Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Citazione di: vinz85 il 03 Apr 2012, 23:04
Marchetti

Konko Nesta Dias Radu

Ledesma Hernanes

Zarate Mauri Ederson

Klose

Scudetto.

5 su 11 sono fragilissimi (l'intera difesa............)
a crentrocampo a parte Ledesma nessuno fa filtro

robylele

Citazione di: JSV23 il 04 Apr 2012, 12:29
E' da una vita che ne parlo, ormai è all'Ajax, ma per me sarebbe stato perfetto per Noi.
Nicolai Boilesen, classe 92, danese ex Brondby.
Terzino sinistro forte e tecnico, con una progressione impressionante ed un sinistro importante, tutto unito ad una tecnica ottima.
A destro Srna sarebbe perfetto ed è pure in scadenza. L'Ingaggio? se si vuole crescere i sacrifici vanno fatti.
A centrocampo farei carte false per Nuru Sahin, poi ci sono Noble e Rodwell che sono miei pallini da sempre.
Honda o Ederson sulla trequarti e Berbatov o Rudnevs in attacco

quoto.

Citazione di: JSV23 il 04 Apr 2012, 12:29
con la conferma di Mauro Zarate.

mah...ho grosse perplessità. Gli é cambiata la testa? Non credo.

LazialeFerrarese

e intanto il mio caro Acerbi se ne va al Milan...

fabrizio1983

dal milan prenderei Bonera se lo cedono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2012, 15:16

Potrebbe essere un buon rincalzo ma spesso è rotto anche lui.

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2012, 15:16

No ti prego, da giovane era forte ma ora é diventato il giocatore da mettere se proprio mancano tutti. Il loro equivalente di Zauri (anche se obbiettivamente fa meno danni)

fabrizio1983

Citazione di: matador72 il 04 Apr 2012, 15:23
Potrebbe essere un buon rincalzo ma spesso è rotto anche lui.
ma guarda visti inostri centrali sarebbe titolare

est1900

Marchetti

Konko Nesta Dias Radu

Ledesma Hernanes

Zarate Mauri Ederson

Klose

Scudetto.

:shock:

Che cosa? Il "Fenomeno" a fare il terzino un'altra volta? Non ditemi che ci allenerà un altro minestraro che lo mortificherà!
E chi ci pensa alla passione dei bambini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

Marchetti

Konko Nesta Dias Radu

Ledesma Hernanes

Zarate Mauri Ederson

Klose

Scudetto.

se questa è la panchina , ovvio che vinciamo lo scudetto .

matador72

Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2012, 15:28
ma guarda visti inostri centrali sarebbe titolare

Molto probabile.

dani2110

Il CdS riporta un interessamento della Lazio per El Kaddouri. Centrocampista offensivo, Classe '90 del Brescia che quest'anno sta ben figurando in Serie B dove credo che abbia già imbustato 5-6 Gol.

VolaLazioVola

Citazione di: dani2110 il 04 Apr 2012, 16:31
Il CdS riporta un interessamento della Lazio per El Kaddouri. Centrocampista offensivo, Classe '90 del Brescia che quest'anno sta ben figurando in Serie B dove credo che abbia già imbustato 5-6 Gol.

A che serve?? é un trequartista, se come sembraa abbiamo preso Ederson, a noi forse ma dico forse serve un ala destra e un centrocampista dinamico al fianco di Cristian

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: VolaLazioVola il 04 Apr 2012, 18:17
A che serve?? é un trequartista, se come sembraa abbiamo preso Ederson, a noi forse ma dico forse serve un ala destra e un centrocampista dinamico al fianco di Cristian
ma un pensirerino a cambiare Ledesma ?
Ad esempio io un cambio con Lodi lo farei subito, Ledesma credo abbia buon mercato e Lodi ci costerebbe anche meno...

vagabond

Ledesma per un fatto di cuore XD non lo venderei mai...orami è diventato Laziale...

fabrizio1983

Citazione di: vagabond il 04 Apr 2012, 18:23
Ledesma per un fatto di cuore XD non lo venderei mai...orami è diventato Laziale...
io però penserei più a rafforzare la squadra che al cuore...capisco il tuo discorso è, però a fronte di una buona offerta

robylele

Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2012, 18:21
ma un pensirerino a cambiare Ledesma ?
Ad esempio io un cambio con Lodi lo farei subito

:o :o :o

Lodi per Ledesma? Ma che é, Scherzi a parte?

dani2110

Citazione di: robylele il 04 Apr 2012, 18:35

Sindrome da Catania...c'è stata per il Chievo di Del Neri, per il Bari di Ventura...e adesso è il turno del Catania di Montella...Poi sul come si faccia a mettere in dubbio Ledesma io proprio non c'arrivo, ma sarò limitato io per carità.

fabrizio1983

Citazione di: robylele il 04 Apr 2012, 18:35

bè ti invito a vedere giocare Lodi per almeno 6/7 partite e poi ne riparliamo per me è più forte...per te magari no, ma mica posso scrive quello che vuoi tu

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2012, 18:47
bè ti invito a vedere giocare Lodi per almeno 6/7 partite e poi ne riparliamo per me è più forte...per te magari no, ma mica posso scrive quello che vuoi tu

Poi sono gli altri a stare sempre in trincea eh?  :beer:

Detto questo Lodi se lo cerchi con google manco ti esce...non scherziamo, per carità è bravo, ma metterlo al centro del campo della S.S.Lazio 1900 dopo il primo campionato buono in Serie A a 28 anni mi sembra una mossa da Football Manager..

TomYorke

Citazione di: dani2110 il 04 Apr 2012, 18:50
Poi sono gli altri a stare sempre in trincea eh?  :beer:

Detto questo Lodi se lo cerchi con google manco ti esce...non scherziamo, per carità è bravo, ma metterlo al centro del campo della S.S.Lazio 1900 dopo il primo campionato buono in Serie A a 28 anni mi sembra una mossa da Football Manager..

Soprattutto se si parla continuamente di salto di qualità.
Dove sarebbe questo salto con il cambio Ledesma-Ladi?