Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Mag 2012, 09:52
ok,però li voglio i campioni

L'erba voglio non cresce manco nel giardino del Re, te la ricordi questa frase, non scordarla mai.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
per ora il comune denominatore di tutti (o quasi) i giocatori che sono stati accostati alla Lazio è che sono calciatori reduci da infortuni o giocatori la cui carriera è stata costellata di infortuni vari, tutta gente che raramente gioca campionati interi.

Forse è per non abbassare la media di quest'anno.

Vuoi vedere  che il socio occulto di Lotito è la Paideia

porgascogne

Visitatore
Vuoi vedere che il socio occulto della Paideia è Lotito

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: FraXL il 24 Mag 2012, 10:38
Ci mancherebbe un altro 32enne!
30 ancora da compiere!!!!!! (21/09/1982)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Re-cecconi il 24 Mag 2012, 10:47

L'erba voglio non cresce manco nel giardino del Re, te la ricordi questa frase, non scordarla mai.

Quante volte me l'ha ripetuta mia mamma quando ero bambino  ;)

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: Galgo il 24 Mag 2012, 11:00
Non cambia il mio ragionamento :) Giovani please.
Specialmente se Hernanes-Ederson-Mauri-Lulic-Candreva giá ci sono, preferisco una riserva di prospettiva piuttosto di uno che tra due-tre anni perdi quasi a zero

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Allora; dopo 287 pagine l'acquisto sicuro (da un bel pò di pagine ormai) è Ederson; considerando che questo topic arriva a 1.000 pagine per fine agosto direi che la media è di un acquisto ogni 250/260 pagine circa; siamo in linea con i 4 campioni promessi da Lotito.  :beer:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: N.G.E. il 24 Mag 2012, 11:52
Allora; dopo 287 pagine l'acquisto sicuro (da un bel pò di pagine ormai) è Ederson; considerando che questo topic arriva a 1.000 pagine per fine agosto direi che la media è di un acquisto ogni 250/260 pagine circa; siamo in linea con i 4 campioni promessi da Lotito.  :beer:

considera che quello dell'anno scorso ha sfiorato le 2000 ed è stato aperto ben più avanti, secondo me qui arriviamo a 2500-3000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
alcuni buoni giocatori di serie A ma anche di campionati esteri fanno sapere che sono disposti a tutto pur di venire alla Lazio.
in Germania ce n'é uno che ha fatto ritoccare la data di nascita sul passaporto, portandola da 1987 a 1980.
in Francia due calciatori si faranno fratturare la tibia dal proprio preparatore atletico. Tare rimane vigile.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Galgo il 24 Mag 2012, 11:00

74 presenze in 5 anni allo sporting

8 gol

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Giacomo il 24 Mag 2012, 12:36
74 presenze in 5 anni allo sporting

8 gol

praticamente il sostituto "ideale" di Matuzalem...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Chuppy il 24 Mag 2012, 12:47
praticamente il sostituto "ideale" di Matuzalem...
ma neanche, matuzalem è fracico, questo è semplicemente na sega...comunque confido nel fatto che sia una minchiata

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giacomo il 24 Mag 2012, 12:55
ma neanche, matuzalem è fracico, questo è semplicemente na sega...comunque confido nel fatto che sia una minchiata

Fracico si,  sega meno. Ma non ci serve.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Re-cecconi il 24 Mag 2012, 10:47

ne ho sentito parlare,però,se il presidentissimo dice che prende 4 campioni io ci credo!lui mantiene tutte le promesse!!!sisi!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialeFerrarese il 24 Mag 2012, 13:24
ne ho sentito parlare,però,se il presidentissimo dice che prende 4 campioni io ci credo!lui mantiene tutte le promesse!!!sisi!

é Maggio.
Non rompere le pal.le e prendi una boccata d'aria con una bella ragazzetta, dai. Mi ringrazierai.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
visto che sembra un must il curriculum da "sfasciati", a sto punto mi prenderei Giuseppe Rossi, almeno questo è forte dvvero.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

G. Rossi rotto quanto costa??   8)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 24 Mag 2012, 13:29
é Maggio.
Non rompere le pal.le e prendi una boccata d'aria con una bella ragazzetta, dai. Mi ringrazierai.

Ti stavo rispondendo ma stavo cadendo troppo sul greve e così non ho inviato il mio post
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
Citazione di: Kim Gordon il 24 Mag 2012, 13:50
ma infatti.

G. Rossi rotto quanto costa??   8)

dipende se ci scalano le risonanze magnetiche

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
fosse per me, il calciomercato lo abolirei. e poi, di seguito, la seria A.

annate a fa l'amore nei campi, che ve state a nvecchià davanti alle ca22ate.

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva