Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Giocatori rotti no grazie, abbiamo bisogno di risultati subito, e non abbiamo risorse infinite.

Zarate + Floccari + 10 mln alla Fiorentina per Jovetic
15 mln per Asamoah
Breno ed Ederson a 0

Basta, hai fatto la squadra.

Marchetti
Konko Diakite Dias Lulic
Asamoah Ledesma Mauri
          Hernanes
      Jovetic  Klose

Berardi
Gonzalez Breno Radu Garrido
    Cana Matuzalem Candreva
             Ederson
       Alfaro Kozak

A disposizione ulteriore: Biava, Zauri, Brocchi, Rocchi (sono 4 così possono pure giocare a tressette)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: lagazzella il 11 Mag 2012, 15:07
Giocatori rotti no grazie, abbiamo bisogno di risultati subito, e non abbiamo risorse infinite.

15 mln per Asamoah
Breno ed Ederson a 0

Marchetti
Konko Diakite Dias Lulic
Asamoah Ledesma Mauri
          Hernanes
      Jovetic  Klose

Berardi
    Cana Matuzalem Candreva
             Ederson
       Alfaro Kozak

A disposizione ulteriore: Biava, Zauri, Brocchi, Rocchi (sono 4 così possono pure giocare a tressette)

Magari alla fiorentina di Zarate e Floccari non sanno che farsene, oppure Zarate e Floccari la viola non la filano nemmeno di striscio, oppure la viola per cedere Jovetic vogliono solo cash.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779

15 mln per Asamoah
Breno ed Ederson a 0

Marchetti
Konko Diakite Dias Lulic
Asamoah Ledesma Mauri
          Hernanes
      Jovetic  Klose

Berardi
    Cana Matuzalem Candreva
             Ederson
       Alfaro Kozak

questa cosa non è fattibile
1) per quello che scrive matador sopra
2) perchè metti che la fiorentina ci sta la Lazio non sborsa 25 milioni senza rientrare
almeno questo di lotito l ho imparato
a fine campagna acquisti il bilancio è pari più o meno
quindi senza vendite non compri

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
sembra che giochiamo a Football Manager... :=))
Cmq apparte questo, Klose al bayer gioco' in coppia con Toni e se trovavano na meraviglia..percheè berbatov e Klose è impossibile? Certo ci vuole la squadra che ti supporta, ad esempio con un 3 4 1 2 con esterni bravi a spingere e bravi a mtteri palloni in mezzo... :p come quest'anno con Cissè e KLose si doveva giocare con sto modulo IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
La Fiorentina non ha attaccanti, forse un paio di loro potrebbero fare comodo, e Floccari ha già dimostrato di essere molto interessato al ruolo di titolare; lo stesso Zarate deve capire che solo giocando con continuità può tornare un giocatore vero.
E con il bilancio in pareggio non puoi comprare nessuno, comunque.
Lucchettate il topic.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800

15 mln per Asamoah
Breno ed Ederson a 0

Marchetti
Konko Diakite Dias Lulic
Asamoah Ledesma Mauri
          Hernanes
      Jovetic  Klose

Berardi
    Cana Matuzalem Candreva
             Ederson
       Alfaro Kozak

Magari Asamoah e Jovetic. Però con Gonzalez riserva come terzino destro e la coppia Kozak-Alfaro prime alternative agli attaccanti, rischiamo di trovare gli stessi problemi di quest'anno.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Ma i prestiti con diritto di riscatto non si usano più? La riomma c'ha fatto mezza squadra con questa formula.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: massirosa73 il 11 Mag 2012, 15:21
Magari Asamoah e Jovetic. Però con Gonzalez riserva come terzino destro e la coppia Kozak-Alfaro prime alternative agli attaccanti, rischiamo di trovare gli stessi problemi di quest'anno.

Puoi spostare Diakitè e mettere Breno/Biava centrale di difesa.
Per quanto riguarda l'attacco sarebbe ora di provare chi tra Rozzi, Barreto e Ceccarelli non troverà un prestito (ovviamente come quarta scelta).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barrel

*
Lazionetter
* 393
vendereste hernanes qualora gli acquisti fossero: cassani, balzaretti + uno tra pazzini e destrokrasic oltre ai parametri 0 ederson & breno??

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: barrel il 11 Mag 2012, 17:47
vendereste hernanes qualora gli acquisti fossero: cassani, balzaretti + uno tra pazzini e destrokrasic oltre ai parametri 0 ederson & breno??

io davanti a quella campagna acquisti storcerei la bocca anche tenendo hernanes.
mi aspetto di meglio , lotito ha parlato di 4 campioni che  non vedo tra quelli che hai nominato.
se partisse hernanes, non ne parliamo. la campagna acquisti dovrebbe essere faraonica.
e il centrocampo da rifondare coi controcaxxi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
no

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

no

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: pantarei il 11 Mag 2012, 17:54
io davanti a quella campagna acquisti storcerei la bocca anche tenendo hernanes.
mi aspetto di meglio , lotito ha parlato di 4 campioni che  non vedo tra quelli che hai nominato.
se partisse hernanes, non ne parliamo. la campagna acquisti dovrebbe essere faraonica.

dei 4 campioni che ha detto che "proverà" a prendere 2 credo siano già arrivati (forse!) a parametro 0...
scherzi a parte, inutile farsi illusioni, un mercato come quello sopra descritto sarebbe faraonico per noi

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Io non capisco....Lotito parla di 4 campioni, verissimo. Ma vi aspettate Ronaldo, Messi, Xavi e Iniesta?

Citazione di: pantarei il 11 Mag 2012, 17:54

Cioè, Balzaretti, Pazzini (o Destro, IMHO fortissimo), Krasic, Ederson non sono 4 campioni?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ale_nesta il 11 Mag 2012, 18:00
Io non capisco....Lotito parla di 4 campioni, verissimo. Ma vi aspettate Ronaldo, Messi, Xavi e Iniesta?

Eccerto. Non scherziamo proprio , ha detto Campioni.

barrel

*
Lazionetter
* 393

Cioè, Balzaretti, Pazzini (o Destro, IMHO fortissimo), Krasic, Ederson non sono 4 campioni?

oddio, proprio campioni no...ma non storcerei la bocca qualora arrivassero, anzi!..chiedevo solo se sareste disposti ad accettare una cessione di hernanes come premessa per l'arrivo di questi (anche perché, parliamoci chiaro, un mercato serio lo puoi fare solo vendendo un pezzo da 90)
sulla storia dei 4 campioni, basta semplicemente non crederci per evitare di farsi il sangue amaro

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

dipende che intendi con il termine "campione"... Per me sono tutti (chi più chi meno) buonissimi giocatori ma non campioni... un campione per me era podolski, tanto per dire... Comunque ho detto no a questo ipotetico scambio non per questa questione sul termine campione ma perchè non venderei mai e poi mai Hernanes che è un valore aggiunto...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

No.
campione e' altro.
sono un gruppo di calciatori, valutati nell'insieme, medio/buono.
diamo alle parole il loro significato, hernanes e klose sono campioni, soprattutto klose.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

15 mln per Asamoah
Breno ed Ederson a 0

Marchetti
Konko Diakite Dias Lulic
Asamoah Ledesma Mauri
          Hernanes
      Jovetic  Klose

Berardi
    Cana Matuzalem Candreva
             Ederson
       Alfaro Kozak

Per quanto io adori Jovetic i 25 mln peggio spesi della storia  :) 

Discussione precedente - Discussione successiva