Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giacomo il 01 Apr 2012, 11:28
   Víctor Valdés   
        Dani Alves
   Gerard Piqué
   Cesc Fàbregas
   Carles Puyol
   Xavi
   David Villa
   Andrés Iniesta
   Alexis Sánchez
   Lionel Messi
   Thiago Alcántara
        Javier Mascherano
   Seydou Keità         
        Sergio Busquets
   Pedro
        Éric Abidal

se vuoi continuo, lo sai quanti ne escono fuori? ma non credo sia il caso giusto? puoi continuare a dimostrare la tua idea senza che faccia una lista lunga 4 pagine

Io non credo che tu sia serio quando scrivi Messi , Dani Alves , Villa, Fabregas e compagnia.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2012, 11:32

Io non credo che tu sia serio quando scrivi Messi , Dani Alves , Villa, Fabregas e compagnia.
perché no? non sono campioni?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 11:27
io invece vorrei capire che intenderà Lotito per campioni secondo te?e sopratutto breno e ederson sarebbero due campioni?

Campione io credo sia un termine abbastanza generico , perchè come si è gia' capito , ci sara' sempre da ridire su chiunque verra'.

Per me 2,3,4 campioni sono quelli che vanno a entrare nell'11 di base.

Ederson e Breno potrebbero esserlo.

Lulic per me è un campione come Marchetti come Radu come Ledesma Hernanes.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2012, 11:29
Breno è un ragazzo di anni 22 . Era un potenziale fenomeno.

Vabè , pure Kjaer era un potenziale campione. E non voglio andare a ricercare i commenti quando lo presero i difettosi.
se Kjaer è una sega
Breno è il re delle seghe
è arrivato il primo campione*

*secondo lotito  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: Giacomo il 01 Apr 2012, 11:28
   Víctor Valdés   
        Dani Alves
   Gerard Piqué
   Cesc Fàbregas
   Carles Puyol
   Xavi
   David Villa
   Andrés Iniesta
   Alexis Sánchez
   Lionel Messi
   Thiago Alcántara
        Javier Mascherano
   Seydou Keità         
        Sergio Busquets
   Pedro
        Éric Abidal

se vuoi continuo, lo sai quanti ne escono fuori? ma non credo sia il caso giusto? puoi continuare a dimostrare la tua idea senza che faccia una lista lunga 4 pagine

non sapevo che il Barcellona li abbia messi in vendita, meglio così, comunque se sono in lista, lo stipendio che prendono è sicuramente adeguato
(ma perchè fai lo spiritoso?)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: amor_marde il 01 Apr 2012, 11:35
non sapevo che il Barcellona li abbia messi in vendita, meglio così, comunque se sono in lista, lo stipendio che prendono è sicuramente adeguato
(ma perchè fai lo spiritoso?)
:)spiritoso?, vatti a rileggere i post, mi ha chiesto il nome di 10 campioni glieli ho scritti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2012, 11:35
Campione io credo sia un termine abbastanza generico , perchè come si è gia' capito , ci sara' sempre da ridire su chiunque verra'.

Per me 2,3,4 campioni sono quelli che vanno a entrare nell'11 di base.

Ederson e Breno potrebbero esserlo.

Lulic per me è un campione come Marchetti come Radu come Ledesma Hernanes.
se mi dici che ederson e breno saranno giocatori che andranno in panchina e che oltre a loro arriveranno i 4 titolari ti dico magari...ma se mi dici che fanno parte dei 4 titolari allora me sento preso per cu**...vedremo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Si vabbè Giacomo , fare l'elenco del barcellona non è "lucido". Anche io sarò molto severo e avrò delle pretese , ma non puoi stilare un elenco del genere.

Per esempio un altro "coniglio dal cilindro" potrebbe essere Afellay , a proposito di Barcellona. Una scommessa magari vincente.

LeitMotiv : giovani , dinamici , di qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
stiamo a 3
forse arriva un altro...Scaloni  :pp

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2012, 11:39
Si vabbè Giacomo , fare l'elenco del barcellona non è "lucido". Anche io sarò molto severo e avrò delle pretese , ma non puoi stilare un elenco del genere.

