Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Murmur il 16 Mag 2012, 13:08
La vita reale: "La Roma vuole acquistarmi dall'Ajax - dice il giocatore - ma il mio agente ha detto che preferisco un club che giochera' in Champions la prossima stagione. Dopo gli europei programmero' il mio futuro''.

La cosa e' sottile. Dice che il suo agente ha detto, ma non dice se corrisponde al vero. C'e' ancora spazio per ricamare che la riom e il giocatore e l'Ajax sono d'accordo su tutto ma l'agente si oppone. Complotto.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: barrel il 16 Mag 2012, 10:28
manco malaccio per quelle che sono le nostre disponibilità e la nostra capacità di fare mercato

Così ci si rassegna alla mediocrità perpetua...
8)

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: DaNNiK il 16 Mag 2012, 12:38
per me questo discorso non lo puoi fare, perchè se no avresti dovuto fare lo stesso discorso per Klose, ma ne dubito che ora pensi che sia finito
Klose non c'entra nulla con Kuyt. Il tedesco è un giocatore di classe purissima. L'olandese è un giocatore di discreta tecnica, ottimo senso tattico, ma soprattutto è/era un moto perpetuo, caratteristica che inevitabilmente tendi a perdere dopo i trent'anni. Senza questo elemento Kuyt diventa un giocatore normale. Più in generale, i giocatori di esperienza sono utili finchè ne hai un certo numero, quando diventano il 40/50% della rosa rappresentano un limite (mi pare che questa stagione qualcosa ci dovrebbe insegnare a tal proposito). Con una rosa più giovane Kuyt poteva anche essere una scommessa da fare, così lascerei veramente stare.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Prima l'allenatore ragazzi poi i giocatori, in cui non ci saranno i 4 , ne 3 ne 1 campione ma almeno ci saranno buoni giocatori si spera.
Per ora i rinnovi sono stati pessimi e poco furbi, vediamo come prosegue ma ripeto prima cosa l'allenatore e non rinominate Reja manco x scherzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: LordEagle il 16 Mag 2012, 13:42
Così ci si rassegna alla mediocrità perpetua...
8)

da mo che mi sono rassegnato

barrel

*
Lazionetter
* 393
Citazione di: hankmoody il 16 Mag 2012, 11:49
poi però non voglio sentire un fiato se cicchiamo di nuovo la zona Champions.

ma io alla champion's non ci penso proprio! questa formazione va bene per fare un campionato da Lazio,

né + né -

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Bel quadro Es...d'accordo su tutto o quasi. Ma Veloso nn ve piace?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

ESCLUSIVO: Lazio, 4 milioni per Jardel
La  Lazio sta per tentare l'assalto a Jardel, difensore centrale brasiliano del Benfica. Nonostante sia un giocatore con passaporto extracomunicario, è stato identificato come il giusto elemento da inserire nello scacchiere tattico della Lazio, considerando anche il fatto che il suo costo sarebbe contenuto.

Come appreso in via esclusiva da Calciomercato.com, il Benfica sarebbe disposto a far partire Jardel per soli quattro milioni di euro. Il giocatore è stato un elemento chiave, per oltre un anno e mezzo, del tecnico Jorge Jesus, che lo considerava uno dei giocatori più talentuosi di tutta la lega portoghese. Nella scorsta stagione, dopo la partenza di David Luiz verso il Chelsea, Jardel ha fatto coppia fissa con Luisão.

Ha giocato in Champions League, dove la Lazio l'ha ammirato ma dove si è messo in mostra e ha attirato su di sé anche l'attenzione di Wolfsburg, Lione e Spartak Mosca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
"Ci deve esser un programma di crescita devono arrivare giocatori per migliorare la squadra, giocatori importanti e avere una mentalità vincente e la consapevolezza di esser forti. Ho letto e sentito che la società lavorerà per rinforzare la rosa. L'obiettivo è di migliorare la squadra".

Tommaso Rocchi

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mario Jardel segnava tantissivo...poi venne in italia era diventato un cicciottone impressionante

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
intanto riesce il nome di Krasic....a me non piace per nulla lo dico subito

jack691

*
Lazionetter
* 38
Mamma mia ancora me lo ricordo quando approdò all' Ancona...che figura che ci fece fare.. :s

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2012, 15:07
_________

allora non viene sicuro,,,,,, :=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2012, 15:07

No,Krasic non lo voglio.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Asamoah uno che farei carte false per averlo, credo che non sono l'unico, l'udinese lo mette in vendita 15 mln senza contropartite, si scatenerà una asta...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Mario Jardel non tanto al Gala quanto al Porto era FORTISSIMO.

Krasic non lo vorrei se giocassimo (come spero) con il rombo.
Altrimenti dovreste spiegarmi perchè Gonzales sì e Krasic no.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ilprofeta il 16 Mag 2012, 15:09
No,Krasic non lo voglio.

Come dissi tempo fa a Fabrizio , l'importante è che lo voglia il tecnico che allenera' la Lazio, i gusti dei tifosi lasciano il tempo che trovano.

Discussione precedente - Discussione successiva