Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mar 2012, 18:21
Secondo Pedullà, la Lazio è in vantaggio su tutti per Ederson, continua a seguire Honda, e si riaprono i contatti per Kuzmanovic.

Honda ed Ederson però non ci servono entrambi, avendo anche Hernanes.
Kuzmanovic è un buon calcatore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 27 Mar 2012, 18:31
Honda ed Ederson però non ci servono entrambi, avendo anche Hernanes.
Kuzmanovic è un buon calcatore.
ma ederson è solo un trequartista secondo te o potrebbe fare l'esterno di un 4-3-3

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Fosse vero e fossero solo soldi,  subito.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: zaradona il 27 Mar 2012, 19:02
La Juventus offre 30 Bombe per hernanes.

Per me no.
A 40, sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696

Quindi la frase corretta è "la juventus avrebbe offerto 30 bombe".

Io non lo cederei , specie in Italia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

anche io lo darei...

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.758
Spero solo non arrivi nilmar, un bluff clamoroso!!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Mar 2012, 18:38
ma ederson è solo un trequartista secondo te o potrebbe fare l'esterno di un 4-3-3

Ederson è un trequartista, bravo pure.
Nel Lione ha anche fatto l'esterno di centrocampo a sinistra e l'ala sinistra, non con ottimi risultati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Juve non ha offerto proprio niente, è solo l'ennesimo articolo periodico secondo il quale la Lazio ha l'anello al naso, e dunque potrebbe cedere Hernanes alla Juventus in cambio di Ziegler, Pazienza, Krasic e Quagliarella. Come no... :roll:

Aldilà della boiata, io rimango dell'idea che i calciatori importanti vanno tenuti, e fortunatamente la società concorda con il mio pensiero.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mar 2012, 19:10
La Juve non ha offerto proprio niente, è solo l'ennesimo articolo periodico secondo il quale la Lazio ha l'anello al naso, e dunque potrebbe cedere Hernanes alla Juventus in cambio di Ziegler, Pazienza, Krasic e Quagliarella. Come no... :roll:

Aldilà della boiata, io rimango dell'idea che i calciatori importanti vanno tenuti, e fortunatamente la società concorda con il mio pensiero.

Se avesse offerto soldi ed uno tra i giocatori proposti io ci penserei, soprattutto se la società ha davvero in pugno Ederson.
Sai 20 mln più Quagliarella non sarebbero proprio male.
Ti ritroveresti con + Quagliarella, Ederson e 20 mln e - Hernanes.
Con gli eventuali soldi già stanziati per il mercato, potresti fare lo squadrone.
Già coi 20 ci prendi Berbatov, Douglas ed Hilbert, e ti avanzano pure bei soldi visto che per il Bulgaro devi pagare, facendo uno sforzo, solo l'ingaggio.
Con quello che resta punti su Nuru Sahin, chiudi senza passivo ed hai fatto lo squadrone
.
              Marchetti
Hilbert Douglas Dias Radu
   Gonzalez Sahin Lulic
               Ederson
     Quagliarella Berbatov

Ovviamente questi sono fantadiscorsi, che faccio solo per far capire che l'eventuale cessione di Hernanes a 30 mln porterebbe molti benefici e non solo disastri se fatta con criterio, competenza e programmazione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
D'accordo con JSV sul discorso in generale, al di là dei nomi specifici.
A 30 mln Hernanes je lo incarto pure. Tra le contropartite eviterei Krasic e Pazienza.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A 30 milioni Hernanes può andare via.non ho mai capito perchè la Lazio si sia fissata su Honda quando penso che con gli stessi soldi ci prendi Kagawa del Borussia dortumnd che oltre a garantire lo stesso ritorno d'immagine è pure notevolemnte più forte

