Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
diamanti ha le qualita' che ci servono come il pane.
salta l'uomo , ha tigna e veleno , e' veloce sul breve , ha dribbling e un tiro dalla distanza fuori dal comune.
era uno che prometteva scintille, poi si e' perso e adesso e' rinato. e' stata solo questione di tempo.
uno che prometteva scintille e poi si e' perso era candreva. adesso sta' da noi, gestiamolo e puo' tornare ai fasti antichi.
bisogna saper vedere pure in casa a volte. nel bene e nel male. anche nell'allontanare quelli che non servono prima che diventino cassonetti senza mercato.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 16:44
oggi ho visto l'Inter e ho sempre più l'impressione che Guarin era quello che ci serviva...tanta corsa e classe, 14 milioni di euro giocatori così non si trovano facilmente...peccato reja aveva detto che ci interessava

Se l'anno prossimo prendiamo Xhaka o Elm posso dimenticarlo in fretta Guarin.

Spero in questo finale di stagione si rivaluti Zarate e si svaluti Pazzini (ottima in tal senso la partita di oggi), così da fare sto scambio alla pari e avere un'altra ottima prima punta da alternare a Klose.

Rocchi come terza alternativa (sempre se giocheremo con 1 punta solo ovviamente) e Kozak e Alfaro in prestito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Apr 2012, 17:10
Se l'anno prossimo prendiamo Xhaka o Elm posso dimenticarlo in fretta Guarin.

Spero in questo finale di stagione si rivaluti Zarate e si svaluti Pazzini (ottima in tal senso la partita di oggi), così da fare sto scambio alla pari e avere un'altra ottima prima punta da alternare a Klose.

Rocchi come terza alternativa (sempre se giocheremo con 1 punta solo ovviamente) e Kozak e Alfaro in prestito
Xhaka l ha preso praticamente il Borussia M

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 17:14
Xhaka l ha preso praticamente il Borussia M

Io ho letto solo di un'offerta da 7M, non insuperabile francamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Marchetti (Bizzarri)
Konko (Mesto a 0)
Dias (Breno, non penso prenderemo altri)
Diakitè (Biava, Stanke terza scelta)
Radu (Lulic)
Ledesma (Matuzalem che tanto non lo prende nessuno)
Xhaka a 8M (Brocchi)
Ederson a 0 (Gonzalez)
Hernanes (Mauri)
Gomez (per Alfaro, che secondo me interessa, + 7M - Candreva riserva)
Klose (Pazzini, scambio con Zarate, Rocchi terza scelta)

Per me questo sarebbe un mercato possibile anche senza i soldi della Champions, e ci permetterebbe di svecchiare molto e lottare per il terzo posto anche in futuro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Apr 2012, 17:10
Pazzini

Se in un modo o nell'altro si riesce a portare Pazzini a Roma a quel punto terrei Floccari e mi fare i un reparto di attaccanti con Klose, Pazzini, Floccari, Rocchi (Tommaso merita di chiudere la carriera a roma con qualche partita di passerella), e un ragazzino della Primavera.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 29 Apr 2012, 18:13
Se in un modo o nell'altro si riesce a portare Pazzini a Roma a quel punto terrei Floccari e mi fare i un reparto di attaccanti con Klose, Pazzini, Floccari, Rocchi (Tommaso merita di chiudere la carriera a roma con qualche partita di passerella), e un ragazzino della Primavera.

Se continuiamo col modulo a una punta, Floccari terza alternativa è uno spreco. Molto meglio venga riscattato dal Parma e con quei 5-6M investiamo altrove.

Io a Pazzini ci credo, se Moratti vuole Zarate e non vuole sganciare soldi lo scambio più o meno alla pari ci starebbe. Il Pazzo a Milano farebbe anche l'anno prossimo da alternativa a Milito come quest'anno, e tenerlo è un po' uno spreco.

