Citazione di: JSV23 il 23 Mar 2012, 20:33
sono due anni che funziona cosi, ed ogni volta si fanno questi discorsi.
Brocchi e Biava saranno titolari anche il prossimo anno, mi ci giocherei soldi...
Devi vedere anche il periodo storico però...magari quest'anno non hai investito in un difensore perchè avevi altre necessità e speravi che potesse esplodere Diakitè definitivamente. Cosi non è stato e ti sei ritrovato ancora Biava titolare...stessa cosa con Brocchi, la Lazio era stata costruita per giocare con il 4-2-3-1 e in quest'ottica era stato preso Cana...poi se passi al 4-3-1-2 perchè Cissè lagna è normale che per caratteristiche ritorna in auge Brocchi e diventa titolare...non ne hai altri.
Però qui torni a quello che dico...se gira gira Biava e Brocchi cicciano sempre è perchè comunque fanno comodo e ti tappano le falle se magari sbagli un acquisto (Stesso discorso puoi farlo con Rocchi...) e se un calciatore attraversa un'annata no. Li chiamano usato sicuro e quindi non mi scandalizzo se gli viene prolungato il contratto di un anno.
Detto questo non ho dubbi che la Lazio, vista questa stagione, cercherà di non commettere gli stessi errori e andrà a rinforzarsi dove è chiaro che deve mettere mano...e sempre successo cosi, salvo un paio di estati fuori di senno...