Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 27 Mar 2012, 16:21
Mica male, ma Luli e Armero sullo stesso lato sono uno spreco.

Lulic al posto d Gonzalez e asfaltiamo tutti.
ci servono giocatori dinamici, il nostro limite è proprio quello troppi giocatori compassati...io prenderei due ali con i razzi al sedere un centrocampista rapido e Lulic lo utilizzerei come terzino..4-3-3 con un terzino come lulic che è un'arma in più per creare superiorità, due ali una come el papu Gomez altra non lo so dite voi....a centrocampo Ledesma (io prenderei Lodi) Hernanes e uno che corre come Asamoah o Moussa Sissoko...una squadra molto forte
Certo Asamoah Gomez e un'altra ala ti potrebbero costare molto, considerando che poi devi prendere anche un altro difensore centrale tra i difensori, però credo che sarebbe una squadra davvero forte

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo me state decisamente esagerando in fantasia! :beer:

Podolski?? L'Arsenal gli offre 6M l'anno, e lui viene da noi a prendere un terzo (perchè più di 2 non possiamo dare a nessuno), perchè? Perchè abbiamo Klose?? :pp :pp  Giocherà di sicuro in Champions in una delle squadre più seguite al mondo (non avete idea forse di quanti tifosi ha l'Arsenal in giro, incredibile!), e sacrifica 4M l'anno per Klose? è assolutamente IMPOSSIBILE!

Asamoah?? Se Inler l'anno scorso è partito per 20 testoni, lui sicuro non si muove per meno. Non abbiamo mezza chance di prenderlo, anche perchè l'Udinese non ha necessità di vendere, e se non gli porti i soldi che chiedono i giocatori se li tengono volentieri. Per Isla vale lo stesso!

Non fate voli pindarici, perchè poi ci rimanete male e via di nuovo col malumore.

Io sarei contento di un mercato del genere: Rhodolfo (6M), Mesto (4M), Elm (10M), Gomez (8M), più qualche altro colpo cheap alla Lulic/Stankevicius.

Se il modulo dovesse essere, come pare, il 4-2-3-1, avremmo:
Marchetti (Bizzarri), Konko (Mesto), Dias (Diakitè), Rhodolfo (Biava, Stankevicius), Radu (Lulic), Ledesma (Matuzalem), Elm (Cana), Lulic (Gonzalez, se Lulic dovesse sostituire Radu), Hernanes (Mauri), Gomez (Alfaro), Klose (Rocchi,Kozak).

Direi che saremmo coperti in ogni reparto, con una o più alternativa quasi allo stesso livello dei titolari in ogni ruolo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Mar 2012, 16:58
Secondo me state decisamente esagerando in fantasia! :beer:

Podolski?? L'Arsenal gli offre 6M l'anno, e lui viene da noi a prendere un terzo (perchè più di 2 non possiamo dare a nessuno), perchè? Perchè abbiamo Klose?? :pp :pp  Giocherà di sicuro in Champions in una delle squadre più seguite al mondo (non avete idea forse di quanti tifosi ha l'Arsenal in giro, incredibile!), e sacrifica 4M l'anno per Klose? è assolutamente IMPOSSIBILE!

Asamoah?? Se Inler l'anno scorso è partito per 20 testoni, lui sicuro non si muove per meno. Non abbiamo mezza chance di prenderlo, anche perchè l'Udinese non ha necessità di vendere, e se non gli porti i soldi che chiedono i giocatori se li tengono volentieri. Per Isla vale lo stesso!

Non fate voli pindarici, perchè poi ci rimanete male e via di nuovo col malumore.

Io sarei contento di un mercato del genere: Rhodolfo (6M), Mesto (4M), Elm (10M), Gomez (8M), più qualche altro colpo cheap alla Lulic/Stankevicius.

