ( è quello che sarà vedrete) mi sembra assurdo

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2012, 15:47
biava il migliore? Yepes è il quinto centrale del milan,infatti ha giocato 4 partite in due anni...biava ha dimostrato ampiamente che ha avuto un rendimento peggiore dello scorso anno...rinnovare a un giocatore di 35 anni e pensare che possa fare la terza riserva ( è quello che sarà vedrete) mi sembra assurdo

Se non il migliore, uno dei meno peggio.
La difesa quest'anno è un problema, per il prossimo anno speriamo in un miglioramento, ma Biava come primaq riserva ci stà.
Meglio di Stankevicius e Diakitè per dire.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 23 Mar 2012, 15:49
Se non il migliore, uno dei meno peggio.
La difesa quest'anno è un problema, per il prossimo anno speriamo in un miglioramento, ma Biava come primaq riserva ci stà.
Meglio di Stankevicius e Diakitè per dire.
secondo me la lazio doveva tenere Dias come titolare e prendere due centrali...Diakitè quarta scelta...comunque se pensiamo di risolvere il problema della difesa prendendo solamente un centrale e poi ritrovandoci a giocare con Biava spesso , credo che siamo proprio fuori strada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
A Radio6 Buzzanca da per certo l'addio di Dias a fine stagione...io ho sentito solo uno stralcio, però di solito non si pronuncia senza basi solide sotto...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: dani2110 il 23 Mar 2012, 15:54
A Radio6 Buzzanca da per certo l'addio di Dias a fine stagione...io ho sentito solo uno stralcio, però di solito non si pronuncia senza basi solide sotto...

Allora servono due centrali...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

no,fischia...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e il motivo quale sarebbe?mi sembra si parlasse addirittura di rinnovo qualche mese fa per Dias

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Ok il rinnovo a Biava se sarà la quarta scelta. Per Brocchi io non vedo il problema, per me è un rinnovo che ci sta tutto. Secondo me abbiamo sentito moltissimo la sua assenza in questi quattro mesi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ce servono sia Brocchi che Biava, bisogna allargare sta cazzo di rosa con giocatori buoni.

Non ha mica rinnovato a del nero.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Ha anche aggiunto che era solamente una sua sensazione..

Property

Visitatore
rinnovare un 36enne e 35enne con l'aggravante che non stiamo parlando di klose ma di giocatori normali e per di più ormai anche con l'infortunio facile è folle.
è sperperare soldi della lazio.
ma del resto perchè porsi il problema, si tira a campare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 16:32
rinnovare un 36enne e 35enne con l'aggravante che non stiamo parlando di klose ma di giocatori normali e per di più ormai anche con l'infortunio facile è folle.
concordo parliamo di giocatori normali sopratutto Biava

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2012, 16:43
Biava da un certa affidabilida' e come "riserva" in questa Lazio ci sta. La terza scelta deve gioca massimo 15/18 partite, va comprato un titolare forte. E Peppe penso dia molto piu afffidabilita' di Diakite che rimmarra sempre un eterna promessa.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Mar 2012, 16:43
ma anche brocchi ragazzi.
buon giocatore per carità.
ma un altro anno ad un 36enne dico io che senso ha. al limite, ma proprio al limite toglie anche spazio a uno come cana che visto quanto paghiamo d'ingaggio dovremmo pur cercare di valorizzarlo.
boh
sbaglierò io, ma queste scelte per me sfuggono da ogni logica, a meno che di pensare che non si ha uno straccio di idea e quindi per il momento mi affido a questi qui ancora, ma non ci voglio credere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 23 Mar 2012, 16:32

sei di una noia mortale, un disco rotto. tiri a campare a dire sempre le stesse cose.

non ti rinnoverei personalmente, sei uno sperpero di banda.   :)

Discussione precedente - Discussione successiva