Alternare lui e Klose sarebbe davvero un lusso, avremmo due terminali offensivi 5 stelle.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Apr 2012, 18:25
Se continuiamo col modulo a una punta, Floccari terza alternativa è uno spreco. Molto meglio venga riscattato dal Parma e con quei 5-6M investiamo altrove.

Floccari secondo me non é una prima punta, e può' giocare anche in appoggio.
Potrebbe fare quello che fa, o dovrebbe fare, Mauri nel modulo a una punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me Pazzini è un giocatore normale aiutato da Cassano nella sua esplosione...mi tengo Floccari a sto punto...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 18:31
per me Pazzini è un giocatore normale aiutato da Cassano nella sua esplosione...mi tengo Floccari a sto punto...
Tutta la vita Pazzini ma magari venisse (certamente non per 20 milioni, 12 al massimo).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la tecnica di floccari pazzini se la sogna...dietro klose ci vuole altro uno tipo destro preferirei...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
La rete in campionato e la cura Stramaccioni hanno rinvigorito Mauro Zarate. "Mi serviva fiducia, avevo bisogno di giocare. Il mio futuro? Io vorrei stare qui, giocare con questa squadra per tanti anni. Vediamo a fine stagione".

"L'ho detto diverse volte mi serviva fiducia, mi serviva un allenatore che mi faceva giocare e mi diceva di fare quello che so fare meglio in campo - continua a Sky l'argentino -. Il passato è andato e ora pensiamo al futuro. È stata una stagione non buona, per non dire una parolaccia. Col Genoa c'è stata una scossa positiva per risollevarci in classifica. Abbiamo vinto una gara importante e abbiamo davanti tre gare in cui fare il massimo per il terzo posto. Futuro? Spero di restate, ma vedremo alla fine. Io voglio restare qui tanti anni e giocare a lungo con questa maglia".

bene!! ce dassero i 15 pippi pattuiti e ce poi resta' pure a vita..co' la strisciata...( cioe' che dichiarazione!! ha fatto panchina e tribuna tutto l'anno...so' 3 partite che gioca e manco da titolare...e tutto st'amore professa !! sempre piu' contento che te ne sei annato !! )

Contenuto sponsorizzato

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Alla Juve non gioca davvero mai, a me sinceramente non dispiaceva..
E' giovane, un tentativo in prestito come esterno sinistro in questo 4-2-3-1 che ce piace tanto lo farei!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bè visto il mercato di gennaio dei due fenomeni magari aveccelo zarate...comunque che dovrebbe dire scusami voglio tornare alla lazio?è normale che speri nel riscatto prende un milione e due in più lì poi

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 18:54
la tecnica di floccari pazzini se la sogna...dietro klose ci vuole altro uno tipo destro preferirei...
Ma che mi frega della tecnica di Floccari se non segna mai. E poi Klose ha quasi 34 anni... E' vero che ci serve un giocatore rapido e tecnico tipo Destro (secondo me Giovinco). Però se ci fosse l'opportunità di prendere Pazinni a cifre abbordabili, bisognerebbe subito approfittarne.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non capisco che ci troviate in pazzini spero che la società non lo prenda....per quanto riguarda elia mille volte meglio afellay molto più concreto...elia ha buoni colpi ma è discontinuo

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 19:08
io non capisco che ci troviate in pazzini spero che la società non lo prenda....per quanto riguarda elia mille volte meglio afellay molto più concreto...elia ha buoni colpi ma è discontinuo

Sinceramente per me potendo rifare l'attacco sostituire diciamo Rocchi con Pazzini sarebbe, come dire, bello.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 19:08
Io non capisco cosa ci trovi in Gomez ;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè giustamente ognuno ha le sue idee...io se arrivassero due tra honda afellay kuyt gomez me accontento di tenermi floccari....che ripeto per me non è inferiore a pazzini

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Mr. Mojo il 29 Apr 2012, 15:20
il pazzini odierno farebbe la riserva ad Alfaro
ha sbagliato un gol fatto
Alfaro farebbe la riserva alle partite ai giardinetti per quanto e' scarso

Discussione precedente - Discussione successiva