Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zibib

il 4-3-3 al momento è il modulo per il quale abbiamo meno interpreti adatti....e anche Ederson dove lo metteremmo? Inoltre andrebbero ceduti Matuzalem e Cana che si è già visto che davanti alla difesa senza spalla faticano il primo per il poco filtro il secondo per problemi di impostazione...

il 4-3-3 andrebber bene per Zarate ma i trequartisti Hernanes,Mauri e appunto Ederson che fine farebbero?

RubinCarter

Citazione di: fabrizio1983 il 14 Apr 2012, 09:31
lo scrivo anche qui....per me Breno può stare a Monaco, con il rinnovo di Biava la Lazio prenderà solo un centrale e quindi vorrei si prendesse un giocatore pronto e non una scommessa....poi un mio amico che segue la Bundesgliga ( e anche JSV23 mi sembra) ha detto che è di una lentezza assurda tipo Stendardo...

Perchè , Breno a zero esclude un altro acquisto in difesa ?

Magnopèl

Citazione di: zaradona il 14 Apr 2012, 10:21
Perchè , Breno a zero esclude un altro acquisto in difesa ?
Breno , Biava , Dias , Stankevicius , Diakite.
Se Stankevicius parte , allora potrebbe arrivarne un altro.
Io spero vada proprio così.

Breno Diakite Biava Dias e X(giovane - forte - sano)

alex73

Gremì x me e' il costo che si deve sostenere per avere ederson a zero che ribadisco e' un grande acquisto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Gremì = breno scusate

RubinCarter

Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2012, 10:25
Breno , Biava , Dias , Stankevicius , Diakite.
Se Stankevicius parte , allora potrebbe arrivarne un altro.
Io spero vada proprio così.

Breno Diakite Biava Dias e X(giovane - forte - sano)

Ci sarebbe pure Radu .

Ma ripeto , in ottica scommessa  , se viene Breno , ne viene anche un altro.

Zauri e Stanke se capita l'occasione vengono venduti o regalati a corredo di altro giocatore (vedi Brescia se sale in A).

lazio in my heart

Citazione di: alex73 il 14 Apr 2012, 10:29
Gremì x me e' il costo che si deve sostenere per avere ederson a zero che ribadisco e' un grande acquisto!
e ciò dove sta scritto? :roll:
su Breno non lo conosco , ma visto che è una scommessa anche l' ingaggio deve essere basso

RubinCarter

Tipo Gonzalez la stecca pe il rinnovo a Muslera ?

ancora co ste cose ?

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Set cose esistono eccome, pero e' anche vero che potrebbe dieci bene...breno era uno dei migliori difensori giovani...se lo si recupera bene e' un bel colpo! A me ederson piace...

fabrizio1983

Citazione di: Zibib il 14 Apr 2012, 09:52
il 4-3-3 al momento è il modulo per il quale abbiamo meno interpreti adatti....e anche Ederson dove lo metteremmo? Inoltre andrebbero ceduti Matuzalem e Cana che si è già visto che davanti alla difesa senza spalla faticano il primo per il poco filtro il secondo per problemi di impostazione...

il 4-3-3 andrebber bene per Zarate ma i trequartisti Hernanes,Mauri e appunto Ederson che fine farebbero?
si questo lo so, considerando che Ledesma sarà anche il prossimo anno titolare inamovibile se arriva Ederson il 4-3-3 non è il ruolo migliore per noi...forse il 4-2-3-1 lo sarebbe...
Zaradona per me se venisse in ottica scommessa sarebbe buonissimo, però  mi sembra siamo tanti in difesa...credo difficilmente ci saranno 4 centrali

RubinCarter

Citazione di: alex73 il 14 Apr 2012, 10:49
Set cose esistono eccome, pero e' anche vero che potrebbe dieci bene...breno era uno dei migliori difensori giovani...se lo si recupera bene e' un bel colpo! A me ederson piace...

non hanno lo stesso procuratore

Broccolino

Breno non mi piace. Ma siamo ad Aprile, avoglia quante trattative date per concluse non si concretizzano.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Citazione di: Broccolino il 14 Apr 2012, 11:09
Breno non mi piace. Ma siamo ad Aprile, avoglia quante trattative date per concluse non si concretizzano.

100%

white-blu

ma che rischia 15 anni per incendio doloso è vero o è na cazzata ??

JSV23

Citazione di: fabrizio1983 il 14 Apr 2012, 09:31
lo scrivo anche qui....per me Breno può stare a Monaco, con il rinnovo di Biava la Lazio prenderà solo un centrale e quindi vorrei si prendesse un giocatore pronto e non una scommessa....poi un mio amico che segue la Bundesgliga ( e anche JSV23 mi sembra) ha detto che è di una lentezza assurda tipo Stendardo...
Bisogna capire che ruolo avrà nella nuova Lazio. Comunque il miglior Breno era tutt'altro che lento...

Mak1002006

Chi viene non so, ma l'anno prossimo ripartirei da questi:
Marchetti  riserva Bizzarri
Konko         "        Cavanda
Diakité        "           Biava
    X             "           Dias
Radu           "            X
Lulic            "            X
Ledesma    "           Matuzalem
       X         "            Mauri
Gonzales    "           Brocchi
Klose          "              X
       X         "           Alfaro
Altri in rosa:
Berardi
Onazi
Zampa
Rozzi

fabrizio1983

molti fanno le formazioni e tengono konko matuzalem ledesma e altri e non mettono il nostro miglior giocatore con klose...me sembra assurdo...parlo di hernanes ovviamente

westman

Marchetti

Sapunaru       Douglas/Nesta           Dias      Radu

X               Lass Diarra     X

Hernanes

Klose             Raul/Podolski

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Breno mi pare uno tranquillo...osvardo, pupone, occhio al prossimo derby...

Magnopèl

Citazione di: white-blu il 14 Apr 2012, 11:24
ma che rischia 15 anni per incendio doloso è vero o è na cazzata ??
Vero.
Ancora non è stata messa la parola "fine" a questa vicenda.