Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ilprofeta il 12 Mag 2012, 17:07
Ragà ma è vero che Pedullà ha detto che Lotito potrebbe cedere Lulic in caso di offerte importanti da...10 milioni?

Lulic ha già detto di voler rimanere, e la storia dimostra che i pezzi grossi sono stati ceduti solo dietro loro espressa richiesta, non per volontà di Lotito: Kolarov, Lichtsteiner, Zarate, Behrami (che poi pezzo grosso non è..), De Silvestri (idem).

Non abbiamo bisogno di soldi, perciò non vedo dove sia il problema.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Vi prego, stiamo alla larga dai vari Pazzini e Gilardino. Non ci servono. Serve gente tecnica e veloce.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: ilprofeta il 12 Mag 2012, 17:07
Ragà ma è vero che Pedullà ha detto che Lotito potrebbe cedere Lulic in caso di offerte importanti da...10 milioni?
ma per 10 milioni di lulic non vendiamo manco uno scarpino (cit.)
io cmq proverei a riprendere kolarov... cavolo quanto mi manca... ma mi sa che prende uno sproposito di stipendio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: erlaziale il 12 Mag 2012, 17:49
Vi prego, stiamo alla larga dai vari Pazzini e Gilardino. Non ci servono. Serve gente tecnica e veloce.

Se giochi con una sola punta, serve un'alternativa a Klose di alto livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: chiaralich il 12 Mag 2012, 17:52
ma per 10 milioni di lulic non vendiamo manco uno scarpino (cit.)
io cmq proverei a riprendere kolarov... cavolo quanto mi manca... ma mi sa che prende uno sproposito di stipendio.

Kolarov non è bono a difende manco su una sedia a dondolo. Sta bene dove sta.

Se continueremo a giocare con i tre dietro l'unica punta, un vice Klose stile Pazzini ci servirebbe eccome. Uno che la butti dentro e che abbia buone qualità fisiche, prima che di rapidità.

Alternando Pazzini a Klose avremmo un reparto offensivo tra i primi d'Italia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sto vedendo il Pescara contro il Torino e Veratti mi convince ogni volta di più.

Inizialmente pensavo che 8 mln potessero essere troppi. Invece me sa che ce stanno tutti.
Se la giuve non conclude io ci proverei al volo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
E' stato detto che Stankevicius si opererà a fine mese e starà fermo almeno 3 mesi ?

Si salterà quindi pure tutta la preparazione estiva e di acquirenti nemmeno l'ombra immagino.

Ottimo eh.

(Verratti per me è fortissimo)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: FatDanny il 12 Mag 2012, 18:20
Sto vedendo il Pescara contro il Torino e Veratti mi convince ogni volta di più.

Inizialmente pensavo che 8 mln potessero essere troppi. Invece me sa che ce stanno tutti.
Se la giuve non conclude io ci proverei al volo.

c'ha 18 anni anni e gioca come un veterano, chi lo prende c'ha il regista della nazionale per i prossimi 15 anni perlomeno
io ci spenderei quasi tutto il budget su sto ragazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La Juve è in vantaggio su Verratti, e poi il procuratore è lo stesso di Pandev e ha già detto che dopo il caso Pandev non porterà mai più un suo assistito alla Lazio.

Comunque, se continuiamo con Reja e il 4-2-3-1 serve un terzo regista, dato che Reja preferisce la coppia Ledesma - Matuzalem in mediana.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Mag 2012, 17:42
Lulic ha già detto di voler rimanere, e la storia dimostra che i pezzi grossi sono stati ceduti solo dietro loro espressa richiesta, non per volontà di Lotito: Kolarov, Lichtsteiner, Zarate, Behrami (che poi pezzo grosso non è..), De Silvestri (idem).

Non abbiamo bisogno di soldi, perciò non vedo dove sia il problema.
questo non è vero
la Lazio per comprare deve vendere

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2012, 18:06
Se giochi con una sola punta, serve un'alternativa a Klose di alto livello.

azz mi trovo sempre d'accordo con te..

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Mag 2012, 18:26
c'ha 18 anni anni e gioca come un veterano, chi lo prende c'ha il regista della nazionale per i prossimi 15 anni perlomeno
io ci spenderei quasi tutto il budget su sto ragazzo
Verratti. È un ''92 quindi ha 20 anni , gioca benissimo ma in serie B in serie A potrebbe essere molto diverso e 8 milioni sono tanti , lo prenderei solo insieme al boemo :-)) con reja no

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gunners il 12 Mag 2012, 18:50
Verratti. È un ''92 quindi ha 20 anni , gioca benissimo ma in serie B in serie A potrebbe essere molto diverso e 8 milioni sono tanti , lo prenderei solo insieme al boemo :-)) con reja no

novembre 92, ad esser precisi
e comunque si, con Reja giocherebbe poco

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se fosse un fuoriclasse anche in Serie A giocherebbe eccome, ma anche la Juve lo prenderà per fare il vice-Pirlo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Beh considerando che pirlo non è eterno..fanno un affarone.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Mag 2012, 18:07

Se continueremo a giocare con i tre dietro l'unica punta, un vice Klose stile Pazzini ci servirebbe eccome. Uno che la butti dentro e che abbia buone qualità fisiche, prima che di rapidità.

Alternando Pazzini a Klose avremmo un reparto offensivo tra i primi d'Italia.
eh beh sempre meglio di non riuscire ad avere un cross degno di questo nome manco a pagarlo...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.637
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Mag 2012, 18:07
Kolarov è un buon difensore anche se da il meglio quando puo' salire . Questi luoghi comuni sono irritanti , "Kolarov non sa difendere" (che significa poi : non è bravo nell'anticipo , nell 1vs1 , nel posizionamento , nella lettura dell'azione?) , "Lichtsteiner non sa crossare" , "Hernanes in Italia non puo' giocare più dietro perché é abituato ai ritmi brasiliani".

Mammagari arrivasse Kolarov , il problema è che prende circa 4mln d'ingaggio , per cui lo vedo improbabile se non impossibile un suo ritorno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: elbandido il 12 Mag 2012, 18:42
questo non è vero
la Lazio per comprare deve vendere

Da quando?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 12 Mag 2012, 22:06
Da quando?
non te ne sei mai accorto da quando...ti sembra che non abbiamo mai venduto nessuno...e vabbè

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Discussione precedente - Discussione successiva