Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Per Ramirez ci vorrebbero 15 mln piu Floccari...io dal Bologna riprenderei Mudingay, gran bel mediano...
cederei Matuzalem magari qualche squadra brasiliana, e prenderei dl Genoa Veloso inserendo la carta Sculli piu Soldi...Riscatti Candreva, prendi Ederson a 0 e a centrocampo stai na favola...
Mediani: Ledesma Cana Veloso Mudingay piu Brocchi per due posti...
Trequartisti: Candreva Hernanes Lulic Gonzalez Mauri Ederson

Magari... :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Property il 21 Mag 2012, 00:13
In trepida attesa dei 4 campioni..

ti porti avanti col lavoro?

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

--------------Marchetti----------------

Konko----Diakite---Dias--Radu----

--------------Ledesma---Cana------

Mauri (o Gonzalez)--Hernanes--Lulic

--------------Klose---------

I nostri acquisiti per il momento: Breno e Ederson

Abbiamo bisogno di un altro attacante perche con gli Europei, Klose sara stanco quindi è necessario un altro attacante che possa giocare titolare, abbiamo bisogno di un terzino che possa giocare a destra e sinistra (Sapunaru ?), e considerando che ni Mauri, ni Gonzalez sono esterni, c'è la necessita di un altro Lulic a destra (forse obtenere il prestito di Isaac Cuenca del Barcellona che mi sembra molto bravo).

La Lazio no deve comprare molto, deve comprare poco ma di manera intelligente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 21 Mag 2012, 00:24
Facciamo i seri , l'articolo non è manco firmato , e poi dubito che sia quello il valore di Ramirez (credo venga valutato almeno 20mln).
vero mi sembra abbiano rinunciato ad un'offerta di 15 milioni a Gennaio, Ramirez è davvero bravo ma costa minimo 20 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Floccari più soldi per Ramirez, dal punto di vista del Bologna, è quasi peggio di Krasic più soldi per Hernanes dal nostro.

Stiamo coi piedi per terra , su...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ramirez credo sia destinato ad andare all'estero.
nessuna squadra italiana puo' permettersi di pagare quanto richiesto dal bologna.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Hicks il 21 Mag 2012, 08:32
Floccari più soldi per Ramirez, dal punto di vista del Bologna, è quasi peggio di Krasic più soldi per Hernanes dal nostro.

Stiamo coi piedi per terra , su...
nn ci credo all'offerta, forse potrebbero volere FLoccari visto che perdono Di Vaio, ma credo in prestito...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io dal bologna mi accontenterei di diamanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: chiaralich il 21 Mag 2012, 09:06

Pure per lui penso ci vogliano svariati sghei..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi si parla anche di Diego Contento, terzino in scadenza nel 2013...mi è sempre sembrato un ottimo giocatore quando l'ho visto

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Che pero' prima lo deve riscattare dal brescia e pare che Corioni chieda 6 milioni per la sua meta'.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
La Lazio insiste per Balzaretti, ecco l'offerta al giocatore...
20.05.2012 13:20 di Llsn Redazione 
Fonte: Manuel Pasquini - Llsn.it

Ormai da tempo si parla di un possibile approdo di Federico Balzaretti alla Lazio, ma nei giorni scorsi il Presidente rosanero Zamparini aveva chiuso a qualsiasi partenza dell'ex viola . L'edizione odierna del Messaggero riapre tutto e parla di un vero e proprio tira e molla tra Lotito e Zamparini per il biondo terzino. I contatti sono serrati ma dietro Balzaretti ci sarebbero anche Milan e Psg (che è forte del consenso del giocatore visto che la moglie Eleonora Abbagnato è prima ballerina dell'Opera di Parigi). Secondo il quotidiano romano, però, la società biancoceleste avrebbe già formulato un offerta al ragazzo che vede un quinquennale da 1.7 milioni più premi, ed attende una risposta per la prossima settimana.

Questa sottigliezza riguardante la moglie del Balzaretti me sa che ce taglia leggermente fuori dalla possibilità di acquisire il cartellino del giocatore, nonostante l'offerta sia considerevole..

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Ganzo il 21 Mag 2012, 01:33
Attualmente nostra squadra tipa è:

--------------Marchetti----------------

Konko----Diakite---Dias--Radu----

--------------Ledesma---Cana------

Mauri (o Gonzalez)--Hernanes--Lulic

--------------Klose---------

I nostri acquisiti per il momento: Breno e Ederson

Abbiamo bisogno di un altro attacante perche con gli Europei, Klose sara stanco quindi è necessario un altro attacante che possa giocare titolare, abbiamo bisogno di un terzino che possa giocare a destra e sinistra (Sapunaru ?), e considerando che ni Mauri, ni Gonzalez sono esterni, c'è la necessita di un altro Lulic a destra (forse obtenere il prestito di Isaac Cuenca del Barcellona che mi sembra molto bravo).

