Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Apr 2012, 23:52
concordo servono giocatori rapidi...bisogna mettersi d accordo con il nuovo allenatore che dovrà indicare cosa serve....io spero in montella

Mammagari Montella, il problema è che poi il mercato lo fanno (e lo disfano) Lotito e Tare...dunque la squadra sarà di nuovo costruita alla carlona e t'arriveranno giocatori non sempre chiesti dall'allenatore.
Più che Montella, vorrei un Lotito che facesse il Presidente e basta, poi un Lo Monaco a fare il mercato con Montella. Insomma un DS che sappia di calcio e sappia costruire una squadra !!
Per me la nostra stagione sta tutta in Cana.
Reja chiede un titolare a centrocampo al posto di Brocchi ed arriva Cana che non c'entra assolutamente niente, poi chiede un interno di corsa e tecnica come Parolo e con 5 mesi di ritardo ti arriva il suo sostituto che tra l'altro ha caratteristiche abbastanza diverse !!

Si continua a mettere in mezzo Reja, ma fidatevi, lavorare così, per me è altamente frustrante !!

Sbaglio ?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
per rifare questa squadra servono tanti soldi.perchè tanto con 3-4 giocatori non risplviamo nulla

Property

Visitatore
entro le 19 del 31 agosto, arriveranno 4 cqmpioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Cominciamo a ridimensionare un pò i nomi.
C'è da rifondare mezza squadra , trovassero un modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: Property il 30 Apr 2012, 00:06
entro le 19 del 31 agosto, arriveranno 4 cqmpioni
magnamo tranquilli  cor presidente

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

up

:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 30 Apr 2012, 10:50
sono stanco del calcio giocato

up

:=))

:lol:

Allora, la squadra va costruita intorno a Dias e Scaloni! :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: And159 il 30 Apr 2012, 00:03
per rifare questa squadra servono tanti soldi.perchè tanto con 3-4 giocatori non risplviamo nulla

La penso così anch'io.
Rinforzeresti la formazione titolare ma la qualita' generale della rosa, anche alla luce di rinnovi a giocatori ormai logori come Brocchi Zauri e Biava o al fatto che giocatori come Stankevicius Matuzale e rocchi sono senza mercato, rimarrebbe la stessa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dico una cosa...si potrebbe cominciare a provare Hernanes nel ruolo di Ledesma, oppure Ledesma perché laziale attaccato alla maglia perché buon mediano deve giocare per forza...ieri pensavo ma Hernanes farebbe peggio di Matuzalem e Ledesma in questo ruolo..io ci credo e spero che ci si provi

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Io vorrei gaston ramirez o un giocatore del suo livello, capace di dare profondità, di inserirsi negli spazi, di duettare con la prima punta, battere le punizioni, giovane e moralizzato soprattutto...devo aggiungere altro????????? :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intanto elm che piaceva a molti sembra sia vicino al liverpool

Contenuto sponsorizzato

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Ieri guardavo il genoa e mi chiedevo se, senza spendere tanti soldi, e col genoa che sta scivolando in B, non sarebbe male chiedere a preziosi due giocatori come mesto e moretti, già in passato cercati dalla lazio.
è un'idea barbina????

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: portugal il 30 Apr 2012, 11:11
Ieri guardavo il genoa e mi chiedevo se, senza spendere tanti soldi, e col genoa che sta scivolando in B, non sarebbe male chiedere a preziosi due giocatori come mesto e moretti, già in passato cercati dalla lazio.
è un'idea barbina????
mesto è in scadenza lo può prendere chiunque a 0

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Apr 2012, 11:12
mesto è in scadenza lo può prendere chiunque a 0

Mesto è un calciatore che a me piace, ma nella Lazio è di difficile collocazione tattica...anzi, da quando è andato via Gasperini devo dire che anche nel Genoa lui ha fatto fatica perchè è un esterno da 3-5-2, troppo difensivo per fare l'esterno alto, troppo offensivo per fare quello basso...come Maggio.

Poi è ovvio che ci si può lavorare sopra.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: portugal il 30 Apr 2012, 11:11
è un'idea barbina????
di prendere mezze cartucce dal genoa non ti sei stufato ?

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
dal genoa o da qualche altra squadra...che cambia???
nel frattempo podolski ha firmato/sta per firmare con l'arsenal.....addio sogni di gloria.
credo proprio che il tempo che ci separa dal 31 agosto ore 19.00 sarà un tempo ricco di delusioni ancora maggiori. chissà se il presidente, alla luce della mancata qualificazione alla prossima champions league non voglia rivedere le sue affermazioni riguardo i quattrocampioni. a che ci servono più, per la partitella del giovedi...oppure voleva riferirsi a qualche società della polisportiva e non necesariamente alla sezione calcio?
Basta chiacchiere presidente adesso parli solo quando ha depositato il contratto e non prima.....
adesso basta...non la sopporto più...me so stufato de sta dietro a tutto questo suo mondo di parole  e paroloni...più fatti e soprattutto più uomini in tv a difendere la nostra lazio nel bene o nel male....basti vedere quello che fanno gli altri..... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Podolski era un giocatore che per noi sarebbe stato oro, ma l'arsenal gli da 5 milioni di euro...peccato perché se Wenger non avesse rotto le balle, credo che avevamo ottime possibilità..

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Non c'è bisogno di rifondare, visto che l'intelaiatura 'titolare' ce l'abbiamo:

Marchetti
Diakitè
Lulic
Ledesma
Hernanes
Klose

Oddio, forse si...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: lagazzella il 30 Apr 2012, 18:01
Non c'è bisogno di rifondare, visto che l'intelaiatura 'titolare' ce l'abbiamo:

Marchetti
Diakitè
Lulic
Ledesma
Hernanes
Klose

Oddio, forse si...
io aggiungerei radu tra i titolari e leverei ledesma, mia idea che non troverà molto successo

Discussione precedente - Discussione successiva