Per esempio un altro "coniglio dal cilindro" potrebbe essere Afellay , a proposito di Barcellona. Una scommessa magari vincente.

ho scritto questo nome alcune pagine fa...per me sarebbe un giocatore molto ma molto interessante, nel Barcellona non gioca praticamente mai...lo hanno pagato pochissimo e lo rivenderanno non a molto , secondo me con 5-6 milionii te lo porti a casa...pagherei oro per vedere un tridente con Gomez Klose Afellay...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Magnopèl il 01 Apr 2012, 11:39

si ma lui mi ha chiesto di dirgli il nome di 10 campioni e io glieli ho scritti,
se lotito promette 4 campioni, per campione intendo un giocatore dalle caratteristiche simili a quelle dei giocatori trascritti
se per mettere le mani avanti vogliono cominciare una disquisizione filosofica sull'accezione della parola campione io non ci sto. mi attengo alla definizione oggettiva di campione
visto che di essere preso per il kulo non ne ho alcuna voglia a differenza di molti

EDIT: poi figurati se non vorrei i vari afellay, lulic e altri giovani dinamici, ma gli stessi breno ed ederson non mi dispiacerebbe che venissero. ma non sono campioni. punto

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Per questo calciomercato sono tutti in vendita. Tranne Marchetti, Radu, Lulic, Klose e Gonzales.
Ad una buona offerta sono tutti in vendita.
Rifondazione.
Serve nuova gente, motivata, con uno spirito differente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 11:42
ho scritto questo nome alcune pagine fa...per me sarebbe un giocatore molto ma molto interessante, nel Barcellona non gioca praticamente mai...lo hanno pagato pochissimo e lo rivenderanno non a molto , secondo me con 5-6 milionii te lo porti a casa...pagherei oro per vedere un tridente con Gomez Klose Afellay...

Afellay è un treqartista che prende a Barcellona 3,5 l'anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2012, 11:50
Nella posizione in cui lo ha messo fabrizio invece ci può stare alla grande , anzi credo sia l'ideale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2012, 11:50
afellay è un'ala che trequartista, è il classico giocatore nei tre davanti...è costato 3 milioni di euro a loro, se volesse ridursi lo stipendio e prenderne 2 per 5 anni ( che non mi sembrano pochi)...
Poi ad esempio a me piace molto anche Honda, e magari si riprendesse il discorso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giacomo il 01 Apr 2012, 11:44
si ma lui mi ha chiesto di dirgli il nome di 10 campioni e io glieli ho scritti

Se vuoi fare il preciso , quelli sono furiclasse.

Se vuoi essere preciso devi considerare chi parla e paga, ergo la Lazio , e che disponibilita' ha.

Per me Lulic è un campione.

Forse Lotito doveva dire pre-campioni , cosi' magari Giacomo stava piu' rilassato e contento.

Breno Douglas Toloi Badelj Barnetta Srna xhaka e compagnia mi stanno benissimo.

Podolsky , campione da 15 milioni + 6x5 l'anno , non rientra nella nostra disponibilita'.

Dovremmo essere intelligenti a capire certe cose invece che attaccarci al dizionario solo per avallare il proprio pensiero.

Ma capisco che non è sempre possibile.

Ora pretendono Messi.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Io spero solo che Hernanes venga arretrato, non ne posso più di vederlo ciondolare in zone dove si abbiocca e lo sverniciano in continuazione, spero che al centro del gioco gli si riaccenda il cervello, altrimenti per me può partire (e non da ieri).
La brasilianizzazione paventata non mi piace per niente, considerato che per come la vedo io la mentalità è il punto debole di questa squadra da anni

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2012, 11:54
Se vuoi fare il preciso , quelli sono furiclasse.

Se vuoi essere preciso devi considerare chi parla e paga, ergo la Lazio , e che disponibilita' ha.

Per me Lulic è un campione.

Forse Lotito doveva dire pre-campioni , cosi' magari Giacomo stava piu' rilassato e contento.

Breno Douglas Toloi Badelj Barnetta Srna xhaka e compagnia mi stanno benissimo.

Podolsky , campione da 15 milioni + 6x5 l'anno , non rientra nella nostra disponibilita'.

Dovremmo essere intelligenti a capire certe cose invece che attaccarci al dizionario solo per avallare il proprio pensiero.

Ma capisco che non è sempre possibile.

Ora pretendono Messi.
quelli mi piacciono

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2012, 11:54

forse dovrebbe smettere di aprire bocca e dargli fiato prendendomi in giro, prendendoti in giro, prendendoci in giro, poi se ti va bene così, continua a classificare i campioni, i pre campioni, i fuoriclasse, i quasi fenomenoni etc..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Apr 2012, 11:55
Io spero solo che Hernanes venga arretrato, non ne posso più di vederlo ciondolare in zone dove si abbiocca e lo sverniciano in continuazione, spero che al centro del gioco gli si riaccenda il cervello, altrimenti per me può partire (e non da ieri).
La brasilianizzazione paventata non mi piace per niente, considerato che per come la vedo io la mentalità è il punto debole di questa squadra da anni
anche io lo spero...spero che si vada verso in un 4-3-3

Discussione precedente - Discussione successiva