Se il modulo dovesse essere, come pare, il 4-2-3-1, avremmo:
Marchetti (Bizzarri), Konko (Mesto), Dias (Diakitè), Rhodolfo (Biava, Stankevicius), Radu (Lulic), Ledesma (Matuzalem), Elm (Cana), Lulic (Gonzalez, se Lulic dovesse sostituire Radu), Hernanes (Mauri), Gomez (Alfaro), Klose (Rocchi,Kozak).

Direi che saremmo coperti in ogni reparto, con una o più alternativa quasi allo stesso livello dei titolari in ogni ruolo.
io ho scritto un difensore centrale un centrocampista dinamico e due ali...
Poi dico Asamoah per far capire il tipo di giocatore ma va bene anche un altro.
Ad esempio come te io punterei subito sul Gomez del catania, ci vorrebbero due giocatori così rapidissimi e bravi nel dribbling...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Guillaume Hoarau

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 27 Mar 2012, 15:08
nella Germania Podolski fa il terzo a sinistra nei 3 dietro la punta, quindi per me potrebbe giocare benissimo nel 4-2-3-1.

secondo me ricominciamo con la solfa zarate, poi cissè, quindi podolsky...

mia sensazione

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mar 2012, 17:08

mia sensazione

Cazzo, ma di ali è pieno il mondo... Allora perchè dobbiamo sempre prendere seconde punte (o prime, nel caso di Cissè) e riadattarle??

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Un'ala che mi piacerebbe tanto vedere alla Lazio è:

Lee Chung-Yong

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ederson 0
Barnetta 0
Asamoah 10 mln o Borja Valero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2012, 17:50
e la mado
Pozzo non mette in vendita nessuno , se lo vuoi lo paghi , a me piace moltissimo magari ci casca , ma la vedo durissima

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Mar 2012, 17:51
Pozzo non mette in vendita nessuno , se lo vuoi lo paghi , a me piace moltissimo magari ci casca , ma la vedo durissima
no ma infatti è molto difficile acquistare questo giocatore, penso sarà difficile anche per le big italiane tipo Milan

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Scusate, ma l'Arsenal gli offre 6M netti o lordi..? C'è una bella differenza..
Se fossero "solamente" lordi sarebbe anche fattibile..
Anche se secondo ha già firmato per i gunners..

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: JSV23 il 27 Mar 2012, 16:47
Sanogo è un 93, non penso vada a scandenza visto che firmò un contratto di 5 anni nel 2009 se non sbaglio.
Ottimo talento comunque, anche se non mi convince appieno.
Transfermarkt lo da in scadenza quest'anno, ma non so quanto sia affidabile.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma in alternativa l'idea raul o berbatov non vi stuzzica proprio? :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo Pedullà, la Lazio è in vantaggio su tutti per Ederson, continua a seguire Honda, e si riaprono i contatti per Kuzmanovic.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 27 Mar 2012, 17:08

mia sensazione

paro paro

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Gaiska il 27 Mar 2012, 17:38
Centrocampisti
Ederson 0
Barnetta 0
Asamoah 10 mln o Borja Valero
Mi piace moltissimo e permetterebbe a Ledesma di non dover verticalizzare. Asamoah magari ma Pozzo non ce lo darà per meno di 15-20 milioni anche secondo me.

Il mio sogno (impossibile) è Giuseppe Rossi, fa la differenza. In difesa magari Ogbonna.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mar 2012, 18:21
Secondo Pedullà, la Lazio è in vantaggio su tutti per Ederson, continua a seguire Honda, e si riaprono i contatti per Kuzmanovic.
sono 3 ottimi giocatori...a me Kuzmanovic piace però vorrei un giocatore più rapido ci serve uno così..troppo compassati sono i nostri centrocampisti

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2012, 16:15
abbiamo già rinnovato il contratto di biava, quindi credo arriverà un solo difensore centrale
grazie della info,non avevo seguito questa notizia.
male comunque per la Lazio portare avanti questi giocatori è solo deleterio (con tutto l'affetto per biava)

Discussione precedente - Discussione successiva