Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: Giacomo il 28 Apr 2012, 15:18

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :bakar: :band11: :band8: :band1: :bakar: :band12:
Ma quanto è bello 'sto gioco nonostante tutto!!!! Fateci sognare!!!
Daje Lazio! Siamo i più belli di tutti, sempre!!!!

DajeLazioMia

Citazione di: VolaLazioVola il 28 Apr 2012, 15:21
Scheletto terzino non è il suo ruolo ;)Magari Afellay
Ci sta quello che dici, ma è un po' il discorso di Lulic. Ci può giocare nell'ottica ve se mangiamo a tutti!;)

And159

Citazione di: romamerda il 28 Apr 2012, 14:27
Si ma senza tornare sempre sugli stessi argomenti, a te pare questa una società in grado di sfuttare commercialmente qualcunque cosa?
no.non è a me che devi spiegare che tipo di società abbiamo  ;).dico solo che prendere honda può far entrare nelle casse nostre parecchi soldi.sperando poi che non finiscano in quelle della pluriel o di non dover assistere alla prima causa intercontinentale avviata dall'avv.gentile.

Giako77

Io già lo vedo a girare spot con la maglia (col nuovo sponsor giapponese) della Lazio con gli occhiali da sole con la moto Honda sotto al colosseo a fare autografi e a far impazzire le giapponesine....

E sò soldi pesanti x noi eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

L' appeal di Roma unito a quello di Honda , sono convinto farebbero sfracelli . Una cassa di risonanza incredibile , del resto basta vedere cosa accade in Germania con Miro. Certo la priorita' resta assolutamente quella tecnica. Prima viene il campo , poi tutto il resto . Honda secondo me ci darebbe entrambe le cose.

vaz

lo dico a bassa voce, vorrei diamanti

skizzo87

Citazione di: vaz il 29 Apr 2012, 14:15
Uno dei giocatori + sottovalutati con Lodi del Catania

vaz

Citazione di: skizzo87 il 29 Apr 2012, 14:19

a me piace anche Lodi, ma Diamanti mi sembra pure un bel trascinatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 29 Apr 2012, 14:19
quanto mi piace lodi piede vellutato e giocatore tignoso

branco_azul

Morleo come terzino sx non è niente male, penso che non costi molto

skizzo87

Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 14:20
quanto mi piace lodi piede vellutato e giocatore tignoso
Secondo me in un 4231 con Ledesma e Lodi fai un salto di qualità enorme, perchè comunque difendono molto e impostano uno ottimamente e l'altro piuttosto bene.

fabrizio1983

Citazione di: skizzo87 il 29 Apr 2012, 14:32
Secondo me in un 4231 con Ledesma e Lodi fai un salto di qualità enorme, perchè comunque difendono molto e impostano uno ottimamente e l'altro piuttosto bene.
io li vedo alternativi  o uno o l'altro

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Io lo volevo già l'annoscorso quando era al brescia.
In questa Lazio sarebbe titolare fisso , con la rosa al completo sarebbe un'alternativa di livello che farebbe le sue partite tranquillamente.

Mr. Mojo

il pazzini odierno farebbe la riserva ad Alfaro
ha sbagliato un gol fatto

Andreas

E' bravo,costa poco e ha un bel sinistro crossa bene...sicuramente meglio lui che garrido

Andreas

Citazione di: brancoù_azul il 29 Apr 2012, 14:31
Morleo come terzino sx non è niente male, penso che non costi molto
Mi riferivo a Morleo

fabrizio1983

oggi ho visto l'Inter e ho sempre più l'impressione che Guarin era quello che ci serviva...tanta corsa e classe, 14 milioni di euro giocatori così non si trovano facilmente...peccato reja aveva detto che ci interessava

Ulissechina

Quelli che ci capiscono di pallone, gli sputasentenze, m'avevano dato del matto quando lo avevo detto molto tempo addietro.
Averli giocatori così, carattere e gioco.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: Ulissechina il 29 Apr 2012, 16:47
Quelli che ci capiscono di pallone, gli sputasentenze, m'avevano dato del matto quando lo avevo detto molto tempo addietro.
ma magari va a una velocità doppia dei nostri, e tanta tanta classe

TomYorke

Citazione di: Ulissechina il 29 Apr 2012, 16:47

Il problema, che non è un problema, è che tu in quel ruolo hai Hernanes e Mauri.
Sono altri i ruoli in cui devi comprare secondo me.