Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi parlano di Afellay è sicuramente una cavolata ma è il giocatore che ci servirebbe, velocità e grande tecnica...e non credo costi tantissimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Gonzo Ederson Mauri/Candreva

... Sarebbe tanta roba! P.s. Magari con Lulic terzino... Fatemi sognare un po'!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Anch'io proverei a prendere Maxi Lopez inserendo nella trattativa Carrizo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2012, 08:02
Afellay Hernanes Honda

Afellay dal Barcellona viene a giocare in una squadra scarsa come la nostra?
Se vi piace essere presi in giro continuate a leggere i giornali italiani, tanto poi alla fine ci ritroviamo le pippe come Alfaro in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2012, 08:02
Afellay Hernanes Honda

così è da sentirsi male, sarebbe un qualcosa di fantastico...comunque Afellay partirà, forse anche in prestito ( il Barcellona è famoso per gli sconti, Caceres comprato a 20 e dato in prestito alla Juve per un riscatto a 10)...lo pagarono 3 milioni quindi secondo me, in prestito lo danno, bisogna essere rapidi però

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.324
Citazione di: kiraly il 27 Apr 2012, 08:08
Se vi piace essere presi in giro continuate a leggere i giornali italiani, tanto poi alla fine ci ritroviamo le pippe come Alfaro in campo
Sì, un po' mi piace sognare quando si parla di mercato, l'ho scritto nel p.s.
Cmq ora non esageriamo con questa storia di Alfaro. In campo, infortuni permettendo, ci vanno anche gli Hernanes i Klose i Lulic i Marchetti... Anche io sono un po' incatzato e demoralizzato, ma domenica si gioca e quest'estate c'è il mercato... E mi voglio divertire, comunque vada, tanto poi a settembre c'è di nuovo la Lazio!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Afellay col Barcellona non ha mai giocato praticamente, è un giocatore che hanno preso a 3 milioni e che darebbero quindi in prestito con riscatto, per me si potrebbe fare

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 08:28
Afellay col Barcellona non ha mai giocato praticamente, è un giocatore che hanno preso a 3 milioni e che darebbero quindi in prestito con riscatto, per me si potrebbe fare

Si è ripreso dall'infortunio?
sarebbe comunque un'ottimo giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 27 Apr 2012, 08:30
Si è ripreso dall'infortunio?
sarebbe comunque un'ottimo giocatore.
si è a disposizione ma non gioca quasi per nulla...a me piace molto, non è Robben ma in questa Lazio farebbe la differenza..il cartellino non costa molto, non so quanto prende

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
che si metta a verbale.
fabrì, te che gestisci il topic...

afellay.

mi piace. afellay alla lazio diventerebbe afellazio??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 27 Apr 2012, 08:52
Susaeta ieri ha segnato!
che si metta a verbale.
fabrì, te che gestisci il topic...

afellay.

mi piace. afellay alla lazio diventerebbe afellazio??
:)
Afellay sarebbe un grande colpo e secondo me non è vero che è irraggiungibile...il mio sogno sarebbe Afellay Gomez ali...per prenderli gli devi sparare

Warp

*
Lazionetter
* 12.907

vabbè Bojan è andato alla reuma, Afella potrebbe accasarsi da noi, io non ci credo ma nel caso mi porto avanti e dico MMAMMAGARI

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008

veramente lo dicono in spagna.
giocatore da rilanciare, ma di indubbio valore tecnico.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
veramente lo dicono in spagna.
giocatore da rilanciare, ma di indubbio valore tecnico.
vorrei capire se effetivamente in spagna dicono sta cosa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giacomo il 27 Apr 2012, 09:51
http://www.corriere.it/sport/12_aprile_27/nesta-in-america-costa_c6de642a-9030-11e1-803b-373c4ae603d3.shtml

ma vaffangulo
era un'operazione che la Lazio doveva fare, quando mi lamentavo del rinnovo di Biava molti mi hanno detto che la Lazio deve comprare già tanto e non si può rivoluzionare la difesa...io dico si dobbiamo comprare uno forte in difesa da affiancare a Dias e Diakitè, ma intanto prendiamo Nesta e non rinnoviamo a Biava

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Apr 2012, 09:57
era un'operazione che la Lazio doveva fare, quando mi lamentavo del rinnovo di Biava molti mi hanno detto che la Lazio deve comprare già tanto e non si può rivoluzionare la difesa...io dico si dobbiamo comprare uno forte in difesa da affiancare a Dias e Diakitè, ma intanto prendiamo Nesta e non rinnoviamo a Biava

Esatto , se vuoi avere ambizioni questa era un'operazione da fare o almeno provare a fare, non capisco questa fretta di rinnovare a giocatori in la con le primavere.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ao ma non scrivemo più sul topic Kim ndo stai...
comunque il dortumund dice che Kagawa ( scadenza 2013) non rinnoverà, quindi propabilmente andrà via...quanto è forte sto giapponesino, però forse non è alla nostra portata...spero venga in italia comunque

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ragazzi ho una domanda, ma non posso ancora aprire un topic

...si sa giá quando e dove quest'estate vanno in ritiro? nuovamente ad Auronzo?

grazie mille

Discussione precedente - Discussione successiva