Citazione di: fabrizio1983 il 05 Mag 2012, 18:58
molto dipenderà dal modulo...io ad esempio Gonzo non lo vedo ala se giochiamo col 4-3-1-2 è perfetto come mezzala ma non come ala....sarà importante capire che modulo utilizzeremo, comunque penso un 4-3-1-2 o 4-2-3-1-2
L'ho visto in un paio d'occasioni esterno di difesa con l'uruguai.
Non è che ha fatto bene, di più !! Per me lui e Lulic devono stare a scavare buchi sulle fasce !!
Son due freccerosse, i cross se glieli permetti di fare, li sanno fare eccome !!
Lichstainer non è che a 27 anni si è imparato a crossare, è solo che Reja chiede una cosa e Conte un'altra. Uno chiede il cross dalla 3/4 (che per me se usi parecchi uomini in area non è manco male) l'altro ti fa sovrapporre sul fondo e ti chiede i "cross", quelli veri !!
Voglio almeno i 4 "campioni" promessi, 2 centrocampisti Asamoah e Naingoolan una seconda punta Giovinco più Nesta a parametro zero !! Il resto, lascerei tutto così, senza nè vendere nè comprare. (Floccari come rincalzo non mi dispiacerebbe al posto di un Kozak in prestito)
Se Lotito mi promette 4 campioni, voglio almeno 4 grandi giocatori, ed i 4 succitati rientrano in un buonssimo piano di rafforzamento !!
Il resto, (i vari breno,ederson ecc. ecc.) è fuffa !!