La Lazio no deve comprare molto, deve comprare poco ma di manera intelligente.
lui quando sarà ufficiale!!magari Cuenca!!credo però che possa diventare titolare da subito nel Barca.per ilr esto concordo,anche se servirebbe qualcosa in più,o integriamo defitinivamente Onazi,Zampa,Rozzi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Raptus il 21 Mag 2012, 09:33

Ormai da tempo si parla di un possibile approdo di Federico Balzaretti alla Lazio, ma nei giorni scorsi il Presidente rosanero Zamparini aveva chiuso a qualsiasi partenza dell'ex viola . L'edizione odierna del Messaggero riapre tutto e parla di un vero e proprio tira e molla tra Lotito e Zamparini per il biondo terzino. I contatti sono serrati ma dietro Balzaretti ci sarebbero anche Milan e Psg (che è forte del consenso del giocatore visto che la moglie Eleonora Abbagnato è prima ballerina dell'Opera di Parigi). Secondo il quotidiano romano, però, la società biancoceleste avrebbe già formulato un offerta al ragazzo che vede un quinquennale da 1.7 milioni più premi, ed attende una risposta per la prossima settimana.

Questa sottigliezza riguardante la moglie del Balzaretti me sa che ce taglia leggermente fuori dalla possibilità di acquisire il cartellino del giocatore, nonostante l'offerta sia considerevole..

Lotito ha inserito come clausola di  far esibire la moglie di balzaretti tra il primo e secondo tempo,,,, :=))

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ammesso e non concesso che lotito abbia già fatto un'offerta a Balzaretti, mi sembra assolutamente campata in aria l'ipotesi di un contratto di 5 anni ad un calciatore di 30 suonati...tutte c@zzate secondo me

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Balzaretti è un ottimo terzino e integro fisicamente.
A differenza di Radu spinge molto. Avremmo una coppia di terzini di assoluto livello.

Una valida alternativa a Radu (in questo caso secondo me partirebbero alla pari) andremmo a coprire una lacuna che, a mio avviso, è stato uno dei fattori per cui negli ultimi due anni non siamo entrati in CL.

Ho letto grosse critiche al giocatore che sinceramente non riesco a capire.

Balzaretti e Lulic da una parte e Candreva  e Konko dall'altra darebbero quel movimento e quella velocità tanto richiesta da alcuni netters di questo forum.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Raptus il 21 Mag 2012, 09:33

la lasciasse!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.988
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mag 2012, 09:24
oggi si parla anche di Diego Contento, terzino in scadenza nel 2013...mi è sempre sembrato un ottimo giocatore quando l'ho visto

A me non dispiacerebbe affatto. Parliamo di un ragazzo di 22 anni con una discreta esperienza europea (più di trenta presenze in Bundesliga e una decina in champions league). Sarebbe una soluzione low-cost molto intelligente.

Intanto si continua a parlare di Cassani e di Balzaretti.
Il primo essendo reduce da una stagione molto negativa a Firenze (sicuramente non verrà riscattato dai viola) verrebbe via ad una cifra molto più bassa rispetto a quella che chiedeva Zamparini lo scorso anno. Nonostante l'anno orribile di Firenze Cassani è un giocatore che è stato nel giro della nazionale e che a 28 anni può ancora dire la sua. Non mi dispiacerebbe.

Discorso simile quello di Balzaretti. Anche lui ha giocato male quest'anno ma Zamparini vuole comunque 5 o 6 milioni di euro. Oggi si diceva che la Lazio poteva inserire Diakitè come contropartita tecnica. Speriamo di no. Balzaretti, come avete già detto, ha 30 e sembra in fase calante. Di giocatori come lui a prezzi migliori se ne trovano tantissimi.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 20 Mag 2012, 16:15
Assurdo è pagare 3,5 milioni Alfaro, 22 milioni (+ imprecisate commissioni...) Zarate, o 10 milioni Carrizo. Come è assurdo dare a Cana 1,7 mln di euro netti di ingaggio annuo, o rinnovare contratti a ultra35enni chiaramente sulla via del tramonto

Zarate e Carrizo sono state delle sòle col senno di poi. Ti ricordo che l'anno dopo l'ottima stagione di Maurito, non fosse stato preso in maniera definitiva Lotito sarebbe stato gambizzato.
Potresti andare a dare un'occhiata a quello che scrivevi tu al riguardo.
Guarda se scrivevi di operazione ASSURDA. Io non credo, non in questi termini almeno.

Rinnovare per 12 mesi a Brocchi e Biava é evidentemente un premio. Tra l'altro essere sulla via del tramonto non significa non poter essere utili un'altra annata.
Se la linea societaria prevede premiare chi si é comportato bene sarebbe bene accettarlo, altrimenti viene il mal di stomaco.

Cana faceva parte dell'operazione Muslera e Lorik prendeva anche di più di 1,7.
Estrapolare comunque tutti gli errori (che fanno tutti) ed evidenziarli, glissando poi sulle buone operazioni o darne un breve cenno così tanto per far vedere di essere imparziali nei giudizi, a me pare un'operazione che offende la tua intelligenza.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Sempre a pensà ai regali state voi donne.... = )

Discussione precedente - Discussione successiva