Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sara' importante anche capire chi guidera' la Lazio il prossimo anno.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
CALCIO: STAMPA, CSKA MOSCA ACCETTA OFFERTA LAZIO PER HONDA 18 MILIONI DI EURO, BATTUTA CONCORRENZA TURCHI GALATASARAY (ANSA) - TOKYO, 26 APR - C'e' accordo sul passaggio del centrocampista giapponese Keisuke Honda dal Cska Mosca alla Lazio, per un controvalore di 18 milioni di euro.   E' questa la lettura del quotidiano Sports Nippon, basata su indiscrezioni convalidate dalla stampa russa, secondo cui e' stata battuta di un soffio l'offerta dei turchi del Galatasaray.  Honda, uno dei giocatori di punta della nazionale di calcio nipponica allenata da Alberto Zaccheroni, era finito nel mirino del club di Claudio Lotito nella sessione di mercato di gennaio, ma il Cska Mosca ritenne insufficienti i 13 milioni di euro offerti allora dalla Lazio.  Sports Nippon, infine, aggiunge che la definizione degli ultimi dettagli sul trasferimento saranno completati prima dell'estate. (ANSA).  FT 26-APR-12 10:01 NNNN

porgascogne

Visitatore
2 fenomeni.
A parametro niente.
Fumo per nascondere le proprie responsabilita'.
Eppoi basta co' sti sudamericani.
Voglio 11 slavi, tedeschi, svedesi, cechi che ce vedono bene, affamati e incazzati!

soprattutto basta coi brasiliani

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: genesis il 26 Apr 2012, 10:02
CALCIO: STAMPA, CSKA MOSCA ACCETTA OFFERTA LAZIO PER HONDA 18 MILIONI DI EURO, BATTUTA CONCORRENZA TURCHI GALATASARAY (ANSA) - TOKYO, 26 APR - C'e' accordo sul passaggio del centrocampista giapponese Keisuke Honda dal Cska Mosca alla Lazio, per un controvalore di 18 milioni di euro.   E' questa la lettura del quotidiano Sports Nippon, basata su indiscrezioni convalidate dalla stampa russa, secondo cui e' stata battuta di un soffio l'offerta dei turchi del Galatasaray.  Honda, uno dei giocatori di punta della nazionale di calcio nipponica allenata da Alberto Zaccheroni, era finito nel mirino del club di Claudio Lotito nella sessione di mercato di gennaio, ma il Cska Mosca ritenne insufficienti i 13 milioni di euro offerti allora dalla Lazio.  Sports Nippon, infine, aggiunge che la definizione degli ultimi dettagli sul trasferimento saranno completati prima dell'estate. (ANSA).  FT 26-APR-12 10:01 NNNN

Credo sia una bufala soprattutto per la cifra, 18 milioni mi sembrano un'esagerazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

mo' qualcuno m'ammazza, ma io spero proprio che la notizia sia falsa.
18 milioni????
Francamente con la stessa cifra ne prendo di meglio.
A meno che la metà non ce la paga un nuovo sponsor, la notizia non mi piace per niente.
Anche perché è di fatto l'annuncio della vendita di Hernanes.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Spero sia 'na ca....a,  18m, è pure infortunato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a Gennaio non gli abbiamo dato 13 e mo gli diamo 18 ma dai...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 26 Apr 2012, 10:07
mo' qualcuno m'ammazza, ma io spero proprio che la notizia sia falsa.
18 milioni????
Francamente con la stessa cifra ne prendo di meglio.
A meno che la metà non ce la paga un nuovo sponsor, la notizia non mi piace per niente.
Anche perché è di fatto l'annuncio della vendita di Hernanes.

questa notizia è IMHO una bufala

ma

Honda resta tra quelli nominati, il migliore per rimpiazzare Herny.

ma

resta un giocatore che non risolve le nostre lacune.

servono i ribery, i robben.

ndo se piano a 3 milioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Notizia da verificare. E' bollito e' stato detto?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 26 Apr 2012, 10:11
questa notizia è IMHO una bufala

ma

Honda resta tra quelli nominati, il migliore per rimpiazzare Herny.

ma

resta un giocatore che non risolve le nostre lacune.

servono i ribery, i robben.

ndo se piano a 3 milioni?

Kim, non se piano a tre mln ed è vero che Honda è una buona alternativa.
Ma mi stai dicendo che a 18 MILIONI non hai alternative migliori?
Te le elenco?

Essù

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 26 Apr 2012, 10:13
Notizia da verificare. E' bollito e' stato detto?

siamo d'accordo. La notizia è da verificare. E io spero proprio sia na bufala.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma siamo impazziti?? 18milioni? sicuramente una cazzata dai

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Fosse vera, spero che sia un'operazione coperta in gran parte dagli sponsor.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 26 Apr 2012, 10:14
Kim, non se piano a tre mln ed è vero che Honda è una buona alternativa.
Ma mi stai dicendo che a 18 MILIONI non hai alternative migliori?
Te le elenco?

Essù

la notizia è tutta da verificare.
i milioni per primi.

prima capiamolo poi facciamo un ragionamento in tal senso.

p.s. al netto, che personalmente, il prezzo dei giocatori, è un problema della Lazio, non mio.
       in un senso, e nell'altro.  ;)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
a questo scade il contratto a dicembre se non sbaglio
non è possibile quella cifra

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma non penso che la Lazio spenda tutti questi soldi per Honda...a me il giocatore piace molto, ma se si rimane sui 12/13 milioni...mi sembra poi assurdo che due mesi fa volevano 13 ora 18...poi abbiamo preso Ederson , si dice sia fatta, a me Honda a sinistra e uno come Gomez a destra schifo non me farebbe

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
18 milioni da pagare in comode 35.000 rate  :) :=)) :=))

Stavo pensando che Ibarbo secondo me diventerà un gran bel giocatore.

Peccato per Cellino  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Apr 2012, 10:20
Honda a sinistra e uno come Gomez a destra schifo non me farebbe

honda è bono se gioca in mezzo. sennò è furoi ruolo. pure lui. come i vari, hernanes, ederson, muller, swarstaigher, etc etc

Citazione di: zaradona il 26 Apr 2012, 10:20
Fossero dollari?

vè! potrebbe esse.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 26 Apr 2012, 10:17
la notizia è tutta da verificare.
i milioni per primi.

prima capiamolo poi facciamo un ragionamento in tal senso.

p.s. al netto, che personalmente, il prezzo dei giocatori, è un problema della Lazio, non mio.
       in un senso, e nell'altro.  ;)

Si, il prezzo è un problema della Lazio, ma se abbiamo 18 mln io me piglio A.Johnson prima de Honda.
Co tutto il rispetto....

Citazione di: elbandido il 26 Apr 2012, 10:17
è una bufala
a questo scade il contratto a dicembre se non sbaglio
non è possibile quella cifra

Quello è Dzagoev (che io prenderei al volo). Honda scade a giugno prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva