Citazione di: blow il 17 Apr 2012, 13:06
il paragone delle nazionali che fai tirando dentro delnero, che nella nazionale A non ci ha mai giocato, o foggia che avrà fatto mezza presenza non sta in piedi per denigrare il valore di Pazzini, fa ridere, ma che ragionamento è? A Pazzini j'allacciano le scarpe....
Poi mi tiri fuori la perla Berbatov, giocatore di indiscutibile valore, ma va per i 32 anni, direi che è un bel programmare il futuro...
la chicca finale è sull'antiromanismo...mi insinui più di un dubbio...vabbè lasciamo perdere.
Sinceramente dei tuoi dubbi me ne batto allegramente la ciolla, come dicono a Genova.
Non dovrei nemmeno perder tempo a rispondere a questi post spocchiosi, ma siccome non ho niente da fare:
Punto primo: non ho fatto paragoni tra Del Nero e Pazzini, ho solo cercato di far capire che il valore di un giocatore non si vede dalle presenze in nazionale. Sennò Hernanes diventa una mezza sega, come Mauri, come Marchetti.
Punto Secondo: Berbatov ha 31 anni, due in meno di quelli che aveva Klose quando lo prendemmo. Tu che programmi, preferivi che Lotito a giugno scorso ti prendesse un discreto calciatore come Pazzini a 27 anni o un campione come Klose a 33? secondo il tuo discorso dovremmo preferire Pazzini anche ad Eto'o o Ibra, anche loro "vecchi" per programmare.
No perchè Berbatov è di quella categoria, è il capocannoniere in carica della Premier tanto per dire.
Punto Terzo: Mio padre mi ha fatto innamorare della Lazio facendomi guardare i Nostri colori, l'Aquila, i suoi vecchi abbonamenti, le immagini in bianco e nero, raccontandomi le sue avventure in giro per l'Italia a seguire la Lazio. Io mi sono innamorato di questo, della Lazio.
La roma per me è come tutte le altre squadre, un avversario da battere, sempre.
Poi c'è chi odia la roma prima di tutto e tifa Lazio perchè è la squadra antagonista della roma.
Io non sono tra questi, non gli do tutta questa importanza, per me conta la Lazio.
Se poi hai dubbi cazzi tuoi caro Blow....