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 27 Mar 2012, 19:19
Se avesse offerto soldi ed uno tra i giocatori proposti io ci penserei, soprattutto se la società ha davvero in pugno Ederson.
Sai 20 mln più Quagliarella non sarebbero proprio male.
Ti ritroveresti con + Quagliarella, Ederson e 20 mln e - Hernanes.
Con gli eventuali soldi già stanziati per il mercato, potresti fare lo squadrone.
Già coi 20 ci prendi Berbatov, Douglas ed Hilbert, e ti avanzano pure bei soldi visto che per il Bulgaro devi pagare, facendo uno sforzo, solo l'ingaggio.
Con quello che resta punti su Nuru Sahin, chiudi senza passivo ed hai fatto lo squadrone
.
              Marchetti
Hilbert Douglas Dias Radu
   Gonzalez Sahin Lulic
               Ederson
     Quagliarella Berbatov

Ovviamente questi sono fantadiscorsi, che faccio solo per far capire che l'eventuale cessione di Hernanes a 30 mln porterebbe molti benefici e non solo disastri se fatta con criterio, competenza e programmazione.

Ma avere Hernanes titolare e Ederson come riserva è proprio impossibile? Direi di no, e forse lo diresti anche tu dato che secondo te Klose accetterebbe di fare la riserva a Quagliarella e Berbatov.

Citazione di: And159 il 27 Mar 2012, 19:31
non ho mai capito perchè la Lazio si sia fissata su Honda quando penso che con gli stessi soldi ci prendi Kagawa del Borussia dortumnd che oltre a garantire lo stesso ritorno d'immagine è pure notevolemnte più forte

Perché il Borussia Dortmund non te lo vende Kagawa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Scusate, ma la Juve dove farebbe giocare Hernanes? Non solo per una questione di zona, ma soprattutto per una questione di tempi di gioco...con i ritmi che sostengono, Hernanes chiede la rescissione del contratto dopo 2 mesi...ergo, sta notizia è fuffa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Piuttosto bisogna ricordare che la Juve gioca senza trequartista, sui ritmi di gioco li voglio rivedere l'anno prossimo... soprattutto Pirlo...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mar 2012, 19:37
Ma avere Hernanes titolare e Ederson come riserva è proprio impossibile? Direi di no, e forse lo diresti anche tu dato che secondo te Klose accetterebbe di fare la riserva a Quagliarella e Berbatov.

Perché il Borussia Dortmund non te lo vende Kagawa.
fargli un offerta non costa niente.male che vada la rifiutano

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque sto calcio moderno è stupidamente complicato...
Una volta (e manco troppo tempo fa) c'erano i difensori centrali, i terzini, i centrocampisti di fascia, lil mediano, il regista, la prima e la seconda punta.

Mo ci stanno terzini bassi, alti, centrale regista, centrale dominante, centrale marginale, incontrista, mediano, mediano basso, mediano alto, mediano esterno, ala, ala bassa, ala alta, mezz'ala, mezza coscia de pollo, regista, fantasista, incursore, portacaffè, prima punta, seconda punta, mezza punta, punta esterna, punta leggera, punta pesante, punta de trapano e spuntature di maiale...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: And159 il 27 Mar 2012, 19:31
A 30 milioni Hernanes può andare via.non ho mai capito perchè la Lazio si sia fissata su Honda quando penso che con gli stessi soldi ci prendi Kagawa del Borussia dortumnd che oltre a garantire lo stesso ritorno d'immagine è pure notevolemnte più forte
kagawa è un grandissimo giocatore, ma il borussia con 12 milioni se mette a ride

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Che poi n'ho mai capito sto termine "centrale dominante"...ma che se devono accoppià i difensori? il dominante sta sopra?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: And159 il 27 Mar 2012, 19:43
fargli un offerta non costa niente.male che vada la rifiutano

A sto punto facciamo un'offerta pure per Messi, tanto che ce costa no? :=)) Non scherziamo, Kagawa si muove per 25-30 pipponi, non uno di meno.

Hernanes da qui per me non deve schiodarsi, se non per 40M cash e all'estero. Altrimenti verrebbe giù tutta Formello e Lotito è la volta buona che non lo fanno più uscire di casa. E stavolta farebbero bene.

Discussione precedente - Discussione successiva